Avventura 2. "La nube nera"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi B. Franck » 15/11/2009, 17:18

[Baldo Boffin]
<La Nube nera?> contengo il grido ma sono alquanto sorpreso dalla cosa; non sapevo che erano giunti finqui e questo vuol dire che la situzione e gravissima, mi giro verso Gio <affianco al mio negozio tengo due cavalli venga> e la porto nella piccola stalla mostrandoglieli <Prenda quello che vuole, mentre dirò di non averla vista passare di cercando di sviare la loro attenzione da qualche altra parte; la seguirei, ma sarebbe sospetta la mia fuga e poi se stanno combattendo serviranno le mie cure credo> poi le dico a voce bassa <Mi può dire dove vuole andare così se passa una delle sue amiche potrò dire loro dove è andata?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 15/11/2009, 17:47

Non so più come ringraziare il signor Baldo Boffin poichè si è dimostrato davvero generoso. "Grazie, grazie infinite, non lo dimenticherò. Non posso lasciare messaggi per nessuno... Solo... Se dovesse venire qui una delle mie zie fate, dica loro che sono andata nell'unico luogo realmente sicuro della Terra di Altrove. Loro capiranno! Ah, e se torna alla locanda... La prego dia un'occhiata alla mia cuginetta, Adaidy. La lascio con la morte nel cuore. Addio!"

Saluto il signor Baldo e monto a cavallo. "Ha la mia riconoscenza!" gli urlo, mentre sprono il destriero. "Non dimenticherò i miei amici!" E mi lancio al galoppo verso il confine della cittadina che mi ha offerto un rifugio sicuro per tanti giri di stagione.

Addio Castelverde!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Precedente

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.