Sono cattivo... lo so. E no ho neppure la scusante che mi disegnano così.
Però mi sono ricordato di questo mio angolino personale... e mi è venuta un'ideuzza per cercare di rivitalizzarlo.
Un'ideuzza estremamente sadica. Ma del resto dal cantore di Midda cosa vi potreste mai attendere?!
Si dia quindi inizio al...
Signore e signori... benvenuti al Celebrity Deathmatch: Fantasy Edition!
Ogni settimana due celebrità appartenenti a diversi universi fantasy si scontreranno, per voi e solo per voi, in una sfida all'ultimo sangue, degna delle più spietate arene dell'antica Roma.
Vostra sarà la possibilità di sostenere l'uno o l'altro dei nostri concorrenti, esprimendo una preferenza e, soprattutto, argomentandola, nello spiegare perché, in una sfida impossibile all'ultimo sangue l'uno dovrebbe trionfare sull'altro.
E senza ulteriori indugi vado a presentare i concorrenti della settimana...
Alla mia destra è colui conosciuto come il più grande stregone di tutti i tempi. Unico mago che Colui-che-non-deve-essere-nominato abbia mai temuto, è stato insignito, fra l'altro, del celebre Ordine di Merlino di Prima Classe, ed è stato preside della prestigiosa scuola di magia di Hogwarts dal 1955 al 1997. Ecco a voi... Albus Silente!
Alla mia sinistra, invece, proveniente direttamente dal lontano universo di Arda, conosciuto con molteplici nomi, fra cui, il Grigio Pellegrino, il Cavaliere Bianco, e Custode di Narya, è colui che la famiglia Baggings deve temere ogni volta che si fa vivo (con annessa grattatina scaramantica) dal momento che non giunge mai privo di guai annessi. Ma al di là di questo, è considerato il più grande stregone dei propri tempi, tanto saggio, quanto troppo spesso ignorato. Ecco a voi... Gandalf, il bianco!
Unica regola: non ci sono regole!
Due combattono... uno vive!
Decidete voi chi vincerà!