Avventura 7. "La resa dei conti"

Moderatore: koukla

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 20/04/2010, 19:10

Questo moccioso è ancora inesperto di magia, conosce appena incantesimi basilari, elementali e di trasporto.
"Quanto tempo è che pratichi negromanzia? Tutta la vita?" Mi rialzo.
"Sono millenni che mi servo di questo fumo!" E Lui (sia benedetto il suo nome) esce a fiotti da sotto lo scudo.
"E non mi ha mai deluso!" Avvolge il ragazzo ergendolo su una torre completa di ghigliottina. Il suo corpo affonda per metà nella pietra nera e il suo collo è posto giusto sotto la lama.
"Tantomeno lo farà contro un viziato monarca di demoni."
Il popolo mi acclama. Dei trombettieri in nero suonano a morto. Un famoso artista dell'Est inizia a dipingere un ritratto alla scena che in futuro verra chiamato "I principi sofferenti".
"Hai perso. Puoi solo sperare che la tua Blackie soffra quanto avresti voluto. Ma fossi in te non ci conterei molto. Adesso ci sono io."
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi demon black » 21/04/2010, 18:29

Kywort

Bamboccio...bamboccio a me?! :evil: :evil:

"Ma con chi credi di aver a che fare, misero essere!!! Io sono il Signore dei Demoni e tu non sei nessuno!!!!" :evil: :evil: :evil:
Con un gran boato faccio esplodere quella sua torre...una torre di sbruffonaggine, ecco cos'era!!!!
"Credi davvero che sia così facile sconfiggere il Signore dei Demoni, misero essere?!"

Sto per contrattaccare quando percepisco gli urli di Blackie ...i Naicos si stanno proprio divertendo!!!! :twisted: :lol: :twisted:
...cosa?!
Malediz....Galaxia si sta avvicinando a Blackie?!
Non posso permetterlo!!!

"Ehi tu, nullità!!! Mi piacerebbe rimanere a giocare ancora con te ma, ho una famiglia da sistemare!!!" e scoppio a ridere :twisted: :lol: :twisted:

Mi concentro ed esco da quell'arena fittizia e mi dirigo verso i sotterranei....devo sistemare Blackie prima che arrivi Galaxia...questa volta non le permetterò di portarmi via il mio giocattolo più prezioso!!! :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi Mortalfilo » 21/04/2010, 19:38

Non posso lasciarlo andare. Non davanti al popolo.
Svanisco dall'arena e corro dietro a Kywort. Penso velocemente a una serie di magie utili, andando per esclusione.
Arrivo a trasmutazione, trasporto e incantesimi elementali. Sto per optare per un'onda di pietra ma poi ho un'idea migliore.
Improvvisamente siamo in una stanza. Finemente decorata. Sono seduto a una scrivania. Kywort è fermo davanti a me.
"Avanti, muoviti."
Lui si gira, allunga la gamba verso la porta... ma non avanza.
"Non puoi raggiungerla. Non puoi raggiungere niente in questo posto. Questa è la Camera Zenone."
"Non credo che tu conosca il paradosso di Zenone. Un uomo deve percorrere una distanza da un punto a un altro. Ma per farlo deve prima percorrere la sua metà, e ancora prima la metà della metà, e così via. In sintesi deve percorrere un numero infinito di distanze, e ciò è impossibile.
Questa stanza si basa su quel paradosso. Non puoi muoverti. E non lo farai finché la regina e sua figlia non avranno finito. Inoltre, non puoi teleportarti via. Ho chiuso questa stanza con diversi incantesimi che si proteggono l'un l'altro.
Ho quantificato esattamente le tue conoscenze in materia. Contando tutte le possibilità del creato, è virtualmente impossibile che tu esca da qui contro la mia volontà. Non hai altro da fare che aspettare."
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi chimaira » 21/04/2010, 20:28

(da Kim)

La battaglia è iniziata, e anche io partecipo: mi unisco ad Adaidy contro i naicos...è ora di rimettere in pratica i trucchetti con i pugnali che Urya mi ha insegnato durante il viaggio!
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 22/04/2010, 15:55

GALAXIA
Immagine
Corro alla cieca, Blackie non mi risponde, non la sento...finché sento la sua voce: giunge da lontano, ma non nella mia mente: la posso sentire con l'udito! Seguo le sue grida e giungo ad una scala: non è controllata, quindi scendo le scale velocemente. All'mprovviso mi trovo in un buio sotterraneo pieno di umidità e ragnatele, ma continuo a seguire la sua voce che mi conducono dinnanzi ad una porta in legno ricoperta di borchie...ecco, dev'essere qui dietro!
Cerco di forzarla, ma la serratura è chiusa e non vuole cedere! Come faccio adesso? Devo riuscire a penetrare con la forza magica...mi concentro, ma le grida di Blackie non mi danno tregua: presto, devo far presto! Sono entrata e, per fortuna, all'interno della stanza, solo 4 Naicos si occupano della mia bambina: l'hanno legata con catene di ferro, non è possibile...i suoi esili polsi sono sanguinanti, e così pure le caviglie... "Maledetti!" urlo contro di loro, ma mi rendo conto che devo escogitare qualcosa...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi adaidy » 22/04/2010, 17:23

(Adaidy)
Kim mi raggiunge e combattiamo insieme lei con le tecniche imparate da Urya e io con i poteri appena scoperti, i demoni diminuiscono sempre....possiamo batterli! Girandomi vedo che la giovane sconosciuta è a terra e il nuovo generale dei demoni sta per colpirla così corro verso di lei e la blocco con delle piante rampicanti che la ricoprono completamente.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi Drakus » 22/04/2010, 17:40

(Atxe)
Percepisco che la regina e blackie hanno bisogno di me e mi trasformo in un falco per poi abbandonare il campo di battaglia e correre verso l'accampamento dei demoni. Arrinato divento topo e corro nel palazzo fino ad una camera dove trovo la regina e Blackie legata a delle potetenti catene. Mi trasformo in un gueriero e colpisco un naicos per correre da Blackie e spezzare le possenti catene che la tengono imprigionata.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 22/04/2010, 17:50

(Fannì)
Sto finalmente per finir quella stupida sirenetta quando vengo intrappolata in una rete di rampicanti! :evil: :x :evil: :x Subito le brucio e poi grido "CHI HA OSATO?!?" e poi vedo una fatina che sta aiutando la sirena allora è stata lei! Gli lancio un potentissima fiammata.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 22/04/2010, 17:55

(Aquea)
Una giovane fata mi aiuta ad alzarmi e vedo una fiammata che si dirige verso di noi, prendo la fata e mi butto a terra appena in tempo, la fiamma ci passa sopra e brucia un demone, meglio! "Prima di tutto grazie mille! E secondo per sconfiggere Fannì dobbiamno combinare i nostri poteri, se tu riuscissi a fare ancora una prigione di foglie io posso aggiungergli uno scudo d'acqua così che Fannì non si potrà liberare!"
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 22/04/2010, 18:43

K
Immagine
Con l'aiuto dell'esercito di Galaxia, finalmente sopraggiunto, abbiamo ormai sgominato quegli orrendi Naicos.
Attorno a noi, il campo di battaglia, si presenta come un tappeto di indumenti inceneriti: dei Naicos resta solo quello e del fumo puzzolente ovunque!
Mi volto alla ricerca dei miei compagni e scorgo Gobel e Baldo impegnati a dar manforte alla piccola Adaidy: ha cercato di soccorrere la creatura dell'acqua che da poco si è unita a noi ed è rimasta lievemente ustionata. Fanny, infatti, si è difesa con una fiammata che le ha investite entrambe!
La strana sirenetta vorrebbe imprigionare in una prigione di foglie ed acqua, ma non so se possa bastare...
"Baldo, credo sia giunto il tuo momento: qualche pozione utile????"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi demon black » 22/04/2010, 20:10

Blackie

Il dolore è allucinante...e i Naicos non fanno altro che divertirsi del mio dolore!
Mi lanciano un altro incantesimo che mi fa ricominciare ad urlare...non ce la faccio più ma non voglio arrendermi, non ora che finalmente ho scoperto chi sono io!!!!

Stringo i denti per non urlare ma il dolore è troppo forte!
Riurlo quando all'improvviso la porta si spalanca e nel suo riquadro appare mia madre...vorrei parlarle, dirle di andare via che è pericoloso ma...non ci riesco, la gola mi brucia per gli urli e sono stanca...stanca per il dolore...i polsi e le caviglie mi bruciano per le ferite che, contorcendomi per il dolore, le catene mi hanno prodotto!
All'improvviso alle spalle del Naicos davanti a me, appare anche Atxe...la mia famiglia....sono loro la mia famiglia, Kywort è nulla!!!

Atxe uccide il Naicos e corre da me e spezza le catene. Le gambe doloranti non reggono il mio peso ed io crollo a terra.
La mamma si precipita verso di me, le sorrido per nasconderle il fatto che non riesco a parlarle, e mi aiuta ad alzarmi. Un Naicos sta per attaccare mia madre alle spalle, faccio appena in tempo a vederlo per poterlo gettare a terra, con i miei poteri, il più lontano possibile!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi demon black » 22/04/2010, 20:12

Kywort

Faccio un passo avanti...un altro...un altro...un altro...la porta si allontana invece di avvicinarsi!
Mi giro di scatto verso quell'essere e, con sgomento, vedo che sono ancora vicino a lui e alla sua dannata scrivania...non riesco ad allontanarmi da lui!!!
Mi allungo sulla scrivania e lo prendo per il collo della maglia e gli urlo in faccia "Maledetto!!! Fammi uscire da qui!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 23/04/2010, 17:07

Ora sono dietro di lui. Non mi sono mosso. Semplicemente, ora sono qui.
"Facciamo un gioco, ragazzo. Un contratto."
Apro le braccia verso la libreria alle sue spalle.
"In questa stanza vi è un libro in cui è scritto una e una sola volta il tuo vero nome. Se mi saprai dire quale libro è, potrai uscire."
E' inutile che provi. Anche se potesse vedere all'interno dei libri, vedrebbe solo il suo nome ripetuto infinite volte. Ho già vinto.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.