Avventura 8. "Si torna a casa..."

Moderatore: koukla

Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi koukla » 26/04/2010, 20:46

K
Immagine
Quando giungiamo alle porte del Castello di Kywort, molti di noi ci hanno preceduti e...stanno esultando???
Sopraggiunge Atxe con Galaxia tra le braccia: "Come possono essere tutti così felici se la Regina non sta bene? Qualcuno vuole spiegarmi cos'è successo?"
Mi si avvicina Adaidy con Aquea al fianco e mi aggiornano sull'accaduto... Kywort sconfitto??? Non mi par vero!
Alzo gli occhi al cielo per una preghiera di ringraziamento ed incontro lo sguardo di Blackie: è sul terrazzo con Dimacco al fianco...anche lei è felice, ma in fondo agli occhi scorgo ancora una vena di paura...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi yui00 » 26/04/2010, 20:51

Axel

Raggiungiamo il resto del gruppo e... sorpresa! Blackie è la nuova regina dei demoni, dato che il suo caro paparino è... morto? Sconfitto? Chi lo sa, in ogni caso adesso è lei che guida i demoni ed è lei che deciderà delle sorti del regno degli elfi.
Comunque sia l'importante è che sia finita, mi stringo a Urya, le do un bacio sulla fronte e gridiamo insieme:

<<Per la regina Blackie! Hip hip, hurrà!! Hip hip, hurrà!!>>

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi B. Franck » 26/04/2010, 20:59

[Baldo Boffin]
Accorriamo al castello e.....abbiamo vinto!!!! festeggio assieme agli altri mentre mi guardo in giro; dopo una battaglia del genere ci saranno sicuramente ferite da curare
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi demon black » 26/04/2010, 21:12

Blackie

Dal terrazzo vedo sopragiungere tutti gli altri...stanno tutti bene, sono felicissima che sia tutto finito ma...
incotro lo sguardo di K che mi saluta e, dall'occhiata che mi lancia, capisce che in fondo ho ancora paura e sono triste.
Mi giro verso Dimacco "Scusa, ma devo parlare con gli altri e...con i Naicos" mi giro ed esco dal terrazzo mentre sento che Axel ed Urya stanno festeggiando la mia nuova nomina a regina...

Rientrata dalla terrazza, mi dirigo verso la sala del trono e guardo lo scanno che era solito occupare mio padre...che strano vederlo vuoto!
Con un impeto di rabbia, lo distruggo con le fiamme....non deve più esistere quello scanno!!!
Uno stregone, il più devoto di mio padre, mi guarda con odio ed io, per la prima volta, ricambio lo sguardo senza abbassarlo!
"Ehi, tu, mago da due soldi!" lo stregone si irrigidisce "Trasmetti i m iei ordini a tutti i demoni! Voglio ed esigo che il nome di mio padre Kywort e di mio fratello, Daman, siano distrutti da tutti i monumenti...la loro memoria deve essere annientata...dimenticata! Ordina anche che Nur e Castelverde siano da adesso in poi, inviolate...chiunque non obbedisca...pena la morte! Voglio che il nuovo generale supremo Fannì, sia condotta alla mia presenza....deve rispondere dei crimini commessi...lo stesso dicasi dei demoni sopravvissuti all'attacco di Nur, la mia casa!"
lo stregone tentenna, vorrebbe replicare ma, con voce perentoria, gli dico "OBBEDISCI! Altrimenti mi potrei ricordare improvvisamente che tu, insieme a quell'essere che chiamavi padrone, mi avete fatto del male!
Devo assentarmi momentaneamente da qui ma....lascio Dimacco a governare al posto mio per un pò" mi giro verso Dimacco che nel frattempo è entrato "Spero che non ti spiaccia Dimacco!"
Non aspetto la sua risposta ed esco dal palazzo per unirmi ai miei amici!

Man mano che mi avvicino all'uscita e a loro, accellero il passo fino a mettermi a correre...voglio riabbracciarli tutti...anche Axel!!!
Esco correndo dal palazzo con Ady e Kim che mi vengono incontro e, nell'abbracciarci, caschiamo tutte e tre ridendo dalla felicità!!!
Mi rialzo e mi giro verso K e le dico " Ho dato ordine che nessuno tocchi Castelverde o Nur...pena la morte! Da adesso in poi, Nur e Castelverde, sono cosiderate città inviolabili! Devo molto a te e a Koukla, mi avete accolto nella vostra locanda e mi avete trattata come se fossi sempre appartenuta alla vostra famiglia...vi devo il mio cuore zia K!!!!" l'abbraccio e mi metto a piangere dalla felicità,
poi mi giro verso Urya e Axel " Urya ti sono grata per tutto..per le nostre litigate, per la nostra complicità...per tutto! E tu Axel...ti sono grata per...beh, per non avermi ucciso non appena mi hai visto nel bosco la prima volta!" dico ridendo!!! :lol: :lol: :lol: li abbraccio...che bello essere di nuovo tutti insieme e salvi!!!
"Baldo...grazie di tutto anche a te!"
Poi, guardando Atxe che porta in braccio mia madre "Atxe...pensi che la mamma si riprenderà presto? Vorrei parlarle quanto prima..."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 27/04/2010, 14:10

Bene, ora sono un governatore temporaneo di una neonata monarchia.
Blackie se ne va.
Chiamo a me lo stregone. estraggo dalla cappa tre cartelle gonfie di fogli e le ficco nelle mani dello scienziato (lo si potrà davvero chiamare così? Beh, tanto prima o poi lo diventerà). I titoli sono, in ordine:
MINIO: PROGETTO COLLAUDATIVO
MINIO MEZZO
MINIO: PLUSULTRA

"Prendi quattro dei tuoi più fidati colleghi, procurami una mappa della magione e trova una stanza abbastanza grande e nascosta per lavorare a questo. Nessuno deve saperne niente meno che voi cinque, nemmeno la vostra nuova regina. Nessuno. Se uno di voi parla rimpiangerà che non lo abbia ucciso quando Blackie è venuta al potere.
Procederete con la prima parte a partire da subito. Per le altre vi servirà un'autorizzazione da me. Dovrete essere pronti in qualsiasi momento casomai mi servisse."
Lo stregone si allontana chinando la testa e senza girarsi. Era necessario, nel caso in cui le cose dovessero mettersi male. Un giorno, per questo, tutta Castelverde mi ringrazierà.
Forse.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi B. Franck » 27/04/2010, 16:50

[Baldo Boffin]
Guardo Blackie e le sorrido abbracciandola <Mia cara Blackie......la nostra cara locandiera, mi aveva detto di vigilare su di te......ma a quanto pare sei stata te a vigilare su tutti noi. La vecchiaia in me ormai si fa sentire, e l'ho notato in questa guerra, nella quale sono stato poco utile. Volevo infine avvertirti che domani mattina partirò per Castelverde; ho bisogno dirivedere presto delle terre conosciute e....nonmi piace molti rimanere ancora molto da queste parti> Blackie sembra un pò amareggiata mentre mi giro per andarmene <Ah...dimenticavo; tu ora hai portato quella che può sembrare la pace, ma non ti fidare......Ascolta le parole di un vecchio che ha vissuto sulla propria pelle annie anni di guerre; ora c'è la pace, ma presto il male sarà di nuovo forte come prima; puoi anche fermare i demoni del castello, puoi anche credere che li potrai governare gestendoli al meglio....ma i demoni seguono solo una cosa sangue e violenza e passerà poco tempo perchè nasca un nuovo capo tra di loro>
Mi allontano avvicinandomi a K e allo gnomo dicendo <Io parto domani per tornare a casa chi mi segue?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi demon black » 27/04/2010, 20:51

Blackie

Ascolto con attenzione le parole di Baldo "Ti ringrazio Baldo, starò ben attenta e mi guarderò sempre le spalle, non temere, e....mi mancheranno le tue tisane" lo abbraccio forte, vorrei dirgli di rimanere ma...nessuno quanto me può capire che il richiamo del luogo che chiamiamo casa, è forte e seppur lontani miglia su miglia, la strada che imboccheremo alla fine di tutto, sarà sempre quella di casa!

"K, Gobel, Baldo...io non posso venire con voi ma vorrei chiedervi un favore...potreste dare un bacio e un abbraccio forte forte a Gio e Koukla da parte mia?...naturalmente un bacio e un abbraccio a testa! Dite loro anche che mi spiace non poter tornare a Castelverde...ma quando le cose saranno un pò più tranquille, se tranquille potranno mai essere, conto di venire a trovarvi quanto prima!" dico strizzando l'occhio.
Poi mi girro verso Kim e Ady "Ragazze, voi che farete? Io...vorreste restare ancora qualche tempo qui con me....avrei davvero bisogno di amiche....Urya, Axel, naturalmente l'invito è aperto anche a voi ma...credo che vorrete passare un pò di tempo da soli...oppure no?!" domando speranzosa
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi yui00 » 27/04/2010, 20:59

Urya

<<Ci piacerebbe molto restare, ma io voglio tornare nella mia isola, adesso che ho recuperato i miei ricordi voglio vedere se quella che un tempo era casa mia è cambiata o no.>> dico a Blackie.
<<E poi io devo tornare a Castelverde, la fatina Koukla ha in custodia un mio ciondolo che rivoglio assolutamente.>> aggiunge Axel.
<<Questo però non vieta che un giorno, magari, ripasseremo di qui.>>

Vedo Blackie rattristarsi.

<<In ogni caso partiremo tra un bel po', adesso è tempo di riposarci.>>

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi demon black » 27/04/2010, 21:08

Blackie

"...e così ripartirete anche voi..." dico tristemente....mi giro verso Ady e Kim nella speranza che loro rimangano ma, Ady sentirà la mancanza dei genitori e del fratellino che stava male a causa della nube e Kim...avrà i suoi boschi..chissà che decisione prenderanno...

Quest'avventura mi ha regalato ciò che non ho mai avuto...degli amici!!!
..è così doloroso salutarli...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi adaidy » 28/04/2010, 14:05

(Adaidy)
Blackie mi mette in difficoltà, vorrei restarla accanto,aiutarla e esserle amica per sempre ma sento una fortissima mancanza per la mia famiglia e la mia casa. "Blackie non so ancora cosa fare, lasciami pensare e domani deciderò cosa fare." Vedo che è molto triste ma questa volta non so davvero come consolarla, è una decisione davvero difficile.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi koukla » 28/04/2010, 15:54

KOUKLA
Immagine
Alla Locanda tutto procede monotono e tranquillo da diverso tempo, ma stamattina ho avvertito qualcosa di particolare nell'aria: una sensazione di attesa di novità, di svolta, per la precisione! Non riesco a spiegarmi bene cosa possa essere, forse Giò mi potrà dare una mano a decifrare il messaggio che mi sta giungendo da non so dove...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi demon black » 28/04/2010, 17:15

Blackie

"Hai ragione, scusatemi Ady e Kim ma....mi macherete!!!! Prendete le vostre decisione in totale libertà, tranquille, ragazze!" gli dico sorridendo :-P e ingoiando altre lacrime in arrivo!
So benissimo che sono impazienti di tornare a casa dopo tutto questo tempo....ma al solo pensiero, mi mancano di già tutti quanti :cry:

Mi giro verso Atxe che sta portando mia madre....devo parlarle appena si sveglia!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 8. "Si torna a casa..."

Messaggiodi koukla » 30/04/2010, 21:25

Galaxia
Immagine
Mi gira la testa...cosa mi è successo? Dove sono? Fatico ad aprire gli occhi, ma quando finalmente sollevo le parlpebre mi trovo nel mio letto, al castello di Nur. Ma come e quando ci sono arrivata???
A fatica chiamo aiuto ed Atxe sopraggiunge immediatamente affiancato da Blackie-Blackie, tesoro mio, che piacere vederti sana e salva! Non ricordo bene cosa sia successo nelle segrete del palazzo di Kywort...- I due giovani mi ragguagliano sugli avvenimenti del giorno precedente e qualcosa torna alla mente, ma preferirei dimenticare!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Prossimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.