PERSONAGGI di Castelverde

Moderatore: koukla

Uh, uh, uh.

Messaggiodi Mortalfilo » 22/01/2010, 19:56

Ho molti nomi. In Licro sono famoso come King il sovrano dei bugiardi. Sull'isola nazionale di Eosha sono Quello o più precisamente Questo. Sul mio documento del partito patriotista di Lluulum vi è scritto "Mastro arraffone Bengileim". Non ricordo come mi chiamavano alla Valle, era un nome troppo lungo.
Più spesso sono Dimacco. Avvocato penalista. Modestamente il migliore sulla piazza. Insomma, su una piazza deserta. Di recente ho cambiato. Sono un mercenario adesso. In pochi mesi sono diventato un'autorità nell'ambiente. Questo grazie alla mia capacità di adattarmi. Non solo metaforicamente. Davvero, sono letteralmente duttile. E posso appiattirmi. E mutare forma e dimensione. Davvero, potrei essere ognuno di voi. Anche tu. Ma non ora. Adesso non ne ho voglia.
Ecco, la mia poca professionalità come avvocato deriva dalla pigrizia. Però sono un grande oratore, credetemi. Dopotutto, sono anche King, il sovrano dei bugiardi.
Uh, uh, uh.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: PERSONAGGI di Castelverde

Messaggiodi demon black » 23/01/2010, 16:40

ehm...Mortalfilo :roll: ...vuoi usare Dimacco anche qui?! :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Galaxia

Messaggiodi koukla » 29/01/2010, 17:38

Regina degli Elfi catturata anni fa da un demone ho partorito una figlia per lui: Blackie.
La quale mi è stata sottratta affinché venisse sottoposta ad esperimenti magici sulla mente, con lo scopo di riuscire a pilotare i suoi poteri. Mi sono opposta con tutta me stessa per evitare questi maltrattamenti alla mia creatura, ma ogni mio sforzo è stato vano...
Alta, longilinea, quasi diafana: ho lunghi capelli argentati ed occhi color del cielo che, da molti anni, non sorridono più...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Atxe

Messaggiodi Drakus » 26/02/2010, 20:00

Sono un mutaforma. Vivo nel bosco vicino a Nur e considero Galaxia la mia regina coe fossi un abitante di Nur. Sono anche un amico della regina e spesso faccio delle commissioni per lei. Sono rimasto vicino a Galaxia quando Blackie è tornata dopo la prigionia trascorsa da suo padre.Il mio vero aspetto sarebbe di una specie di spiritello di fumo ma spesso mi trasformo in un uomo adulto con gli occhi grigi e i capelli scuri.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: Atxe

Messaggiodi demon black » 27/02/2010, 8:47

Drakus ha scritto:ma spesso mi trasformo in un uomo adulto con gli occhi grigi e i capelli scuri.



:o :o :o ...il mio uomo ideale!!!! :o :o :o
Ma non potevi arrivare prima?! :evil: :cry: :cry:
Peccato che Blackie sia innamorata di Nabary :cry: :cry: :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Fannì

Messaggiodi layla » 07/04/2010, 13:50

(Fannì)
Sono un' umana che viene dalle Terre Sconosciute fuori dalla Terra di Altrove, sono venuta in questa Terra perchè ero stufa di vivere nel Deserto Rosso. Qui voglio diventare importante e ho sentito parlare di un forte esercito di demoni con cui mi voglio alleare. Ho il potere del fuoco come tutti gli abitanti del Deserto Rosso. Ho portato con me una prigioniera, una sirena del Grande Mare che ho dovuto attraversare per arrivare alla Terra di Altrove.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Aquea

Messaggiodi layla » 07/04/2010, 13:53

(Aquea)
Sono una giovane sirena del Grande Mare e sono prigioniera della malvagia Fannì che mi ha catturato con l'inganno. Mi ha portato nella Terra di Altrove. Mi ha fatto un incantesimo così ho assunto un aspettto umano e non ho più i miei poteri ma se tocco l'acqua riaquisto il mio vero aspetto e i miei poteri.
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

KYWORT

Messaggiodi demon black » 08/04/2010, 20:34

Sono il Signore dei Demoni e il mondo presto, quando avrò di nuovo rimesso le mani su mia figlia Blackie, sarà pieno di dolore e, dolce delizia per le mie orecchie, di urla angosciate!!!!
:twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Daman, quello stupido stolto di mio figlio, è stato ucciso da sua sorella, Blackie....questo è il mio sangue, questi sono i miei eredi!!!
Li ho addestrati nel dolore e nella paura ed ora mi stanno riempiendo di orgoglio paterno....loro sono i miei figli!!!!!
Blackie, quella stupida, è protetta da sua madre ma Galaxia ha ancora puara di me...io ho il potere su loro due....è inutile che si nascondino da me....io le troverò, ucciderò Galaxia e farò di Blackie, ancora una volta, il nostro caro animaletto da laboratorio....in fondo ho promesso anche ai Naicos di divertirsi con lei con le loro nere magie :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.