Avventura 2. "La nube nera"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 22:25

Ho fame...lottare da vampira alla luce del sole mi ha stremato...devo assolutamente mangiare qualcosa prima che mi avventi sul primo malcapitato.

<<Fame...>>

Osservo Blackie, dalla sua espressione capisco che entrambe vogliamo la stessa cosa: andare da quei demoni e scoprire la verità, ma sono troppo stanca ora, se Blackie vorrà aspettare quando il sole sarà tramontato sarò ben felice di darle man forte.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi koukla » 13/11/2009, 23:00

Ero in cucina a preparare il pranzo e ad aspettare le erbe che ho chiesto ad Urya, quando ho sentito la voce di Blackie.
E' scesa è sta prendendo le ordinazini al tavolo dei nuovi arrivati...ma cos'ha detto?!? Li ha chiamati Naicos? Ecco cos'era quella strana aura che li avvolgeva! Appena sono entrati in Locanda ho avvertito qualcosa nell'aria, qualcosa di inquietante, ma non riuscivo bene a definirlo: ora capisco tutto! Sono i famosi mutaforme! Come vorrei che i miei poteri di fata non fossero sopiti...ma sono così tanti anni che io e K siamo fate solo di nome...non credo di essere in grado di ridestare le mie capacità!
Nel frattempo è scoppiata una lite furibonda tra Blackie, Kim ed i Naicos: Adaidy viene coinvolta mentre Giò esce di soppiato dal retro...cos'avrà in mente quella figliola?!?
La situazione è peggiorata, mentre entrano anche K e Urya accompagnate da Gobel (ma da dove sbuca questo?), la lotta è sanguinosa, nuovamente Urya si trasforma in vampiro e riesce ad aiutare le altre a scacciare i malvagi!
Non ci sto capendo più niente...i Naicos hanno parlato di segreti, di un passato che coinvolge sia Blackie che Urya...cos'avranno in comune le due creature? In apparenza non hanno niente in comune, a parte il fatto d'essere mezzo sangue entrambe!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi zia K » 13/11/2009, 23:11

Sono rientrata in Locanda sul più bello di una feroce lotta...ma cosa è successo?
Ora che siam rimasti solo noi spero che quancuno mi darà delle spiegazioni...
"Forza, ripuliamo tutto e subito, nel frattempo c'è nessuno che mi racconta l'accaduto???"
Koukla mi guarda: è cadaverica! Con voce tremante mi aggiorna sull'accaduto, poi si siede, si appoggia al tavolo e scoppia in un pianto isterico...non so come aiutarla...mi avvicino e l'abbraccio, ma cerco di farle capire che la cosa che dobbiamo fare immediatamente è liberarci di quel cadavere. Mi giro mentre lo dico e mi accorgo che dell'essere mostruoso è rimasta solo una pozza nera, densa come la pece! Sembra si sia liquefatto! Nell'aria ristagna un odore di marcio: "Blackie! Spalanca porta e finestre, o non ci liberiamo più di questo tanfo!"
Immagine
Avatar utente
zia K
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 10/07/2009, 23:24

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 23:15

<<Fame...>>

Sono accasciata a terra, senza più la forza di muovermi. Ora sono nella mia forma umana ma se non riesco a mangiare almeno qualcosa il mio istinto animalesco prenderà il sopravento, mi tramuterò di nuovo e ucciderò qualcuno per placare la mia fame!
Che qualcuno si accorga di me...

<<Fame...>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 23:18

vedo crollare Koukla su una sedia e K mi chiede di aprire tutto il possibile per poterci liberare del tanfo che il Naicos ucciso ha lasciato!!!!

Guardo Urya e vedo l'urgenza della sua fame, allora le propongo di uscire e di farle compagnia...devo essere impazzita tutto ad un tratto per aver detto che voglio accompagnarla mentre lei si ciba ma...non so perchè ma mi fido di lei!!!!
Ultima modifica di demon black il 13/11/2009, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi zia K » 13/11/2009, 23:21

Vedo Urya in pessime condizioni, mentre Blackie la invita ad uscire, ma non capisce che la poverina ha solo fame?
"Ragazze! Aspettate! E' tutto pronto, in cucina: sedetevi con noi...Koukla si calmerà è avrebbe dispiacere nel vedere lo stufato sprecato! Blackie, non temere: Urya mangia come noi, anche stamattina lei e Koukla han fatto colazione insieme!"
Immagine
Avatar utente
zia K
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 10/07/2009, 23:24

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 23:25

Blackie si accorge di me, mi prende un braccio e se lo passa intorno al collo per accompagnarmi fuori ma K, la sorella di Koukla ci blocca e ci invita a sederci e a mangiare dello stufato; qualsiasi cosa purché mangi qualcosa.

Mi avvento come un avvoltoio sullo stufato, nonostante tutto riesco ad apprezzarne il buon sapore.
Appena finisco mi rilasso un attimo, le due fate gemelle stanno guardando me e Blackie, io ricambio lo sguardo.
Dobbiamo fare il punto della situazione.

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 23:32

Stufato?!
...e io che pensavo che avesse fame di qualcos'altro!!! :lol:

Ci mettiamo tutte e 4 sedute, Kim, Gobel e Adaidy si avvicinano a noi, ci guardiamo e il silenzio regna sovrano fino a quando K, con la sua solita natura pratica ci domanda che cosa è successo, che cosa avremmo fatto e...dove diamine è finita Gio?

Gli raccontiamo brevemente quello che è successo e continuo "Non lo so dove sia andata, io l'ho vista allontanarsi ma è stata Adaidy a parlarle per l'ultima volta. Io, comunque volevo dirvi che...." faccio un respiro profondo per prendere coraggio e continuo "...io devo andare all'accampamento dei demoni! Devo scoprire che cosa volevano dire i Naicos!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi yui00 » 13/11/2009, 23:39

Dunque avevo ragione io, anche Blackie vuole andare all'accampamento dei demoni per scoprire la verità; certo è che da sola non può fare molto, ho sentito che l'hanno chiamata principessa...chissà la storia che si nasconde...

<<Non puoi andare da sola.>> dico voltandomi verso di lei <<Quei demoni ti farebbero subito prigioniera, hai visto cosa stavano per farti, aspetta il calare delle tenebre e lascia che ti accompagni, sarei una guardia del corpo perfetta e anche io, come te, voglio scoprire la verità.>>

Immagine
Ultima modifica di yui00 il 14/12/2009, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi demon black » 13/11/2009, 23:43

Urya mi dice che vuole accompagnarmi all'accampamento...perchè no?!
In fondo deve anche lei scoprire che cosa significano le parole dei Naicos!!!

...l'unica cosa che mi preoccupa è dover incontrare Daman.....

K e koukla si guardano e, dopo aversi fatto un cenno d'assenso l'una con l'altra, K ci dice che...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 14/11/2009, 11:27

Per raggiungere le Selve ho bisogno di un cavallo o non ce la farò mai in tempo. Rifletto senza smettere di correre e mi viene in mente Baldo Boffin.... Certo, potrei chiedere a lui! Corro alla sua bottega per scoprire se potrebbe aiutarmi...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi B. Franck » 14/11/2009, 17:32

[Baldo Boffin]
Saluto il mio ultimo cliente che è uscito dopo aver comprato delle foglie mediche; non vedendo nessuno in arrivo, mi prendo un vecchio libro che stavo leggendo scritto da un mio consanguigno e mi rilasso, quando sento qualcuno entrare nel negozio di corsa e mi spavento perchè ero assorto dalla lettura; cado dalla sedia ma per fortuna non mi faccio male e mi alzo in piedi vedendo così Gio di fronte a me <Mi hai fatto prendere un colpo ma che succede?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 2. "La nube nera"

Messaggiodi gio » 14/11/2009, 18:09

Cerco di recuperare fiato perchè non riesco a parlare. La fretta mi fa tremare le mani. "Baldo, scusa, devo andare. Sto andando, devo lasciare Castelverde! E ho bisogno di..." inspiro. "Un cavallo? Puoi aiutarmi! Devo raggiungere le Selve degli Elfi! E poi alla Locanda, sono arrivati dei tizi... Devo andarmene!"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.