Avventura 2. "La nube nera"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi adaidy » 14/11/2009, 21:30

Il demone è riuscito a scappare e ci siamo mangiati un caldo stufato quando sento parlare di Gio e mi viene un nodo allo stomaco"Ragazze dovrei dirvi una cosa, Gio è dovuta....partire! Mi dispiace non posso dirvi nient'altro ma fidatevi di lei!"poi Blackie e Urya dicono che vogliono andare all'accampamento dei demoni e so che non potrò fermarle anche perchè conosco Blackie ma voglio fare qualcosa "Ragazze so che non so combattere ma voglio accompargnarvi, Blackie non posso lasciarti andare voglio venire con te!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 21:50

Adaidy mi chiede di portarla con noi, sono tentata perchè un'amica che mi scaldi il cuore quando la paura ti ghiaccia il sangue nelle vene, è meraviglioso ma....non posso esporla a dei pericoli!!!!

"Adaidy, mi piacerebbe, davvero, ma è troppo pericoloso e tu non sai difenderti dai demoni...mi spiace!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi adaidy » 14/11/2009, 22:02

Come immaginavo Blackie non vuole che la accompagno so che è perchè ha paura che io rimanga ferita ma anch'io sono una testa dura:"Blackie potrai dirmi tutto quello che vuoi ma io verrò con voi e se non mi porterete vi seguirò quindi decidi tu!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 22:08

...per poco non scoppio a ridere per la testardaggine di Ady!!!!

Guardo Urya che mi strizza l'occhio trattenendo anche lei un sorriso e...
"Ok, ok...tanto se non ti dico di si, sono sicura che riusciresti a seguirci di nascosto!!!" le sorrido con simpatia...è troppo divertente alle volte Ady e la sua compagnia potrebbe essere comoda quando saprò la verità....non so il perchè ma credo che avrò un disperato bisogno della dolcezza e dell'allegria di Ady...

Mi rivolgo a K e Koukla " Sempre se voi siate d'accordo!" Dopo di che strizzo l'occhio ad Ady per farle capire che verrà con noi e di star tranquilla
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi adaidy » 14/11/2009, 22:14

Bene sono riuscita a convincere Blackie e sono molto sollevata ma adesso dobbiamo aspettare il consenso delle zie.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi koukla » 14/11/2009, 22:57

Le ragazze han preso la loro decisione: Giò se n'è andata chissà dove e ancora non so come farò a spiegarlo alla madre, Blackie e Urya vogliono andare all'accappamento dei demoni per scoprire qualcosa circa quei mezzi segreti che i Naicos han loro rivelato e Adaidy...tranttengo K dal mollarle uno schiaffo! "Adaidy! Cosa ti salta in mente?!? Non sarai ammattita anche tu, spero? Non basta tua cugina Giò che ci farà morire tutti di crepacuore, ti ci metti pure tu?!? Toglitelo dalla testa! Se Blackie non sa dirti di no, ci penso io a trattenerti: non sai difenderti, sei ancora troppo giovane e, inoltre, sei in paese da poco tempo, non conosci nemmeno i dintorni. Nel caso tu ti perdessi non troveresti nemmeno la strada di casa! Questo è un no categorico!"
Faccio la mia sfuriata, poi mi accascio esausta sulla sedia: ma cosa ho insegnato a queste nipoti da crescerle tanto ribelli?"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 23:00

Koukla ha dato una bella ramanzina a Adaidy, mi giro verso di lei e...sembra non averla toccata per niente la sfuriata di Koukla!!!
Ormai ha deciso e non credo che qualcuno la fermerà!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi zia K » 14/11/2009, 23:12

Dopo aver pianto calde lacrime di sfogo, mia sorella è crollata! E' esplosa ed a farne le spese è stata la nostra piccola Adaidy...certo, ha ragione, ma...come possiamo fermarla? La sua amata Giò si è imbracata in chissa quale avventura lasciandola qui, come se fosse il gatto del focolare e, logicamente, Adaidy è stufa di esser trattata da bambina...
Sicuramente litigherò con Koukla, per questo, mi dirà ancora che non capisco niente di ragazzi, visto che sono una zitella, ma devo intervenire in difesa di Adaidy!
"Sentie, mi rendo conto che la cosa sarà molto pericolosa e che non sapete assolutamente a cosa andate incontro, ma credo dobbiate effettivamente partire...anzi: devo fare qualcosa anch'io! Seguirò Giò...forse Baldo Boffin potrà darmi una mano, forse partirà anche con me... E tu Gobel: che ne dici di scortare le ragazze? Sareste un bel gruppetto e sarei più tranquilla per Adaidy, così inesperta..."
Koukla mi guarda con occhi di ghiaccio...vorrebbe pietrificarmi all'istante! Ma credo che la sua sia una reazione tipica da mamma chioccia, abituata ad avere sempre in mano la situazione... "Prenditi qualche giorno di riposo, Koukla: chiudiamo la Locanda...io vado alla ricerca di Giò e tu puoi occuparti dei bambini...senza Giò e Adaidy, non potremmo ugualmente continuare a lavorare coi folletti tra i piedi...non lo pensi anche tu?"
Immagine
Avatar utente
zia K
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 10/07/2009, 23:24

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 14/11/2009, 23:17

K ci ha dato il suo benestare e non solo...partirà anche lei alla ricerca di Gio!!!!!

La tranquillità di Castelverde ormai è compromessa per sempre....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi koukla » 14/11/2009, 23:21

Sono qui, come inebetita, a guardare le persone che mi circondano...ma chi sono? Perché ho lasciato che decidessero per me? Sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano...e non mi piace, non mi piace neanche un po'! Come possono andarsene tutti incontro all'ignoto e lasciarmi qui da sola???? Come occuperò le giornate, come farò a non pensare a loro: la mia famiglia, la mia gente, sono tutti in pericolo mentre io me ne sto qui ad aspettare??? Certo, io ha i bambini...loro sono la mia vita, la prte più importante della mia vita...ma se la nube giungerà fin qui, che ne sarà di questa nostra vita?
"Sentite, fose avete ragione: non possiamo starcene qui tutti con le mani in mano e capisco anche che io non posso andarmene lasciando i piccoli...ma non vi prometto niente! Pur amando con tutto il mio cuore Castelverde, vi giuro che se dovessi accorgermi che i miei figli sono in grave pericolo, fuggirò! Fuggirò con loro e con chi, del paese vorrà seguirmi! E poi...se il destino vorrà ci ritroveremo..."
Fuggo in camera piangendo, non posso fare altro! Queste sono decisioni che spezzano il cuore...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi koukla » 14/11/2009, 23:27

GOBEL
"Bene Ragazze! Allora è deciso: un paio d'ora per organizzarci e lasceremo Castelverde, ognuno incontro al suo destino!
E che il cielo ci assista!"
Con queste mie parole la compagnia si scioglie...senza commenti...
Siamo tutti pensierosi ed anche un po' tristi e preoccupati, certo! Kim, Blackie, Urya e K salgono al piano di sopra a preparare un fagotto con lo stretto necessario. Adaidy va a dare la notizia della sua partenza e di quella di Giò ai ripsettivi genitori e io...io non ho nessuno da salutare...non ho famiglia, né qualcuno che mi aspetti a casa!
Certo, passerò dalla mia capanna a prendere qualche ricambio e un po' di viveri per il viaggio, ma la mia casa resterà vuota...forse ho trovato qui la mia famiglia, forse, se torneremo da quest'avventura, potrò chiamare anch'io Castelverde, la mia casa!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi B. Franck » 15/11/2009, 16:24

[Baldo Boffin]
Guardo Gio preoccupato <un....un cavallo? si ne dovrei avere un paio nella stalla qui affianco, ma Gio, che succede chi è arrivato in locanda da farti partire immediatamente? che cosa stà succedendo a castel verde> chiedo preoccupato
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 15/11/2009, 16:39

"Sono arrivati degli sgherri, signor Baldo. Tizi collegati alla nube nera. La nube che sta seminando il terrore nella Terra di Altrove e ha già cominciato ad intaccare i colori di Castelverde. Alla locanda c'è stato uno scontro, ma io sono fuggita, perchè molti giri di stagione fa mi era stata consegnata una cosa... Ho l'ordine di tenerla nascosta. Credo sia legato a quello che sta succedendo, ma non so come si deve usare. So soltanto che non deve finire nelle mani del Nemico. Voglio tornare da chi mi ha affidato questa cosa. E voglio farlo in fretta. Per questo mi servirebbe un cavallo. Ma non posso pagarvelo ora perchè ho pochissimo denaro con me..."
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.