Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi layla » 08/04/2010, 20:18

(Fannì)
Peccato, questa è solo la tenda del figlio di Daman, anzi era :twisted: !! Ascolto la spiegazione degli stani demoni, mi volto, esco dalla tenda e mi rimetto in viaggio verso il castello e il potere!
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi layla » 08/04/2010, 20:24

(Aquea)
Dentro la tenda c'è un corpo pieno di pugnalate, non riesco a trattenermi e mi metto a piangere senza ritegno, Fannì mi strattona e mi porta via, ma come fa a essere così insensibile e spietata :cry: .
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Dimacco o, per meglio dire, Il Fumo senza fuoco

Messaggiodi Mortalfilo » 08/04/2010, 20:33

Finalmente, esco.
Non che il salto nel fumo fosse stato noioso o anche solo lungo. Anzi, era durato un attimo. Ma l'impazienza era tale, dovevo rivederli. Ed erano tutti lì.
Urya, e Adaidy, e Atxe (diavolo, quando mi ha ucciso non mi ha neanche salutato, ma sono comunque felice di vederlo, sempre per modo di dire), e la regina... E Blackie. Svenuta.
Che poi non è svenuta, è mezza morta. Biascica parole, i suoi sonni sono combattuti, così come lei.
Il mantello mi si è ristretto, non posso tenerlo tanto lungo; in compenso è grondante di fumo, ma leggero come un velo. Fluttua.
Invece il cappuccio si è ingrandito, ormai mi sta largo e copre tutta la faccia. E' completamente immersa nell'ombra.
Stento a credere che mi riconosceranno. Mi attaccheranno. Come la prima volta.
O forse no. Riconosceranno il mantello, anche se è un po' cambiato, riconosceranno il fumo.
Non è importante. L'importante è che sono tornato. Per loro.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 08/04/2010, 20:49

Kywort

...che noia :roll: ...possibile che non ci sia nessuno da uccidere nei dintorni?! :cry: :cry: :cry:
...e va bene....posso sempre divertirmi con mia figlia....sento che il sangue scorre in lei ma quel dannato ciondolo impedisce che l'Ombra abbia il completo sopravvento su di lei....maledizione!!! :evil: :evil: :evil:

Se soltanto l'Ombra riesce a prendere il sopravvento su Blackie, sai che spasso!!!!
Posso farle uccidere quei suoi amici, poi potrei farle distruggere Nur e farmi portare la mia dolce metà...Galaxia...
...è ancora innamorata di me...nessuno può smettere di amarmi :ugeek:

....uhm...però sarebbe controproducente se Blackie diventasse cattiva...voglio dire...dopo con chi mi divertirò a sperimentare le mie nuove magie?! :o :shock:
No, decisamente no...una cavia mi serve :ugeek:

Mi giro verso uno dei stregoni (poveri stupidi, si credono che per me siano importanti) "Ehi tu, potresti dire ai Naicos che sono giù alle prigioni, di fare urlare più forti i prigionieri....non li sento bene" :twisted:

Appena lo stregone esce, ne entro un'altro per annunciarmi che c'è una certa Fannì con una certa Acquea che la segue di malavoglia.
"Fatele entrare...tanto qui mi sto annoiando!" :geek:

Entrano nella sala del trono con passo spavaldo...oh bene bene :twisted:
"Chi siete?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi layla » 09/04/2010, 13:50

(Fannì)
Finalmente sono arrivata, la nera reggia di Kywort è imponente e incute timore, che meraviglia :twisted: Mi annincio ad uno stregone che mi conduce all'interno del castello, è tutto buio e tenebroso, il mil luogo ideale! Mi fa entrare in un immensa sala dove in fondo vedo in tutta la sua magnificenza il re dei demoni, faccio un veloce inchino e mi avvicino:"Il grande Kywort, ho sentito molto parlare del tuo esercito, vengo dal Deserto Rosso furi ai confini della Terra di Altrove, voi le chiamate Terre Sconosciute mi sembra! Ho portato anche una prigioniera, una sirena del Grande Mare. Comunque sono venuta qua assetata di potere e di gloria, puoi tu darmi questo? Io ti offro i miei servigi, il mio poere del fuoco ma voglio esser conosciuta proprio come te, il mio nome deve far tremare di paura! Puoi tu fare questo?"

(Aquea)
Questo castello è terribile, è tutto buio e spaventoso e lui, lui è terrificante, appena lo vedo vengo percorsa da un brivido. Fannì vuole diventare forte e potente come lui, ma cosa mi succederà?
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi adaidy » 09/04/2010, 13:55

(Adaidy)
Mi sento decisamente meglio! Mi alzo e mi dirigo nella sala principale dove improvvisamente entra una figura fatta di fumo e ombra, il mantello è cambiato ma ne sono sicura non può essere che lui "Dimacco!" Mentre gli corro incontro mi escono lacrime di gioia, "Allora non sei morto!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi Drakus » 09/04/2010, 13:59

(Atxe)
Sono con Galaxia quando sentiamo un po' di trambusto, "Sembra venire dalla sala principale!" Corro verso la sala e quando entro vedo una figura incappucciata, non può essere lui :o ma Adaidy grida il suo nome e gli corre incontro. "Dimacco, io ti ho ucciso!" :o
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 09/04/2010, 19:04

Kywort

"Ma bene, bene, bene....hai detto il fuoco?!...uhmm...un pò di fuoco per scaldare il cuore di Galxia mi servirebbe proprio...ultimamente mi sembra un pò glaciale....è perchè gli manco!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:

La guardo bene....quindi quella che si porta dietro è una sirena del Grande Mare....ma si, in fondo a Blackie gli servirà un'amica con cui condividere gli esperimenti dei stregoni.
"Fannì, avvicinati!" lei si avvicina...si mi piace la ragazza, è proprio nel mio stile :twisted:
"Quell'idiota di mio figlio è morto, quindi c'è un posto vacante come Generale Supremo dei demoni....ti interessa?! Ti avviso....qualsiasi cosa succeda, se tu, o uno dei demoni su tuo ordine, osa sfiorare Blackie o Galaxia....rimpiangerai di non essere morta alla nascita!!! Galaxia mi ama ancora, poverina, e voglio ancora divertirmi con lei....le faccio passare io quello sguardo glaciale :twisted: :lol: :twisted: mentre Blackie....bè, lei l'ho promessa ai Naicos e agli stregoni...."
Vedo che Fannì sta per replicare, la interrompo prima che parli "....gli altri...bah, chi se ne frega, te li regalo come segno di benvenuto....puoi giocarci finchè non muoiono, se vuoi!" :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Sposto lo sguardo oltre la ragazza...."..una sirena in regalo hai detto?! Bene..." chiamo lo stregone che aveva fatto entrare le due ragazze "Portala in una cella....datele il minimo per sopravvivere, sarà il nuovo animaletto di compagnia di Blackie quando arriva!" :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: "Prima di andare....ti presento il nuovo Generale Supremo dei demoni, presentala al suo nuovo esercito e che si mettano in marcia immediatamente per Nur....è ora che la famiglia si riunisca :twisted: !"

Fannì segue lo stregone che sta portando via la sirena..."Un momento! fannì, mio figlio aveva progettato di usare Blackie contro di me...credo che tu abbia visto che fine ha fatto, vero? ...Blackie non ama quando qualcuno cerca di usarla....neanche io, in special modo se è contro di me" :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi koukla » 09/04/2010, 21:20

GALAXIA

All'improvviso percepisco qualcosa...come uno strano presagio di morte..."No!!!" urlo atterrita "Di nuovo Kywort! Sta cercando di riavvicinarsi a me ed a Nur, ma stavolta non glielo permetterò! Presto Axel, aiutami a guidare Urya nel suo viaggio con la mente: dobbiamo fare presto!"
Sono talmente spaventata da non riuscire a formulare una sola domanda sensata...ma devo riuscirci ad ogni costo: se sento Kywort nella mia mente significa che non è molto lontano da qui...
Mi concentro, ritorno con la mente al bosco di pini, al contatto con il Guardiano degli Elfi, ed ecco, le parole mi escono spontanee dalla bocca: "Urya, voglio sapere se lo specchio può far del male a Blackie, se possiamo attivarlo mentre lei è incosciente e come faremo a sapere se ha funzionato: se ha attirato a sé il male. Riesci a vedere qualcosa in risposta?" Urya è in piena trance...sembra completamente estraniata da ciò che la circonda ed avvolta nel fumo sacro. Un aroma di resine e legno affumicato si spande nall'aria, tutto è molto suggestivo: ma servirà???
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi yui00 » 09/04/2010, 21:48

Urya

<<Il sole è all'orizzonte, alba e tramonto.
L'acqua riflette, mutevole, senza volontà. Riflette.
Il corvo vola alto nel cielo, ma il corvo bianco lo afferra, giunge infine l'aquila.>>


Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi layla » 10/04/2010, 12:17

(Fannì)
Generale Supremo dei demoni...."Accetto volentieri mio signore e non si preoccupi, nessuno del mio esercito sfiorerà Galaxia o Blackie, quanto alla sirena fateci quello che volete :twisted: " seguo lo stregone che mi porta furi dove sono accampati i demoni e mi presenta. "Si, sono il vostro nuovo capo ed ora preparatevi, ci mettiamo subito in marcia verso Nur!" i demoni iniziano a prepararsi, bene la mia prima battaglia sta per cominciare :twisted:

(Aquea)
Uno stregone mi prende e mi porta in una cella piccola, buia e sporca.... vogliono usarmi per degli esperimenti :cry: , devo assolutamente cercare un modo per liberarmi....
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 10/04/2010, 19:14

Kywort


...e così la mia glaciale Galaxia ha avvertito la mia presenza nei suoi pensieri.... :twisted: :twisted: :twisted:
...divertiamoci un pò allora!!!
Entro nella sua mente ancora una volta e...

Galaxia, lo so che mi senti.....sto mandando qualcuno a prendere te e Blackie, in fondo siamo una famiglia :ugeek: ....ci dobbiamo riunire :twisted: :lol: :twisted:
Ho promesso Blackie ai Naicos...poverelli, non hanno nessuno che possa subire i loro esperimenti di magia e sopravvivere e così gli ho promesso Blackie che ha già dimostrato una tempra eccezionale nel sopravvivere ai miei esperimenti :geek: ....e già, la tempra l'ha eredità da me :ugeek:
Galaxia....ti sto mandando a prendere dal mio nuovo Generale Supremo....lei mi piace, ha uno stile molto simile al mio....non ti spiace se dopo si divertirà un pò con i tuoi ospiti e con la gente di Nur, vero?!
In fondo, l'ospitalità è sacra e sarebbe da maleducati riufitarle ciò!!! :ugeek:
....fammi un favore....togli quel maledetto ciondolo dal collo di Blackie...non senti come soffre?! Lei sarà mia....solo che quel maledetto ciondolo mi soffoco il suo nuovo "estro aggressivo"....fai la brava, Galaxia, e obbedisci alla tua dolce metà :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:


Bene....mi affaccio al balcone e vedo l'esercito, con il nuovo Generale Supremo in testa, che si dirige verso Nur....buon divertimento mia cara :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi koukla » 11/04/2010, 19:03

K
Immagine
"Un momento! Un momento, forse ho capito qualcosa!" non so come, ma le frasi disconnesse di Urya, in realtà non mi sembrano tanto strane... "Allora: ha detto che il sole è all'orizzonte, alba e tramonto, quindi ciò di cui parla succederà fra un giorno intero, quindi domani sera. L'acqua che riflette può essere lo specchio, e se riflette solamente significa che la risposta alla domanda di Galaxia è: No, lo specchio non può far del male a Blackie, può solo riflettere immagini! Per quanto riguarda gli uccelli...forse il corvo rappresenta il male, visto che è nero, mentre il corvo bianco è il bene: quindi se il corvo bianco lo aferra significa che vincerà il bene! Che dite? Può essere??? L'aquila però non mi dice nulla...che entri in gioco un nuovo pericolo? Dobbiamo ricominciare a guardarci le spalle? Galaxia credevo fossimo al sicuro, qui al castello, con le tue guardie..."
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.