Lotar Al Meiker

Tutti i personaggi di una Tranquilla Locanda II
(Informazioni e galleria immagini)

Moderatore: B. Franck

Lotar Al Meiker

Messaggiodi nihal87 » 21/05/2010, 8:43

Immagine

La mia nascita risale a circa 20 anni da ora. Appartengo alla tribù dei Winds e ne sono l'attuale principe.
La mia razza è pressochè sconosciuta nelle Terre di Altrove, questo lo si deve ai Monti Uluk. I Monti Uluk contornano la valle in cui io e la mia tribù abbiamo sempre vissuto e a causa loro viviamo isolati dal resto del mondo.
Evidentemente l'isolamento è finito. Un'orda di strane creature ha iniziato a costellare i nostri amati monti con casupole e strani agglomerati di edifici in cui utilizzano bastoni lucenti per farsi del male.
Sono giovane e curioso e grazie alla mia curiosità ho scoperto che il termine adatto per i bastoni lucenti è:
spade. Utilizzano questi attrezzi per farsi del male e ora per farlo anche a noi.
La nostra vita è stata sconvolta. La nostra vita basata sulla meditazione e sulla melodia dei nostri flauti è stata distrutta.
Gli esseri dalle strane forme con orecchi allungate come conigli si sono appropriati dei Monti Uluk su ci risiedo i nostri Spiriti.
Gli Spriti Uluk ci guidano nella nostra vita e amano la pace, a causa di questi essere, essi sono fuggiti e il nostro popolo è caduto in disgrazia.
Gli esseri hanno creato grandi voragini nel terreno da cui estraggono materiale per comporre le loro spade e gli Spirit offesi, ci hanno abbandonato.
Gli esseri ci hanno ingabbiato e schiavizzato obbligandoci a scavare per loro. Ci hanno torturato e ucciso.
Ma l'ora dello schiavo è finita per me.
Io Lotar Al Meiker principe dei Winds ho deciso che mai più le catene avrebbe ornato i mie polsi e mai più il bastone avrebbe sfiorato la mia pelle.
La mia magia e quella del mio popolo è benefica, ma solo perchè noi decidiamo che essa lo sia.
Il flauto è per me un'arma bene più potente delle spade per quegli esseri e loro saggeranno la sua forza.
Sono fuggito dal mio villaggio in cerca di risposte e in cerca del capo di questi esseri, li distruggerò dovesse essere l'ultima cosa che faccio in questa vita.

Il mio fedele compagno è un piccolo gatto nero che all'occorrenza si trasforma in un terribile demone del fuoco, decisamente ottimo come compagno di viaggio, piccolo, facilmente trasportabile e mangia poco. La sua trasformazione è possibile solo grazie al mio flauto. Il suo nome è Holun, è una femmina, e la sua razza è Gaiser. Il suo potere è sopito dentro la sua anima e può essere schiuso solo dalle note magiche di Eicha, il mio flauto.
I flauti 'nascono' assieme al winds. Ogni winds appena nato viene consacrato agli spiriti Uluk che assegnano al piccolo un flauto. Il flauto 'cresce' con il winds e apprende ciò che il winds conosce. Veniamo addestrati ai flauti come gli esseri si addestrano con le spade. Ciò che possiamo apprendere non ha limiti. I nostri flauti possono eccitare i venti, possono richiamare gli Spiriti Uluk, possono risvegliare gli alberi e scatenare un incendio.
I nostri flauti non hanno limiti se non la conoscenza stessa del winds e la mia conoscenza non ha limiti.

Holun:
All'apparenza:
Immagine

Immagine


I Gaiser sono creature molto difficili da avvicinare e solo winds con poteri molti sviluppati possono farlo.
Nel mio villaggio solo io e mio padre ne possedevamo uno. ora mio padre è morto e con lui il suo Gaiser.

La mia Storia:
La Fuga
Ultima modifica di nihal87 il 21/05/2010, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi demon black » 21/05/2010, 9:15

Fantastico!!!! :o :o :o :o


...sei amico di Sissi come minimo :ugeek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...scherzo!!! ;)
Puoi e devi essere amico di chi vuoi ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi nihal87 » 21/05/2010, 10:18

La Fuga:
Gli esseri ci circondavano. Eravamo convinti che consegnando loro le provviste che tanto barbaramente ci sottraevano sarebbe bastato, ma evidentemente così non era.
Mi sentito attanagliare dalla paura. Melin, mi sorella stava eretta come una regina davanti al capo degli aggressori.
"Non ci arrenderemo mai." appena pronunciate quelle parole una lama argentea le disegnò una linea rossa sotto il mento. Vidi Melin accasciarsi come un sacco vuoto e il mio cuore si svuotò con esso.
Melin... Melin... la mia dolce Melin. Eicha non era con me e sentivo la sua mancanza come se mi mancasse l'aria, ma avevo Holun. La sentivo agitarsi sotto il mio hashui (abito che mi identifica come principe dei winds). l pregavo silenziosamente di calmarsi, perdere anche lei sarebbe stato come morire definitivamente.
Sentivo le urla di mia madre e singhiozzi soffocati di mio padre. Non lo sopportavo. La rabbia mi montava dentro come un tornado. I nostri aguzzini pretendevano che gli consegnassimo i nostri flauti, ma era impossibile.
Sentivo Eicha che si agitava in un punto imprecisato del nostro 'palazzo' (avendo visto i palazzi di Terra di Altrove posso dire che ciò che io definivo palazzo reale non era altro che una casuapola da contadini).
"Va bene!" non riconoscevo la mia voce, tanto era venata di odio e disprezzo. "Vi porterò i flauti."
Sentii lo sguardo di mio padre fisso sulla mia nuca mentre un soldato mi permetteva di allontanarmi dal gruppo.
Tallonato da un aguzzino andai verso Eicha. Raggiunsi la mia stanza e il flauto si materializzò sul cassettone in cui riponevo i miei abiti.
"Sbrigati mostricciattolo."
"Ho fatto." prima ancora che quel mostro potesse rendersene conto, mi portai Eicha alle labbra e suonai.
Vidi la magia fluire da esso e avvolgere il mostro.
"Che fai ignobile! Che fai??" vidi il suo viso diventare bluastro e vidi anche l'aria tramutarsi in una fune che lo strangolava. Non ero in grado di uccidere direttamente qualcuno, noi eravamo un popolo del tutto pacifico e la nostra magia era atta ad aiutare la natura e ad aiutare il prossimo. Ma così come potevo generare una fune d'aria che aiutasse un amico a riemergere dalle acque impetuose del Fiume Uluk (Fiume Bianco), allora potevo generare una fune in grado di stringere una gola. E lo feci. Sentivo la vita lasciare quel corpo e le mie lacrime mi offuscarono la vista, non per lui, ma per la mia Melin.

Immagine

La mia dolce Melin, orgogliosa e testarda Melin. Non ero riuscito a proteggerla! Ma almeno l'avrei vendicata.
Vidi la vita defluire dell'uomo e inondare il flauto.
"Ma che.."
Non avevo tempo per chiedermi che stesse succedendo, dovevo salvare almeno i miei genitori.
Corsi nell'altra stanza. I soldati non si fecero cogliere alla sprovvista e si misero subito in posizione d'attacco. Avvicinai Eicha alle labbra e suonai. Il fuoco che colmava i bracieri ai lati del portone d'ingresso prese vita e attanagliò i corpi dei due soldati più vicini.
Con quel metodo riuscii ad eliminarne tre, ma nell'attacco ero ancora troppo inesperto e miei genitori furono uccisi dai rimanenti.
"Scappaaaa!" era l'ultimo grido di mia madre mentre tenevano impegnati i resti 4 soldati e lo feci, come un codardo.
Corsi a perdifiato attraverso le piccole stanze che componevano la mia casa e da ogni stanza presi un oggetto che consideravo utile. Prima di uscire da una porta laterale agguantai un mantello.
Era ora di risolvere il problema degli intrusi alla radice. Sapevo che il loro capo viveva a Terra di Altrove e le ultime voci dicevano che fosse passato da Città Murata.
Indossai il mantello, con le lacrime ancora agli occhi estrassi la mappa del mondo aldilà dei Monti Uluk.
"Eccoci qui Holun. Andiamo."
Holun mi leccò un dito e partimmo.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi Mortalfilo » 21/05/2010, 14:20

Tu.
Sei.
Su.
DEVIANTART?!

Sono basito.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi nihal87 » 21/05/2010, 14:24

Mortalfilo ha scritto:Tu.
Sei.
Su.
DEVIANTART?!

Sono basito.


mmm direi di no.. ma le immagini sono di deviant art... non si possono mettere? :o :shock:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi nihal87 » 25/05/2010, 11:27

Vi presento Lotar Al Meiker in versione Doll!!!

Immagine
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi demon black » 25/05/2010, 11:29

nihal87 ha scritto:Vi presento Lotar Al Meiker in versione Doll!!!

Immagine


Ohhhhh :o :o :o :o
è sempre più carino!!!! *____*
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi SeanMacMalcom » 25/05/2010, 11:31

Lo aggiungo al più presto all'immagine di gruppo! :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi nihal87 » 25/05/2010, 11:40

SeanMacMalcom ha scritto:Lo aggiungo al più presto all'immagine di gruppo! :)


immagine di gruppo?? :o dov'è dov'è???
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi demon black » 25/05/2010, 11:43

nihal87 ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Lo aggiungo al più presto all'immagine di gruppo! :)


immagine di gruppo?? :o dov'è dov'è???


...non l'avevi ancora vista?! :o

E' nel Game off ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi SeanMacMalcom » 25/05/2010, 11:43

nihal87 ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Lo aggiungo al più presto all'immagine di gruppo! :)


immagine di gruppo?? :o dov'è dov'è???


L'ultima è qui: viewtopic.php?f=140&t=1396&start=78#p38806
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Lotar Al Meiker

Messaggiodi nihal87 » 27/05/2010, 15:44

Che bellaaa!! :-P
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna


Torna a Personaggi di Una Tranquilla Locanda 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.