Avventura 7. "La resa dei conti"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 24/04/2010, 8:20

K
Immagine
Alle porte del castello la battaglia è ormai finita: resta da vedere se Aquea riuscirà ad avere la meglio su Fanny... Naicos non ce ne sono più e, com'era da prevedere, purtroppo,anche qualcuno dei soldati di Galaxia giace sul campo...
Ad essere sincera non capisco come noi possiamo esserne usciti tutti incolumi...
Improvvisamente una brezza si alza ed aumenta velocemente d'intensità fino a divenire un vero tornado: "Amici! Dobbiamo ripararci! Presto! Non sembra una semplice folata di vento: guadate laggiù! Una tromba d'aria!"
Trascino via Aquea ed Adaidy, ancora provato dallo scontro con il fuoco di Fanny e ci dirigiamo in fretta all'interno delle mura. Il capo delle guardie reali ci guida in un sotterraneo e ci assicura che dovremmo essere al sicuro...
In alto, ci sono delle feritoie e riusciamo a spiare ciò che succede all'esterno. Il tornado si avvicina sempre più, lo sentiamo sbuffare e crepitare, quasi fosse di fiamma viva...
Ad un tratto un boato fa tremare il suolo e finiamo tutti a terra: un'esplosione! Cosa può essre stato?" chiedo incredula e spaventata, ma nessuno sa darsi una spiegazione. Mentre ci piovono calcinacci e travi sulla testa, torniamo alle aperture per guardare fuori: la tromba d'aria, girando vorticosamente, ha divelto piante, risucchiato carri ed un'infinità di altre cose, cavalli e persone compresi... Ma...ora sembra stia rilasciando qualcosa: una strana grandinata si abbatte sul castello ed il tornado, piano piano, perde d'intensità e si allontana...
Attendiamo ancora un po' poi risaliamo in superficie a controllare l'accaduto: ovunque vi sono libri, pagine, pergamene... "Ma da dove provengono? Qualcuno sa se nei dintorni ci sia o, meglio, ci sia stata una biblioteca?"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 24/04/2010, 8:25

Gobel
Immagine
Sono sconvertato...mi guardo intorno e vedo solo distruzione...per lo meno la tromba d'aria si è risucchiata i resti dei Naicos, quindi, almeno la puzza terribile emanata dai loro corpi, si è dissolta! Ma che fine ha fatto Fanny?
"Qualcuno ha visto Fanny? Non ne vedo traccia qua intorno, ma, del resto, non v'è più traccia di niente...a parte questa pioggia di libri, volumi e scritti antichi che ancora non si è esaurita...."
Dobbiamo rintracciare Galaxia e Atxe: da quando sono andati in soccorso a Blackie non han più dato notizie...Dimacco sarà restato con loro? "K, Urya, Adaidy: potreste provare in qualche modo a contattare Galaxia mentalmente? Qui siamo fuori pericolo, sembrerebbe, ma loro?"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi yui00 » 24/04/2010, 9:50

Urya

Qui la battaglia è finita, spetta a Blackie adesso sconfiggere suo padre. Gobel domanda se qualcuno è in grado di raggiungere mentalmente Galaxia.

<<Potremmo lanciare un messaggio mentale, Axel, ho bisogno della tua energia.>>
Axel mi trasferisce energia sufficiente, posso mandare il messaggio lungo una vasta area intorno a noi.

"Regina Galaxia, qui è finita, dove siete voi?"

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi adaidy » 24/04/2010, 11:05

(Adaidy)
La battaglia sembra essere finita qundo una tromba d'aria ci travolge e facciamo appena in tempo a ripararci in un sotterraneo. Quando usciamo ci sono resti di pergamene dappertutto e nessuna traccia di Fannì, ma dove è finita!?!Urya manda un messaggio mentale a Galaxia, Blackie dev'essere con lei, speriamo stiano bene...
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi demon black » 24/04/2010, 14:43

Kywort

"Un libro...doveri cercare il tuo nome in un libro?! ...vuoi farmi ridere per caso?! Stiamo combattendo...o almeno io cerco di farlo tra una tua assurdità e l'altra!!! Cercatelo da solo come ti chiami!!!"

Ho ben altro da fare che giocare con quest'essere di fumo!!!

"Un ultima cosa....io ho 3000 anni e non sono più un ragazzino da tanto di quel tempo che mi sono scordato perfino di esserlo stato!!! Non puoi chiudermi qui...perchè, è pur sempre il mio palazzo anche se tu continui ad aprire porte parallele in altri tempi e in altri luoghi!!!"
Ora mi sono veramente arrabbiato...evoco il potere del male, nella stanza cala d'improvviso il buio totale e dalla terra, sotto i nostri piedi, si spalancano delle porte apparse dal Nulla!
Da esse entra Gywchtex, l'essenza del dio della morte..."Bene, divertiti con lui finche puoi!!!"
Faccio esplodere una parete ed esco nel corridoio del mio palazzo...e mi precipito nei sotterranei.

Quando arrivo trovo la porta della prigione aperta con Blackie sorretta da galaxia e..Atxe alle loro spalle?!
Ancora lui tra i piedi?!

"Mi avete stancato tutti quanti!!! Atxe...ma tu non muoiri mai?! Non sapevo che c'eri anche tu altrimenti ti avrei fatto tagliare la testa e vene e ti avrei fatto appendere a testa in giù per il mio divertimento!!!
...naturalmente avrei molto volentieri bevuto il tuo sangue ma..in fondo siamo ancora in tempo....Galaxia, vuoi brindare con me con il sangue degli sconfitti?!" :twisted: :lol: :twisted:
"Sai" riprendo dopo il silenzio di Galaxia "mi hai veramente deluso Blackie...io ti ho nutrita, tenuta al caldo e, quando finalmente stavi per diventare degna del mio sangue, tu che cosa mi combini?! Ritorni quella ragazzina stupida fatta di buonismo inutile?! Sei una nullità e ti odio per questo!!!" dicendo così la scaravento lontana da Galaxia facendola sbattere sul muro, poi mi giro verso Galaxia "E tu, mia cara, che cosa mi combini?! Dopo che sono stato oltremodo generoso con te, dopo che ti ho dato la possibilità di scegliere se uccidere Blackie o distruggere Nur, tu che cosa fai?! Mi rifiuti ancora, e ancora e ancora?! Sei solo un'elfa serva della Luce...sei solo una spregevole fatta di bontà..mi fai schifo!!!" mi avvicino a lei e le prendo il mento tra le mani "Guarda Blackie, guarda come muore tua madre!!!" :twisted: :lol: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi Drakus » 24/04/2010, 18:27

(Atxe)
Oh no! Lui è arrivato e ha scaraventato Blackie contro il muro, ora prende Galaxia e dice che la ucciderà.
"No Kywort! Le hai già separate una volta e adesso che si sono ritrovate non le dividerai di nuovo mostro!" mi trasformo in un puma e gli salto addosoo mordendolo e graffiandolo, so che non lo ucciderò ma devo guadagnare tempo per Galaxia e Blackie.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 24/04/2010, 18:46

(Aquea)
E' davvero strano questo improvviso uragano, quando usciamo percorro tutto il campo di battaglia con gli occhi ma già so che Fannì è sparita, dannazione! Ormai sarà arrivata al campo dei demoni "Ragazzi io vado al campo dei demoni! Devo finire il mio scontro con Fannì, per me potete anche non venire." Non voglio obbligarli a seguirmi ma confesso di avere abbastanza paura ad andare da sola. :?
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi layla » 24/04/2010, 18:48

(Fannì)
Ormai il mio esercito ha perso e approfitto di questa improvvisa tromba d'aria per tornare all'accampamento. Finirò il mio scontro con la sirenetta in un'altro momento.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Dimacco, pazzescamente barlioffo e ginlisticamente incarbasc

Messaggiodi Mortalfilo » 24/04/2010, 19:27

Quel figlio di monsignora di facili costumi ha aggirato la Camera evocando Falcioro?! Non è demoniacamente possibile! Io posso! Lui no! E' solo un ragazzino di tremila anni! Quanti ne ho io?
...
...
...
...
...
...Perlomeno duecento volte di più!
Uh, basta, basta, mi sta svolazzando tutto il manto. Un bel respiro...
Intanto Gywchtex è ancora lì e, giustamente, non si muove.
"Uh, ciao Gywchtex, ti offrirei qualcosa ma è un momentaccio..." Per colpa di quel piccolo borioso ho perso alcuni dei più importanti libri della storia dell'uomo. Li dovrò ricreare dopo, quando ne avrò voglia.
"Sì, capisco, se vuoi ti..." Allude alla stanza.
"No, non disturbarti, faccio io qui. Intanto vai, se hai da fare." Annullo l'effetto della Camera per lasciarlo andare.
"Sì, beh, allora vado. Ciao, Dimacco." Si gira e passa l'uscio.
"Ripassa, dopo, se hai tempo!" gli dico mentre chiude la porta.

Apro un paio di libri e ne escono dei gispissidi che con le loro otto scheletriche mani prensili iniziano subito a mettere a posto.
Corro lungo il corridoio e raggiungo le scale. Camminando sul soffitto, però, che stimola il pensiero.
Allora, devo escogitare qualcos'altro. Però la Camera Zenone era uno dei miei trucchi migliori.
Adesso cosa faccio? Potrei rendere tutta la realtà che lo circonda un'illusione, ma nel momento in cui lo svegliassi (perché a un certo punto dovrei svegliarlo) saremmo punto e a capo.
Oh, andiamo, Dimacco (credo che sia la prima volta che mi chiamo per nome; vuol dire che è grave), hai combattuto miliardi di creature, maghi, despoti, guerrieri, eroi, demòni, assassini, colossi, scienziati, strumenti inanimati da combattimento, morti e non morti, falsi déi e falsi profeti, imperi, ribelli, astri, fantasie, eserciti, flotte, malattie, cosmi, leggi della fisica, colori, montagne, mari e boschi. Hai letto milioni di libri. Hai una conoscenza pari trecentoduemila volte le enciclopedie Gillibia Maggiore e Minore. Hai un regno, dannazione, hai una cappa! Ci sarà pur qualcosa di utile in una delle due!
Tutto il mio dominio mi passa davanti agli occhi. Vedo stanze, armi, libri, fedeli sudditi, abissi, microcosmi, sudditi un po' meno fedeli, storie, magie, scienze, territori a perdita d'occhio, animali di ogni genere possibile e immaginabile, Dimacco, vari Aleph (alcuni autentici, altri non tanto), zone d'ombra, viscere, onde di diversa natura.
Niente che mi possa servire. Possibile?
Eppure stava andando tutto così bene, la Camera Zenone funzionava e...
Camera. Zenone. Paradosso. Un paradosso è quello che ci vuole. Quando si dice l'illuminazione. Anche se io sono ancora buio.

Dopo aver pensato un po', ammetto che il migliore in questo momento è la Nave di Teseo. In questo modo non lo ucciderò, in un certo senso.
Intanto sono arrivato davanti alla porta del sotterraneo, o meglio, sopra. Kywort è dentro che sbraita, Blackie è a terra, Galaxia è alla mercé del marito, ma Atxe l'ha appena attaccato. Lì vicino i sono due cadaveri di demoni. Perfetto.
E a quel punto che salto giù. Inizia l'azione. Non si torna indietro. Ci mancherebbe.
Prendo la Regina (non sarebbe neanche la prima volta) e l'allontano dal monarca. Afferro Atxe per la collottola (pronunciando sottovoce un veloce "scusa") e lo spingo verso un angolo.
Stavolta non può vincere. Non Kywort, almeno. Non lui LUI.
Lo immobilizzo con una billiba a catenaccio invisibile mentre già minuscoli pezzi di carne e tessuti si alzano dai corpi morti dei Naicos.
Uno ad uno, i frammenti degli esseri vanno a sostituire le parti di Kywort. Tutto questo mentre lui è cosciente. E' solo immaginabile il dolore che prova.
Persino gli organi interni sono man mano rimpiazzati dalle cellule dei demòni. La pelle cambia poco a poco, gli occhi mutano, i capelli cadono.
L'operazione arriva fino al cervello. Intacca la memoria, l'identità. I suoi ricordi se ne vanno uno a uno.
Finalmente finisce. Quello che ho davanti è ora effettivamente Kywort? Di lui non rimane niente. Nave di Teseo.
"Chi sei?" gli domando. Ha gli occhi sbarrati. La bocca aperta cerca all'inizio di balbettare qualcosa, ma si abbandona poi all'oblio. l'entità precedentemente chiamata "Kywort" non esiste ufficialmente più. In questi casi non c'è magia nera che tenga.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 24/04/2010, 19:38

Galaxia
Immagine
Improvvisamente Dimacco corre in nostro aiuto: mi scosta con poca grazia e lo stesso fa con Atxe, ma mai potremmo immaginere cos'ha in mente! La scena è raccapricciante, ovunque svolazzano lembi di pelle sanguinolenta, organi interni, intestini e bulbi oculari: copro con la mano gli occhi di Blackie, ma nemmeno io posso assistere...mi volto ed improvvisamente rigetto sul pavimento di terra scura...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi demon black » 25/04/2010, 6:27

Blackie

Lo spettacolo che Dimacco ci offre è....orribile!!!
Mia madre mi copre gli occhi e poi rigetta il contenuto dello stomaco...non resiste all'orrore...

Mi tolgo la sua mano dagli occhi...io devo vedere!!!
Devo vedere che fine fa mio pad...Kywort!!!
No, non è possibile...quello non può essere mio padre, quel pezzo di carne putrescente non può essere l'uomo che mi ha fatto del male...io...e così lui è finito?!
Rivolgo uno sguardo interrogativo a Dimacco...possibile che sia tutto finito così?!

Mi alzo e, cluadicante, mi avvicino a ciò che prima era Kywort...mi devo appoggiare ad un braccio di Dimacco per non cadere in terra...i suoi occhi trasmettono orrore e dolore...ma non sono i suoi occhi , sono due pozze nere...gli occhi dei Naicos...la nausea mi assale ma cerco di ignorarla inghiottendo a vuoto....
Guardo Dimacco "..è davvero finita?! Io...è davvero finita?!"

All'improvviso un Naicos entra e, leggendomi la mente con la soilita facilità, capisce cosa è successo e, voltandosi verso di me, si inchina e "Ha degli ordini, mia Signora?"
..cosa?! :shock:

Mi giro verso mia madre che mi guarda sorpresa, lo stesso Atxe mentre Dimacco ha il suo solito sguardo ermetico....lo smarrimento e la sorpresa si devono essere riflesse all'estreno (in fondo non sono mai riuscita a nascondere le mie emozioni) perchè il Naicos dice "Ora che Kywort, nostro Signore, è morto...o almeno non esiste più nella sua forma originale, Lei, Principessa Blackie, essendo la sua unica figlia rimasta viva" accenna un sorriso malvagio" è la nostra Nuova Signore....lei è la Signora dei Demoni"
"...cos'è?! Uno scherzo di cattivo gusto?!" chiedo al Naicos e poi mi giro verso mia madre per chiedere conferma o smentita di quello che ha detto il Naicos, quando lui mi risponde "No, nessuno scherzo mia Signora....semplice linea ereditaria....avete ordini mia Signora?!"

...ohmammma!!!! :o
Ora sono diventata io la nuova Signora dei Demoni?!
Quindi loro...io posso ordinargli di togliere l'assedio?!
Ohmamma!!!!
Guardo mia madre "...mamma?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 25/04/2010, 17:35

Sostengo Blackie e la guido fuori dal sotterraneo.
"Di fatto, sì, è finita. La guerra, intendo. Le nostre avventure? Affatto.
Ora sei la Signora dei demòni, la Basilea dei diavoli, la monarca dei Naicos, Governatrice del Protettorato Infernale, a sua volta provincia di Castelverde."
La conduco a un balcone che si affaccia sulla regione. All'orizzonte si scorge Castelverde.
"Ora potresti portare cultura e benessere ai demoni, ne avrebbero davvero bisogno. Saresti la migliore regnante di sempre. Saresti acclamata come la donatrice di pace alla Marca Diabolica."
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 7. "La resa dei conti"

Messaggiodi koukla » 25/04/2010, 17:58

Galaxia
Immagine
Nn riesco a riprendermi...lo stupore, la repulsione, l'orrore ed infine...l'impossibile! Sento le forze venire meno e mentre vedo Blackie seguire Dimacco verso i piano superiori del Palazzo sento le ginocchia che mi cedono e poi più....nulla!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.