Avventura 2. "La nube nera"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 14:48

Rimango allibita!!!!
Io sono stata buona e paziente in camera della nuova arrivata e lei cosa fa?!
Mi liquida con 2 parole ..."Aspettami qui!"
Ma cosa crede che io sia?! Il suo animale domestico!!!!

Scendo da basso e nella stanza c'è il buon profumo dello stufato di Koukla, prendo il taccuino per scrivere le ordinazioni, mi giro e....cosa ci fanno loro seduti al tavolo?!
Odio i Naicos quasi quanto odio mio padre!!!!

Loro mi fissano...beh, se sperano di intimidirmi vuol dire che non si ricordano il mio carattere!!!
Mi avvicino a loro e, con il più smagliante dei miei sorrisi, mi rivolgo a loro
"Allora che cosa prendete razza di ibridi demoniaci? Quanto mi spiace, ma abbiamo teminato ieri sera la carogna di maiale demoniaco alla piastra, però se mi aspettate un attimo vado in cucina a chiedere se abbiamo dei Naicos alla brace!" concludo strizzandogli l'occhio e regalandogli il più bel sorriso che ho e...
...non ci posso credere!!!!
"Non abbiamo nessuna fretta, al limite mentre aspettiamo il vostro ritorno possiamo servici di un carpaccio di gattaccio" concludono indicandomi Kim che riposa in un angolo della stanza.
Rabbrividisco, sentirli parlare è come essere travolti da una cascata gelida...
"Che cosa volete? Perchè Daman vi ha mandati qui?"
Sorridendo beffardamente (rimango allibita, oggi è già la seconda volta che qualcuno mi fa rimanere così, non sapevo che i Naicos sapessero sorridere e, peggio ancora, che il loro sorriso fosse così demoniaco da riuscire a farti tremare dal terrore!!!) loro mi dicono che avrei già dovuto saperlo.
"Che cosa volete dire?"
"Lo sapete benissimo....o avete dimenticato, principessa, che tutto ciò che sta accadendo è solo grazie a voi?"
"Grazie a me? Che cosa stai blaterando, demone? Io avrei fatto che cosa? Io non c'entro con la follia di mio padre!!!"
Mi sto arrabbiando sempre più e incomincio ad attirare l'attenzione degli altri viandanti ma non mi importa un accidenti...che diamine vuole dire questo essere repellente?! Che cosa c'entro io con tutto il male che sta facendo mio padre?

"Non ditemi che non ve lo ricordate, principessa? Ah, certo, non potete ricordare ciò che vostra madre vi ha fatto scordare per il vostro bene" e scoppiando con una risata che no ha nulla da invidiare ad un ringhio di un cane rabbioso, continuano "non vi è mai sembrato strano che la nube andasse dove andavate voi? Non vi è mai sembrato strano che voi arrivavate sempre insieme alla nube?"
"Che...che..." impallidisco, la testa comincia a girarmi e mi devo aggrappare al tavolo per non cadere a terra. Mi tremano le gambe e la voce diventa un sussurro quando gli domando "che cosa vuoi dire?"
"Proprio non ricordate, principessa? Su, fate uno sforzo...sono sicuro che possiate ricordare nonostante la vostra memoria sia stata in parte cancellata"
"Ma di che cosa parli?!" urlo disperata.
Ormai gli avventori della Locanda sono tutti completamente girati verso di noi e, dalla cucina, anche koukla si affaccia alla porta e, con la coda dell'occhio, noto distrattamente che alle sue spalle ci sono anche K, Gobel e Urya...
Urya?! Da dove salta fuori questo nome? Ancora non le ho chiesto come si chiama!!!
Mi rigiro verso il Naicos con il quale sto parlando e guardo con disprezzo l'altro che sta seduto comodamente e si gode la scena davanti ai suoi occhi.
"Parlo del fatto, principessa, che la nube è legata indissolubilmente a voi e ai vostri poteri. Ma come, non ricordate?"
"oh, poverina, guarda come è pallida" dice ridendo l'altro Naicos
"Povera, piccola, dolce principessa!!! La piccola principessa non ricorda nulla...no, no, cattiva mamma che vi ha fatto scordare tutto!" Si fanno beffe di me e...non so perchè, non mi importa nulla!!!
"La piccola principessa non si ricorda che suo padre, il nostro Signore, ha creato la nube grazie ai suoi poteri e..."
Non sento più nulla, la vista mi si annebbia e la testa mi gira, le gambe è come se fossero diventate di gelatina, mi si piegano da sole e finisco carponi sul pavimento...sento delle voci confuse, lontane, voci concitate che mi giungono ovattate, non sento più nulla se non il mio cuore che batte all'impazzata!!!!
Cado di lato, il buio mi giunge all'improvviso e...più nulla....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 13/11/2009, 18:50

Sono ancora nel retro con Adaidy. Dopo i fatti di stamani sono confusa e indecisa. Tutto si è risolto bene per fortuna, ma quante volte ancora riusciremo a scamparla? E se quei mostri fossero stati alla ricerca di ciò che nascondo?
"Adaidy" dico a mia cugina con uno sguardo serio. "Devo andarmene. Devo lasciare Castelverde"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 20:17

"Che cosa???"dopo tutto quello che è successo non mi sarei mai aspettata questo"Gio non puoi andartene adesso, abbiamo bisogno di te!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi chimaira » 13/11/2009, 20:33

Rinvengo in una stanza calda, con tavoli e sedie, vicino ad un camino, con persone che vengono e vanno...Davvero questa scena si sta ripetendo un pò troppo!
Comunque, nel sonno avevo sentito delle voci, anzi, delle urla..e infatti quando apro gli occhi vedo 4 esseri inquietanti che discutono con la povera Blackie, che poi cade a terra, ma ho sentito le parole che l'essere le ha detto: in pratica, sarebbe lei la portatrice della nube?!?!!!!???
Assurdo: voglio dire, la nube è una cosa triste, malefica, cattiva, l'esatto contrario di Blackie...almeno credo...
Ora però la situazione si sta movimentando: arrivano al soccorso K, la creatura bianca (un vampiro?, dall'odore direi solo a metà) e...GOBEL? Cosa ci fa qui? Non era stato preso, allora? Eppure avevamo i mostri sul collo...
Ad ogni modo, le domande vanno a dopo: quei loschi figuri sembrano volersi portar via Blackie...ma devono fare i conti con tutti gli altri...e anche con me!!
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 20:45

Gio sta per rispondermi quando sentiamo dei rumori sospetti in locanda allora corriamo dentroe....oh no! Blackie è svenuta e è molto pallida e quegli esseri i sta mattina la vogliono portare via ma dovranno vedersela con tutti noi, Blackie non ti faremo rivivere quegli orrori del passato."Lasciatela luridi!" urlo con una forza che non credevo di avere.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 20:57

Quei maledetti sono in locanda!
La ragazza che ho trovato in camera mia sta parlando con loro, ma cosa le salta in mente!? Sta male, la vedo svenire. Mi avvicino a grandi passi verso il tavolo dove sono quei luridi, sento il mio sangue ribollire, devo stare calma; perché quella ragazzina mi sta così tanto a cuore?

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 13/11/2009, 21:03

"Oh no, accidenti!" Prima che io possa rispondere a mia cugina lei è schizzata fuori, nella sala da pranzo per difendere Blackie. Ma io non posso più aspettare! Le corro dietro e tirandola per il braccio cerco di farla tornare vicino a me. Lei è furiosa, non vuole lasciare Blackie e sta dimostrando molto coraggio, ma... "Devo parlarti" le sibilo nell'orecchio. NEl frattempo la ragazza nuova è giunta in aiuto di Blackie.
"vieni nel retro, Adaidy!"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 21:07

Non capisco cosa vuole dire Gio,non è un buon momento per ragionare non riesco a concentrarmi su altro che non sia Blackie ma gio sembra davvero preoccupata così la seguo nel retro....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 13/11/2009, 21:10

Oh! Finalmente!!!
"Cugina lo so che non è il momento ma... Hai visto quei tizi là fuori in sala? Ecco... C'è una cosa che mi è stata affidata, ormai molte stagioni fa. Chi me l'ha affidata l'ha data a me, perchè sapeva che vivo in questo luogo tranquillo, lontano da ogni pericolo o minaccia". Sospiro. "Io ho nascosto quella cosa, qui, nel retro della locanda e tutto è andato bene fino a... fino a che sono cominciate ad accadere tutte queste cose... Ed ora sono arrivati quei mostri... Sono troppo vicini alla cosa che custodisco e che mi è stato raccomandato di tenere al sicuro, capisci? ecco perchè prima ti ho detto che devo andarmene. Ma tu non devi farne parola con nessuno, ok? Devo portare via quella cosa! Via dalla Locanda, via da Castelverde!"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 21:15

(Naicos)

I Naicos si guardano e comunicando telepaticamente
"Quanti esseri noiosi abitano qui"
"Non deve importarcene nulla, i nostri ordini sono quelli di riportare Blackie indietro"
"...quindi non possiamo divertirci con loro...neanche un pochino"
"Gli ordini non si discutono ma....magari possiamo divertirci un pò con quella ragazzina che sta uscendo trascinata dall'altra e con quella mezza Vampira, è Urya!"
"Cosa? E' lei...a quanto pare Urya e Blackie non si sono riconosciute...bene a quanto pare l'incantesimo che abbiamo fatto ad Urya per farle scordare ciò che successe è ancora attivo"
"Direi perfetto!!!"
"Urya non si ricorda nulla per il nostro incanto e Blackie perchè la madre, con l'aiuto di Savinus e il Gran Maestro, le ha fatto dimenticare quello che il nostro Signore ha fatto"
"Perfetto...iniziamo a divertirci con la ragazzina e poi passiamo ad Urya!!!"


Con uno scatto fulmineo uno dei Naicos entra nel retro della Locanda e separa adaidy da Gio e la scaraventa in terra
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 21:17

Gio sembra molto preoccupata così decido di calmarmi un po' e di ascoltare con attenzione "Ok!Non lo dirò a nessuno ma... tu sta attenta e non cacciarti nei guai" gio sembra sollevata ma io ho paura per lei non vorrei che finisse nei guai "Gio se hai qualche problema contattami subito e io ti raggiungerò!" Non faccio in tempo a sentire quello che mi risponde Gio che vengo scaraventata a terra da uno di quei mostri, oh no Gio deve andarsene, prendo un cucchiaino e lo scaavento contro il naicos che si gira verso di me"Scappa Gio va!"
Ultima modifica di adaidy il 13/11/2009, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi chimaira » 13/11/2009, 21:20

"Ehi, non toccate i miei amici, loschi figuri!!!"
Salto dappertutto, sopra le loro teste, li graffio e li mordo, cerco di accecarli con i miei artigli...oh, se avessi il mio bastone da combattimento!!!!
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 21:23

Quei demoni mi hanno fatto veramente arrabbiare, non è bastato loro prendersela con la mezz'elfa no, adesso uno si è alzato e come un fulmine ha separato due ragazze lontano dai noi. Non posso più stare calma.
In un baleno mi accosto al demone che ha osato ciò, gli prendo un pulso e gli sussurro nell'orecchio:
<<Qualche problema per caso?>>
Non gli do nemmeno il tempo di ribattere che lo butto a terra e gli metto un piede sulla sua gola. Posso notare nel riflesso dei suoi occhi che sono diventata una vampira...uhm, dovrò sfruttare al meglio la poca forza che mi è concesso ora, per fortuna che quel gatto mi sta dando una mano.

Con una pressine ben calibrata spezzo il collo al demone e poi balzo verso il suo compagno ponendomi proprio davanti la ragazzina. Il demone mi fissa con odio, ancora non ha capito che io sono un osso duro.
Cerca di colpirmi con un pugno ma io lo schivo abilmente, mi porto dietro di lui e lo immobilizzo e lo costringo a parlare.

<<Dimmi tutto quello che sai se non vuoi ritrovarti con tutte le osse spezzate.>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.