Avventura 7. "La resa dei conti"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi adaidy » 26/04/2010, 17:11

(Adaidy)
Decido di seguire Aquea, devo aiutare Blackie per tutto quello che ha fatto per me. Corriamo attraverso il bosco, Aquea ricorda la strada e quando arriviamo vediamo Blackie su un balcone con Dimacco "Blackie!!" urlo "Cosa è successo? Tu stai bene? E tua madre?" Non capisco,pensavo che Kywort l'avrebbe catturata, ma dov'è lui ora?
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi Drakus » 26/04/2010, 17:19

(Atxe)
Lo spettacolo di Dimacco è ripugnante, la regina copre gli occhi a Blackie e poi rigurgita per terra. Distolgo lo sguardo e quando lo ripongo su Kywort, lui non è più come prima! Un naicos dice a Blackie che lei è la loro nuova Signora....cosa? Ci rifletto e capisco che è vero, lei è la figlia di Kywort, la regina sviene per le troppe emozione che ha appena provato. Riassumo la mia forma umana e la prendo in braccio, esco dal sotterraneo e mi trovo davanti gli altri compagni. Adaidy fa un sacco di domande. "E' finita, Kywort è......non esiste più e Blackie è la nuova Signora dei demoni. Per questo non dobbiamo più preoccuparci di loro, tre poco se lo desiderate potrete tornate a casa."
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 26/04/2010, 17:29

(Fannì)
Nascosta dietro un albero ascolto tutto quello che dice il mutaforma, maledizione! Kywort morto e la sua stupida figlia regina dei demoni! Che rabbia :evil: ! Non mi resta che andarmene da qui e cercare un altro modo per diventare potente.

(Aquea)
E così Kywort è morto, posso tornare a casa!! Non mi importa più di Fannì, ora so che non può fare del male a nessuno qui. "Ragazi, grazie di avermi ospitato per il breve periodo che ho trascorso qui a Castelverde, adesso che è finita vorrei tanto tornare a casa e rivedere la mia famiglia nel Grande Mare, scusate se non mi fermo tanto."
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi chimaira » 26/04/2010, 20:07

(da Kim)

La battaglia è finita, e i naicos...si sono fermati? Seguo Adaidy, anch'io voglio dare una mano a Blackie e...
Kywort è morto?


Finalmente!!!
La mia famiglia...è stata vendicata... :twisted:
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Precedente

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.