Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi koukla » 11/04/2010, 19:33

GALAXIA
Immagine
"Hai ragione, K...anch'io lo credevo...purtroppo penso di sapere cosa rappresenti l'aquila della visione di Urya: ho appena ricevuto un contatto mentale da Kywort! Ci sta cercando...me e Blackie: dice di voler riunire la famiglia...forse non sa ancora di Daman... Ha mandato qui il nuovo Generale Supremo del suo esercito e credo ci raggiungerà al massimo domani! ...Mi spiace Amici, avrei voluto aiutarvi ed invece vi ho riportati a Nur, in questo castello che, in realtà, si trasformerà nella nostra trappola!" Sento gli occhi bruciarmi dalle lacrime che a stento riesco a trattenere e vedo Blackie al mio fianco...è ancora incosciente, ma per fortuna, si è calmata. E' ora: devo aprire quello specchio!
Lo prendo tra le mani, cercando di strattonare Blackie, poiché lo porta ancora appeso al collo come un ciondolo. Sospiro profondamente e mi faccio coraggio, sento la mano di qualcuno che mi si posa su una spalla: è K, non mi serve voltarmi per capirlo... Apro lo specchio: una luce accecante ne fuoriesce finché la parte riflettente non è completamente in vista. E' proprio come diceva Urya: sembra una polla d'acqua cristallina, la superficie si increspa leggermente come fosse liquida...poi si forma un gorgo, un piccolo mulinello inizia a vorticare energicamente ed improvvisamente Blackie lancia un grido! Dalla sua bocca fuoriesce nuovamente quel fumo nero...come una nebbia: la nube! "No! Non di nuovo!" strillo impaurita. Il fumo denso sale verso l'alto con ampie volute fino a formare un'immagine, una figura....un corvo nero! Ed ecco che Blackie si sveglia: ha gli occhi sbarrati...vuoti, ma son tornati di quel bel viola limpido e brillante. Fissa l'uccello che volteggia sul soffitto della stanza e si alza in piedi anzi:...sta levitando!!! Apre le mani ed afferra con decisione il corvo nero, poi torna lentamente a posare i piedi a terra e lancia con violenza l'uccello nel gorgo dello specchio: subito la superficie dello specchietto torna immobile, liscia e riflettente.
Blackie si accascia al suolo stremata...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 11/04/2010, 20:56

Blackie svenuta

...Ombra..no, Luce....aiuto!!!!

Non aver paura...

Ancora tu?!

Non devi aver paura di rifletterti in me...


Ai miei piedi si apre un laghetto d'acqua cristallina...ho paura....no, no no

Riflettiti piccola Blackie, non aver paura....l'equilibrio deve tornare....nè Ombra e nè Luce...tu sei entrambe, ricorda...

Ho paura e tremo....ma qualcosa in me mi spinge verso il brodo del laghetto...mi inginocchio, mette la mani ai lati delle ginocchia e le stringo a pugno per combatterne il tremore....

Fidati piccolina....mi spiace ma devi guardare

Inspiro profondamente, schiaccio le mani a terra, mi sporgo e...un urlo di terrore mi esce dalle labbra!!!!!!!
No, non posso essere io quel mostro!!!!
Dove sono i miei occhi, quegli occhi malvagi non possono essere i miei!!!!
Lacrime di terrore mi bagnano le labbra e solo allora mi accorgo di una figura alle mie spalle, mi giro spaventata ma dietro me non c'è nessuno, torno a guardare nel laghetto e la figura c'è...ma chi è?!
Strizzo gli occhi per visualizzarla e...sono io!!!
Io...ma nel laghetto ci sono due Blackie....

Ombra e Luce...chi delle due?!

...nella mia mente si affacciano in rapida successione mia madre e Koukla...le loro parole....la mia decisione...me ne ero scordata....
chiudo gli occhi e mi metto ad urlare..."Via, vai via!!! Io non sono nè Ombra e nè Luce...io sono solo Blackie!!!"
Li spalanco e nel laghetto le due figure diventano due corvi...Ombra e Luce...nero e bianco...e al centro appare un altro volatile, enorme ma non riesco ad identificarlo...la sua figura inizia a tremare e cambia forma....prende le sembianze...sono IO!!!!

"Si, io non sono nè Ombra e nè Luce, io sono solo Blackie..." questa volte le lacrime sono di felicità, non posso cambiare quello che ho fatto e, probabilmente non mi perdoneranno mai per ciò ma...va bene così.

"Specchio...ora ho capito....il tuo dovere non solo era quello di proteggermi...tu sei la mia anima....sei lo specchio della mia anima, vero?!"

Io rifletto solo Blackie...bentornata a casa...

All'improvviso il laghetto inizia a brillare più di prima e vedo una stanza...la riconosco, è Nur...nella stanza vedo mia madre, K e tutti gli altri...sembra di essere in un sogno...mi sono accanto!!!
Il corvo nero improvvisamente esce dalla specchio....
"NOOOOOOO!!!!!!!!! Non posso permetterlo!!!!" mi alzo in piedi, lo afferro e lo getto con forza nel laghetto.

Mi accorgo che sono in piedi, sto guardando realmente mia madre...non è un sogno!!!
Vorrei dirle tante cose ma la stanchezza per la lotta che ho dovuto fare con me stessa, mi ha tolto molte energie...dalla finestra proviene il profumo dei miei amati pini....si, sono a casa!!!!

Crollo a terra e sento che il ciondolo mi culla con la sua voce

Riposa piccola Blackie...io ti proteggo...ricordati, non permetterò che nè Ombra e nè Luce prendano il sopravvento su di te....riposa piccola Blackie...sarai vegliata da chi ti ama...

Si, nè Ombra e nè Luce...solo Blackie.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi koukla » 11/04/2010, 21:24

K
Immagine
Aiuto la Regina ad adagiare Blackie sul giaciglio, ma mi accorgo che Galaxia stessa è stremata e la guido affinché si sieda e si riposi anche lei. Mi guardo intorno: i miei amici ci son quasi tutti, i compagni di questa lunga avventura... Sui loro volti scorgo sorpresa e sollievo al tempo stesso: che sia proprio finita? Ce l'abbiamo davvero fatta? Con quest'interrogativo che aleggia nell'aria, accosto le tende alla finestra per creare una penombra e permettere alla Regina ed a sua figlia di assopirsi. Con gli altri esco silenziosamente dalla stanza: nessuno proferisce parola, nessuno osa commentare ciò che ha visto o porre domande su ciò che sarà... Anche Urya ed Axel ci raggiungono, anche loro sono sfiniti dopo il trance del fuoco sacro. Abbraccio Urya e la vedo recarsi nella sua camera a riposare, forse dovremmo tutti seguire il suo esempio: forse un po' di silenzio e tranquillità ci aiuterà ad analizzare l'accaduto ed a formulare un'ipotesi sul da farsi. Sì, perché ora il problema è questo: cosa facciamo? L'aquila sopraggiungerà ugualmente? L'esercito di Kywort potrà ancora farci del male?
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 11/04/2010, 21:32

Blackie

Accanto a me percepisco un dolce tepore...mi avvicno di più a quel tepore e profumo...profumo?!
...è il tepore e il profumo della mamma....si, lo riconoscerei dovunque...mi accocolo di più...so che vicino a mia madre nessuno potrà farmi del male, neanche mio padre...no, neanche lui!!!

Dubbi e incertezze si dissolvono all'istante...il dolore non mi abbandonerà mai come non mi abbandonerà mai il ricordo di ciò che ho fatto a mio fratello e al male che ho provocato a mia madre...lei non mi perdonerà mai...ma ora basta!!!
Non avrò più dubbi su chi sono e mio padre non vincerà....non gli permetterò di farci ancora del male, no!!!

...ma questo succederà quando mi sveglierò....ora voglio solo godermi il tepore, il profumo, la protezione di mia madre....così pensando, mi accoccolo ancora di più....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.