Avventura 6. "Galaxia"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi koukla » 05/04/2010, 19:12

GALAXIA
Immagine
Vedo Blackie agitarsi nuovamente nel sonno...ora che Dimacco è nuovamente uscito dal suo corpo dovrebbe tornare calma, o no??? Lo sguardo mi cade sul ciondolo Elfico che porta al collo...me ne ha parlato al suo arrivo, ma me l'ero scordata! Se, come le avevano spiegato Giò e gli Elfi delle Selve, serve a separare il Bene dal Male, la Luce dall'Ombra...allora dovrebbe attivarsi! Ecco! Si è illuminato! Possibile che nessuno sappia come funzioni? Urya! Cosa diceva esattamente la tua visione???"
Sono spaventata, me ne rendo conto...sono la Regina degli Elfi: chi meglio di me può sapere a che serve il Ciondolo?!?! Devo solo calmarmi e concentrarmi...
Mi siedo ai piedi di un pino, la pianta preferita di mia figlia, incrocio le gambe avanti a me e chiudo gli occhi. Inspiro profondamente e cerco la tranquillità, la pace interiore...
"Ecco, ci sono! Vedo una luce, si avvicina ai miei occhi, all'interno compare una figura: è l'Elfo Custode!"
Come aveva detto tempo fa a Giò, mi spiega che il Ciondolo è in realtà uno specchio e Blackie deve aprirlo per renderlo attivo.
Ma come può aprirlo se resta nell'incoscenza?!? La voce del Custode mi distoglie dalle mie riflessioni
"Galaxia, stai tranquilla: ad ogni cosa il suo tempo, quando sarà il momento Blackie sarà pronta!"
Continua con le sue spiegazioni e mi rivela il potere dello Specchio: racchiudere in sé il male che incombe su tutta la Terra d'Altrove e conservarlo fino a quando non si sarà ristabilito il naturale equilibrio delle forze...ma che significa??? E come faremo??? Kywort è sicuramente sulle nostre tracce, e quando ci avrà raggiunti non avremo certo il tempo di farlo specchiare! A meno che...sì, ora mi è tutto più chiaro...potrei...
"Custode, non posso far altro che ringraziarti e...sperare!"
Sono stanchissima per lo sforzo richiestomi dalla concentrazione, e resto ancora un po' appoggiata al tronco del pino: ne inspiro il profumo resinato, l'aroma fresco mi inebria...sono pronta!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Colui che evidentemente può di nuovo essere chiamato Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 05/04/2010, 22:04

Mi sveglio.
Sono su una montagna. Nera. Senza neve o ghiaccio.
Accanto a me c'è un serpente, no, una pelle di serpente. Nera. Neanche si distinguono le scaglie.
Eppure... perché continuo ad essere?
Sono morto. Due volte. Non è abbastanza?
No, certo che no. Il fumo mi vuole e gli altri hanno bisogno di me.
Aspetta... quali altri?
Billigan, Kaddarak, Naitta, Aisettij e Acror, Benimir Bett, Kadisiv, Uho, la basilea Grida, Anagitta, Galso... sono tutti morti. O no?
No, sono morto io. E loro con me. Ma non questa volta.
No, Blackie e gli altri ci sono ancora. Perché ci sono ancora? Perché ci sono io. E perché? Perché hanno bisogno di me.
Beh, anche gli altri ce l'avevano.
Mi fermo un attimo a piangere lacrime nere per Billigan. Mi è morta tra le braccia. Appena prima che morissi io. E poi...
E poi ero a Nur. Tra gli alberi. A salvare gli altri ALTRI. Blackie, Koukla, Nabary, Axel...
No, non è il fumo a volermi. Io sono il fumo. IO! VOI CANI AVETE BISOGNO DI ME PER ESISTERE!
Sono io il fumo. Io voglio me stesso. Voglio vivere...
NO! NON POSSO CONTINUARE A VIVERE! NON VOGLIO!
Sì che lo voglio. Perché gli altri ne hanno bisogno. Hanno bisogno di me. Come Billigan. Ed è morta.
Blackie... No, Billigan... BILLIGAN NON E' MORTA!
Sì, lo è. Tra le mie braccia.
E lo sarà anche Blackie. Perché non mi sto muovendo.
No, io sono il fumo. IO POSSO!
La pelle di serpente ora è fumo. Mi ricopre. Mi tesse un mantello. Grande. Con un cappuccio.
Così grande che scende sul fianco della montagna. E anche la montagna è subito fumo. Si unisce al mantello. Lo rende più grande. Immenso.
Io sono il fumo. Gli altri hanno bisogno di me. Blackie non è morta.
Apro il fumo. Sibila e si attorciglia. Più di prima.
Mi ci lascio cadere dentro. Vado dagli altri.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi adaidy » 06/04/2010, 18:43

(Adaidy)
Sono a casa, il mio nipotino è guarito e sto giocando con lui, lo sto cullando avanti e indietro avanti e indietro avanti e indietro....no! Sono io che vado avanti e indietro e sono in mezzo a un bosco? Ora ricordo! Uno spettacolo indescrivibile mi sono trovata davanti e la disperazione e la morte che quel posto mi ha trasmesso mi ha fatto mettere a singhiozzare e Baldo Boffin mi ha dato qualcosa per calmarmi, sollevo le palpebre e vedo Blackie svenuta su un aportantina vicino a me, ora ricordo i suoi occhi viola pieni di rabbia e di voglia di distruzione. Respiungo quei ricordi, sono stanca ma sto bene e riesco a domandare "Cosa è successo? Blackie sta bene? Voi state bene?" ai compagni che mi stanno trasportando.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi Drakus » 06/04/2010, 18:48

(Atxe)
La giovane fata si sveglia e inizia a preoccuparsi per noi e per Blackie. "Stai tranquilla, stiamo tutti bene e presto Blackie si riprenderà!" Già, Blackie sta bene fisicamente ma credo che non riuscirà a perdonarsi per il male che ha fatto quando era completamente demone, ha ferito molte persone mentalmente e fisicamente e non so quando riuscirà a perdonarsi.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi layla » 07/04/2010, 13:59

(Fannì)
Che strana terra, dove vivo io c'è solo deserto, non ho mai visto un albero ed ora ne sono circondata. L'accampamento dei demoni dovrebbe essere qui vicino,ah eccolo! E' pieno di tende nere e di fumo. Fermo un demone e gli domando:"Dove posso trovare Kywort, il vostro capo?" il demone mi dice con aria da superiore di sparire, non lo sopporto!! In un attimo lo brucio vivo ed attiro l'attenzione. "Allora qualcuno mi vuole dire dove trovo Kywort?" un demone abbastanza spaventato mi indica una grossa tenda nera dove mi dirigo....
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi layla » 07/04/2010, 14:03

(Aquea)
Che belli questi alberi!!! Io ho visto solo acqua ma da quando ho iniziato questo viaggio ho visto un sacco di meraviglie anche se sono prigioniera di Fannì. Oh no! Abbiamo raggiunto l'accampamento dei demoni, che paura questo posto, Fannì ha appena dato fuoco ad un demone :o :cry: se avessi avuto i miei poteri l'avrei salvato :x. Quanto odio Fannì, un giorno pagherà per tutto il male che mi sta facendo :evil: ! Ci dirigiamo ed entriamo nella tenda più grande, che paura :?
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Di nuovo a casa

Messaggiodi koukla » 07/04/2010, 20:57

GALAXIA
Immagine
Finalmente siamo giunti a Nur; subito mi riconoscono dal castello e ci aprono i cancelli.
Immediatamente faccio trasportare Blackie ed Adaidy nelle loro camere, mentre Baldo e Gobel vanno a procurarsi le erbe per calmare completamente Blackie.
Io chiamo s raccolta le ancelle: devono occuparsi degli ospito affinché tutti abbiano a disposizione un bagno caldo e di che rifocillarsi; più tardi ci troveremo tutti nelle mie stanze e prepareremo il necessario per l'incantesimo dello specchio Elfico!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi yui00 » 07/04/2010, 21:10

Urya

Finalmente ho il tempo per rispondere alla regina.

<<Maestà, sarò sincera. Nella mia visione non ho visto il funzionamento del ciondolo, ho solo visto Blackie in due stati completamenti diversi: avvolta dalla luce e dai colori e avvolta dall'oscurità e dal buio. Non ho idea di come funzioni, credo che solo Blackie, nel suo incoscio, lo sappia.>>

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 07/04/2010, 21:12

Blackie


...sento profumo di pino....sono a casa!!!
...casa....posso ancora chiamarla casa dopo quello che ho fatto?!

....no, se ho rimpianti il sangue demoniaco.....ho ucciso....ho ucciso mio fratello!!!!
Sento scorrere più forte il sangue di mio padre....è come se lui si fosse emozionato di contentezza al solo mio pensiero di riavermi ma...dalla sua parte...

AAAAAAAAAHHHHHHHH...brucia....il ciondolo brucia!!!!!
Maledetto!!! Ma non capisci che devo diventare cattiva se voglio sconfiggere mio padre?! Perchè....perchè non lo vuoi capire?!
Brucia.....aiutatemi...brucia....se solo riuscisse a comunicare con qualcuno...devo provarci, devo fare in modo che mi tolgano il ciondolo perchè solo così il sangue demoniaco può scorrere liberamente in me!!!

"Brucia...aiutatemi...il ciondolo brucia...toglietemelo...vi prego....mi sta bruciando!!!"

....devo permettere all'Ombra di impadronirsi di me...il mio cuore deve morire....ormai non ha alcun senso che esso viva...ho ucciso,ho ucciso mio fratello...Nabary non c'è più....lui non è più con me....
....sento scorrere sulle mie guace le lacrime....no....perchè piango....devo far morire il mio cuore non permettergli di esistere....se il mio cuore esiste, io continuerò a soffrire....no, l'Ombra è l'unica soluzione, lei può....
Ahhhhh....maledizione "...toglietimi il ciondolo....brucia!!!! "
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi koukla » 07/04/2010, 21:15

GALAXIA
Immagine
Come temevo, Urya non può aiutarmi, o almeno non nel modo che avrei voluto io!
"Urya, saresti in grado di riaccendere il fuoco magico come hai già fatto una volta con Axel? Blackie mi ha riferito che lo sforzo ti aveva indebolita parecchio, ma credo ci sarebbe molto utile avere un aiuto dagli spiriti..."
Mentre mi rivolgo con queste parole all'amica vampira, Blackie ricomincia ad agitarsi. Fortunatamente Baldo e Gobel sono rientrati con la pozione pronta. Li aiuto a somministrargliela ed aspettiamo faccia effetto...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi yui00 » 07/04/2010, 21:21

Urya

<<Il rito mi ha indebolito perché non sono riuscita ad evocare una visione, avendo ricevuto questi poteri non ne ho ancora il pieno potere, possiamo provarci, ma non prometto niente.
Il fuoco sacro viene acceso solo ed esclusivamente per invocare visioni del futuro, se il rituale andrà a buon fine, voi dovrete pormi delle domande. Ragionateci su molto bene poiché le risposte potrebbero essere ambigue quanto vaghe, siete più precise possibili.>>

Axel chiede una lira ed inizia ad intonare il canto.
Io sono pronta, il fuoco è di fronte a me, Galaxia dietro, gli spiriti mi circondano e mi danno potere.
Spargo acqua e cenere sul fuoco, il fumo m'avvolge e questa volta entro in trance...

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 07/04/2010, 21:51

Blackie

....sento scivolarmi qualcosa dalle labbre alla gola....si propaga in tutto il corpo....sento che i nervi si distendono ma....brucia....il ciondolo brucia ancora impedendo al sangue demoniaco di prendere il sopravvento su di me....

...Luce aiutami!!!!
....Luce?!...ma che dico...io devo invocare l'Ombra non la Luce in mio soccorso!!!!

....tu non sei Luce....tu non sei Ombra...tu sei entrambi...

Non sei Sibyl!!! Chi sei?!

...davvero non sai chi sono?! Io sono...

...il ciondolo?! Maledetto!!! Smettila di bruciare!!!

....no

...come può uno specchio parlare?!

....io rifletto solo...nient'altro Blackie...io rifletto...

...Cosa?!

...te

...perchè?

....tu sei entrambi...


NOOOO!!!! Se continuerò ad essere entrambi io....soffrirò!!!
...riflett...uno specchio riflette....ma cosa?!
...io sono entrambi...Luce e Ombra....no!!!
Io sono....riflette...Luce...Ombra....e così sono io il problema?!
...io...sono io...non loro...non mio padre...non mia madre....sono io....Luce...Ombra....

...lo specchio non riflette la mia immagine...lo specchio riflette me!!!!
....lo sapevo....è per questo che non l'ho aperto finora....non voglio guardare ciò che sono...non voglio che esso mi rifletta...non voglio sapere chi sono....Luce...Ombra....per me ha sempre solo significato che mio padre faceva di me e dei miei poteri ciò che voleva....mi ha separato da Sibyl...mi ha separato da mia madre....non voglio riflettermi nello specchio...ho paura....paura....lui non rifletterà la mia immagine...lui rifletterà me...me soltanto!!!!
Io ho ucciso mio fratello...ho fatto del male a mia madre....mio padre ha creato la nube con i miei poteri...io...non voglio guardarmi....non voglio vedere me....

Il bruciore emanato dal ciondolo aumenta....lasciami in pace!!!
cerco di parlare..."Toglietemelo....ho paura....non voglio.....ho paura...madre....ho ucciso..." calde lacrime riprendono a scorrermi sulle guance....voglio solo farla finita con tutto e tutti...non voglio guardarmi....lui mi rifletterà...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 6. "Galaxia"

Messaggiodi demon black » 07/04/2010, 22:20

Naicos

Sto guardando il corpo del principe "...niente male la principessa!!!!" dico rivolto al mio compagno
"Degna figlia di Kywort....o meglio degni figli!!! Daman....credeva davvero che Kywort, nostro signore, non sapesse che lui voleva utilizzare Blackie per ucciderlo e comandarci?!"
"Era solo un bambino pieno di sogni...."
"....e Blackie l'ha svegliato nel più dolce dei modi...."
"....sento ancora il profum inebriante del sangue di Blackie....."
"...quando lei sarà nostra, potremmo sperimentare quella nuova...."
"....magia! Non vedo l'ora di poter ascoltare di nuovo la sua dolce voce..."
"...che grida dal dolore sotto i nostri incantesimi!!!"
Ci guardiamo negli occhi...."Si, Kywort, ci darà di nuovo Blackie per divertirci..."

All'improvviso la tenda si spalanca e una ragazza entrra con prepotenza al suo interno.
Si guarda intorno e ci domanda cosa sia successo....il suo sangue profuma del dolce aroma del male....delizia!!!
"Quello che hai di fronte era il bambino di Kywort..."
"....il principe Daman! La bambina di Kywort..."
"...la principessa Blackie, l'ha ucciso...."
"....Kywort ci darà Blackie per divertirci con lei...
"...Kywort ce l'ha promesso!!!"
La ragazza, che si è presentata con il nome di Fannì, ci domanda dove può trovare Kywort.
"Il nostro signore Kywort si trova..."
"...nel suo palazzo protetto dai suoi stregoni....loro già si sono divertiti con Blackie...."
"...ora tocca a noi sentire la sua dolce voce urlare dal dolore...che gioia!!!"
La ragazza esce dalla tenda e se ne và....è diretta da Kywort, lo percepiamo dai suoi pensieri.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.