Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Moderatore: koukla

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi Mortalfilo » 21/05/2010, 14:19

Ma quindi adesso faremo copiaincolla delle presentazioni sulla nuova avventura? A me piacerebbe scriverne una nuova che tenga conto degli avvenimenti di Castelverde.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi demon black » 21/05/2010, 19:09

Mortalfilo ha scritto:Ma quindi adesso faremo copiaincolla delle presentazioni sulla nuova avventura? A me piacerebbe scriverne una nuova che tenga conto degli avvenimenti di Castelverde.


Cioè?! Una nuova avventura che non sia Castelverde?! ...cioè?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi koukla » 21/05/2010, 20:40

Mortalfilo ha scritto:Ma quindi adesso faremo copiaincolla delle presentazioni sulla nuova avventura? A me piacerebbe scriverne una nuova che tenga conto degli avvenimenti di Castelverde.

Sì , concordo: anche io avevo in mente di iniziare una nuova avventura con personaggi vecchi e nuovi, ma logicamente che tenga conto degli avvenimenti precedenti... Insomma un seguito cronologico.

Per i personaggi vado a vedere che si può fare...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi Mortalfilo » 22/05/2010, 14:13

Intendo le presentazioni. Se un personaggio è cambiato, si dovrebbe fare una presentazione che tenga conto di questo. Non che prendiamo semplicemente le presentazioni dell'avventura vecchia e le mettiamo nella nuova.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi demon black » 22/05/2010, 14:15

...beh, certo, ci saranno un pò di modifiche ma...ognuno gestisce il suo personaggio e la sua scheda come vuole ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi Tremalnaik » 22/05/2010, 15:03

Mortalfilo ha scritto:Intendo le presentazioni. Se un personaggio è cambiato, si dovrebbe fare una presentazione che tenga conto di questo. Non che prendiamo semplicemente le presentazioni dell'avventura vecchia e le mettiamo nella nuova.

Infatti anche nella Tranquilla Locanda i personaggi sono stati scritti di nuovo, per quelli vecchi c'è stato anche una specie di diario riguardante gli anni passati dalla prima alla seconda avventura
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi koukla » 23/05/2010, 13:06

Ho creato la sezione per i personaggi. L'avventura l'ho chiamata, momentaneamente, Castelverde2. In seguito daremo un titolo più appropriato a seconda della piega che prenderà...o forse qualcuno ha già le idee chiare in testa???
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi demon black » 23/05/2010, 13:32

...ho visto il nuovo tavolo giù a Castelverde ma...non è meglio che sposti tutti gli argomenti del 1 nel suo tavolo (tranne la sfilate delle dolls)?
Voglio dire...apriamo un nuovo Game Off x il 2, no?!

La scheda dei personaggi non dovrebbe essera nel secondo tavolo? :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi gio » 23/05/2010, 14:22

intromisssione tecnica. Koukla credo tu possa spostare gli argomenti come vuoi, il bottone è quello in basso a destra che dovrebbe permetterti di copiare, cancellare, spostare gli argomenti

fatemi sapere se avete bisogno

i personaggi, perchè non aprite un nuovo argomento (personaggi due)?

o volete proprio un tavolo castelverde due in cui infilare i prossimi capitoli e i nuovi personaggi?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi koukla » 23/05/2010, 19:30

Boh, ragazzi io non riesco a spostare niente...mi lascia cancellare, cambiare in annuncio o che altro, ma non cambiare un argomento sotto un altro tavolo. Va beh, accontentiamoci: le due avventure sopra separate ed i tavoli di presentazione, con personaggi, dolls e sezione game-off, in basso. A me sembra possa andare... :roll:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi demon black » 23/05/2010, 19:59

Ma come non ti fa spostare niente?! :shock:

resti sulla schermata degli argomenti di castelverde senza entrare in nessuno di loro. Poi fai nel pannello moderatore segni gli argomenti da spostare e vai giù in basso a destra. clicchi nella casella delle opzioni (ora non ricordo come si chiama) desiderate e c'è SPOSTA insieme nelle altre voci :roll:
dopo aver selezionato SPOSTA premi invio e ti apre un'altra pagina :roll:

...voglio dire...io ai cartoni animati gli ho fatto venire il mal di testa con tutti gli spostamenti che ho fatto :lol: :lol: :lol:

Senza contare che nel pomeriggio ho spostato un argomento che era rimasto a LA PROSSIMA FESTA nel tavolo delle feste dove siamo mederatrici insieme....come è possibile che io ce l'ho e tu no?! :shock:
Giooooo....a te l'arduo compito di scoprire il mistero :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi koukla » 23/05/2010, 22:09

Spero di non aver fatto danni: comunque la voce "sposta" non c'è: ho fatto copia-incolla e poi ho cancellato quello nel posto sbagliato.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Comunicazioni della Locanda a Castelverde

Messaggiodi demon black » 23/05/2010, 22:21

koukla ha scritto:Spero di non aver fatto danni: comunque la voce "sposta" non c'è: ho fatto copia-incolla e poi ho cancellato quello nel posto sbagliato.


Va bene lo stesso ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.