[Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Personaggi che hanno fatto la storia del fantasy. Protagonisti del mito e delle favole... A cura di SeanMacMalcom

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi gio » 10/11/2012, 21:27

demon black ha scritto:...ma chi ha vinto?!
Anita ormai è cibo per i vermi (si percepisce dall'odore di decomposizione che emana :ugeek: )...ha vinto Ed?! :mrgreen:



sìsìsììsì ha vinto Ed e ora ci viene come premio Jhon. :mrgreen: Giusto Sean?

Sean?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/11/2012, 22:36

(e che pa**ine... è la terza volta che scrivo questo post)

Dopo due settimane in più del dovuto, ecco lo stato degli schieramenti...

Famiglia Cullen:
  • demon black
  • gio
Animators inc.:
  • yui00
  • niji
  • manusk
  • partecipazione onoraria: nihal87

Quindi...

... dall'alto della mia posizione imparziale...

... nel considerare quanto voi avete scritto...

... decreto che...

(sic)

... Edward Cullen sia il vincitore del match!

Seguiranno osservazioni.
(Sperando di non perdere ancora le tonnellate di roba che scrivo)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi gio » 10/11/2012, 22:38

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi SeanMacMalcom » 10/11/2012, 22:59

Personalmente adoro Anita.
E personalmente non posso che essere dispiaciuto di come sia andato questo incontro.
Già mi aspettavo di assistere al massacro dello sbarluccicoso-odioso-falso-vampiro della Meyer. Che presto tornerò a tormentarmi in tutti gli spot televisivi e banner pubblicitari della rete per l'ultimo pezzo di film.
Purtroppo non è andata così.

Perché ha vinto Edward?
Fondamentalmente per due ragioni, collegate fra loro...
  • per propria ammissione, l'autrice di Twilight non si è mai interessata a documentarsi sui vampiri nel folklore e nella letteratura. Ragione per la quale ha inventato una razza di superuomini definita "vampiri" che pur non ha alcuna caratteristica in comune con i vampiri.
  • per quanto sopra, i "vampiri" di Twilight nascono praticamente perfetti. Non solo non temono la luce del sole, i simboli sacri, i paletti di legno, etc. etc. etc.. Ma non sembrano temere neppure un bazooka, una sega elettrica, una mina antiuomo o quant'altro. Addirittura, a quanto ho trovato scritto durante un'attenta fase di documentazione su di loro, l'unico episodio di "vampiro" morto è stato in occasione di una sentenza di morte emessa da altri vampiri a suo discapito... e non è stato neppure semplice portarla a termine.
In altre parole... Edward è un power player. :roll: :roll: :roll:

P.S. fino all'ultimo ho sperato che qualcuno citasse i poteri di Anita. Forse avrebbero potuto aiutarla. Purtroppo nessuno li ha citati. E le regole del deathmatch mi impongono di avere come riferimento solo quanto citato nel deathmatch.
Povera Anita...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi gio » 11/11/2012, 11:19

E così sia :ugeek:

Blackie usciamo a festeggiare? Ah no, siamo già in locanda... si festeggia? :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi Black Friars » 11/11/2012, 16:39

Oh...perchè..perchè???
Mi sarebbe piaciuto partecipare!! :cry:
Perchè nessuno si è ricordato dei poteri di Anita??? :cry: :cry: :cry:
Edward non aveva alcuna possibilità! Anita lo avrebbe fatto fuori in un secondo....e addio alla lucciola! :twisted:
Anita non è solo una cacciatrice è anche una negromante! i vampiri non possono leggerle nella mente..e quello smidollato non avrebbe avuto alcuna possibilità!! poi essendo una negromante è in grado di controllare i non-morti!! dai..non ditemi che nessuna se lo ricordava!! :evil:
Anita fa parte anche di due triunvirati...quindi poteva anche usare i poteri che li derivano da questi!! ..e l'ardeur? Anita avrebbe potuto far arrapare quel bambinetto con una sola alzata di sopracciglio!! quel cretino le si sarebbe sciolto ai piedi e lei avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per sventrarlo e strappargli il cuore dal petto!!Avrebbe anche potuto resuscitare un centinaio di zombie per fare a pezzettini quel coso!! lo avrebbero smembrato, sbudellato, mozzato la testa, strappato il cuore e addio all'Eddino brutto!! :lol: :lol: :lol:
Uffa..perchè..perchè! :evil: :evil: :evil:
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi demon black » 11/11/2012, 17:55

gio ha scritto:E così sia :ugeek:

Blackie usciamo a festeggiare? Ah no, siamo già in locanda... si festeggia? :mrgreen:



Oh Yeahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


SeanMacMalcom ha scritto:Non solo non temono la luce del sole, i simboli sacri, i paletti di legno, etc. etc. etc..


Citando Dracula di Hotel Transilvania (che sono andata a vederlo venerdì e ancora devo smettere di ridere...è meraviglioso quel cartone!!! :lol: :lol: :lol: )...
"Paletti di legno nel cuore?! E chi è che non morirebbe con un paletto conficcato nel cuore?! :shock:
Sangue umano?! Puahhhhhh!!!!! Il sangue degli uomini è pieno di grasso, non mi piace!"

:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/11/2012, 21:06

Black Friars ha scritto:Oh...perchè..perchè???
Mi sarebbe piaciuto partecipare!! :cry:
Perchè nessuno si è ricordato dei poteri di Anita??? :cry: :cry: :cry:
Edward non aveva alcuna possibilità! Anita lo avrebbe fatto fuori in un secondo....e addio alla lucciola! :twisted:
Anita non è solo una cacciatrice è anche una negromante! i vampiri non possono leggerle nella mente..e quello smidollato non avrebbe avuto alcuna possibilità!! poi essendo una negromante è in grado di controllare i non-morti!! dai..non ditemi che nessuna se lo ricordava!! :evil:
Anita fa parte anche di due triunvirati...quindi poteva anche usare i poteri che li derivano da questi!! ..e l'ardeur? Anita avrebbe potuto far arrapare quel bambinetto con una sola alzata di sopracciglio!! quel cretino le si sarebbe sciolto ai piedi e lei avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per sventrarlo e strappargli il cuore dal petto!!Avrebbe anche potuto resuscitare un centinaio di zombie per fare a pezzettini quel coso!! lo avrebbero smembrato, sbudellato, mozzato la testa, strappato il cuore e addio all'Eddino brutto!! :lol: :lol: :lol:
Uffa..perchè..perchè! :evil: :evil: :evil:


Purtroppo io come arbitro non potevo esprimermi in maniera esplicita.
Più che invitare mille volte a sostenere Anita non potevo fare. :(
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi gio » 11/11/2012, 21:11

ok, prossima battaglia? :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi demon black » 11/11/2012, 21:23

gio ha scritto:ok, prossima battaglia? :mrgreen:


Guarda lì come è impaziente di combattere :ugeek: ...per Johnny! :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi Black Friars » 12/11/2012, 14:48

Chi saranno i prossimi? ;)
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/11/2012, 10:06

Black Friars ha scritto:Chi saranno i prossimi? ;)


Oggi li getto nell'arena!
Scusate ma ieri ho avuto solo 9 ore e mezza di riunione al lavoro. Sono uscito stravolto... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: [Fanta-Deathmatch] Edward Cullen VS Anita Blake

Messaggiodi niji » 13/11/2012, 19:35

Black Friars ha scritto:Oh...perchè..perchè???
Mi sarebbe piaciuto partecipare!! :cry:
Perchè nessuno si è ricordato dei poteri di Anita??? :cry: :cry: :cry:
Edward non aveva alcuna possibilità! Anita lo avrebbe fatto fuori in un secondo....e addio alla lucciola! :twisted:
Anita non è solo una cacciatrice è anche una negromante! i vampiri non possono leggerle nella mente..e quello smidollato non avrebbe avuto alcuna possibilità!! poi essendo una negromante è in grado di controllare i non-morti!! dai..non ditemi che nessuna se lo ricordava!! :evil:
Anita fa parte anche di due triunvirati...quindi poteva anche usare i poteri che li derivano da questi!! ..e l'ardeur? Anita avrebbe potuto far arrapare quel bambinetto con una sola alzata di sopracciglio!! quel cretino le si sarebbe sciolto ai piedi e lei avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per sventrarlo e strappargli il cuore dal petto!!Avrebbe anche potuto resuscitare un centinaio di zombie per fare a pezzettini quel coso!! lo avrebbero smembrato, sbudellato, mozzato la testa, strappato il cuore e addio all'Eddino brutto!! :lol: :lol: :lol:
Uffa..perchè..perchè! :evil: :evil: :evil:


Ehmmm... io l'ho detto fin dall'inizio che non mi ricordo un cavolo :lol: (e ti assicuro che tutto quello che dici mi risulta perfettamente nuovo... )
Yui ha letto solo un libro
Nihal non sapeva neanche chi fosse e si è aggiunta per sostegno morale
Manusk non ne ho idea...

Insomma, Edward ha vinto perché ha rotto così tanto i benemeriti che lo si conosce senza bisogno di pensarci :roll:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

PrecedenteProssimo

Torna a Fantacelebrità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.