Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 19/01/2010, 13:15

Blackie

"Gelosia?! Ma sei matto?! Perchè mai Nabary dovrebbe essere geloso se a momenti neanche sa che esisto?!" Axel mi sta per rispondere ma lo precedo "Lascia perdere....solo perchè tu ed Urya siate innamorati cotti, non vuol dire che qualcun'altro lo sia, e di me per giunta!!! Ho scelto te perchè, sei veloce e....bravo" aggiungo borbottando.
Mi giro verso gli altri due e...in effetti Nabary, se avesse il potere del fuoco, avrebbe incendiato Axel a giudicare dagli sguardi che gli lancia....ma no!!! Mi sto facendo influenzare ada quello che Axel mi ha detto.
"Noi andiamo, voi tenetevi pronti!"

Ci stiamo avvicinando quando colgo uno sguardo preoccupato di Baldo....mi fermo a guardarlo un momento di troppo perchè non appena il Balix mi intercetta, si getta su di me e mi avvolge tra le sue spire.
"Lasciami, maledetto!!!"
Le sue spire mi stanno stritolando, con la coda dell'occhio vedo che Axel si sta venendo in mio soccorso seguito a ruota da Nabary.
Anche Urya sta correndo verso di me ma all'improvviso devia verso Gobel, K e Baldo....altri Balix stanno attaccando...
"Maledizione...è il loro nido!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 19/01/2010, 13:26

Nabary

Blackie ed Axel stanno andando incontro a quel serpente....maledetto vampiro!!!
Come osa stare così vicino a lei!!! :evil:

Blackie si ferma a guardare Baldo e non si accorge che il Balix la sta attaccando e diviene facile preda!!!
Mi precipito verso di lei per liberarla, ma il serpente lìha già avvolta e la sta stritolando...maledizione!!!!

"Axel, vai ad aiutare Urya, a Blackie ci penso io!!!" Axel corre da Urya per difendere gli altri.
Quando arrivo da Blackie, è pallida e il serpente la sta soffocando con le sue spire..."Resisti, piccola" estraggo la spada e taglio di netto il Balix, il suo sangue sgorga copioso.

Blackie mi guarda e ansimando, per poter respirare, dice che ci siamo imbattuti in un nido.
Sorreggo Blackie e la aiuto ad alzarsi ma lei mi scansa e mi dice che riesce a camminare.
Rimango un attimo a guardarla....ma perchè ogni volta che tento di avvicinarla mi allontana sempre?! Non sono Daman e tanto meno suo padre, quando lo capirà?!
La lascio stare e vado a prendere la gattina, poi mi giro verso gli altri "E' un nido!!! Andiamo, presto, ho preso la gattina!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi yui00 » 19/01/2010, 14:21

Urya

Maledizione, la situazione sta precipitando! Un Balix ha attaccato Blackie, ma non posso andare ad aiutarla, altre creature della stesse specie stanno attaccando gli altri, devo pensare a loro!
Nabary urla ad Axel di venire ad aiutarmi mentre lui va a dare una mano a Blackie, in poco tempo riusciamo ad allontanare quelle creature, ma altre stanno arrivando.
Quando Nabary dice che ha preso Kim e suggerisce di scappare, non ce lo facciamo ripetere due volte.

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 19/01/2010, 14:55

K
La situazione è precipitata in un attimo...sembrava cosa da poco distrarre il ...come l'ha chiamato Blackie?!?! :?
Invece siamo finiti in un nido pieno di questi strani esseri striscianti! Dopo un momento di panico riusciamo a filarcela: oltre a Kim anche Blackie se l'è vista brutta, ma nessuna delle due riporta segni di morsi...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 19/01/2010, 14:59

GOBELImmagine

"Spostati K!"- mi spiace dover essere brusco, ma vedo che Kim è ancora stravolta... "Baldo, forse è meglio somministrare ugualmente l'antidoto ad entrambe...che dici? Potrebbe arrecare danni nel caso non fossero state morse dal Balix?" L'erborista è accorso con delle ampolline: sa certamente il fatto suo!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi B. Franck » 20/01/2010, 21:45

[Baldo boffin]
Mi muovo il più velocemente possibile, prendendo in mano due ampolle per il veleno di questa creatura <Si, anche se non ne siamo sicuri è meglio somministrarlo, dato che cura, anche dai morsi non velenosi di queste creature> arrivo e mi avvicino a Gobel <Proprio un tragitto trnaquillo; non va affatto bene, se dopo poco dei Balix riescono a prenderci di sorpresa; e poi che ci fanno qui dei Balix? dovrebbero stare più all'interno della strada> dico molto seriamente mentre preparo l'antidoto
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi chimaira » 20/01/2010, 21:49

(da Kim)


....Sento che qualcuno mi sta facendo bere qualcosa...
Qualcosa di buono, se non altro....


Mi sveglio e mi ritrovo con gli occhi di tutti fissi su di me: cosa..????
Poi, tutti in una volta sola: "Perchè...?" "Come hai potuto....?" "Sciocca gatta...." "Balix...." "Incosciente....!!!"


Ehhhhh???????
Devo aver fatto qualcosa di male.....solo che...non ricordo assolutamente nulla!!!!
balix?

Un momento!

Ricordo....no niente....ricordo solo che una voce mi ha chiamato, e ricordo un balix, (brutti!) che mi guardava negli occhi, voleva qualcosa....Cosa?
Boh?

Accanto a me c'è qualcuno....Blackie? Cos' ha? Sta male?

Devo averla combinata grossa.....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 20/01/2010, 22:26

Blackie

Baldo ci somministra l'antidoto e poco dopo Kim si sveglia...meno male, sta bene!!!
"Grazie Baldo" bevo l'antidoto e continuo "Hai ragione, i Balix di solito si trovano più all'interno....come mai si trovano qui?! Comunque ci è andata bene che abbiamo incontrato solo loro e non un Dormiente!!!" dico lanciando un'occhiataccia a Gobel.
Mi alzo in piedi "Comunque sarà meglio allontanarci, siamo cascati in mezzo ad un nido e...i cuccioli hanno fame" poi rivolta a Kim "Riesci a camminare? Se non ce la fai, potremmo aiutarti"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi adaidy » 22/01/2010, 19:48

(Adaidy)
Per fortuna Kim si è svegliata, Baldo Boffin dice che è strano che abbiamo trovato dei Balix e Blacky suggerisce di allontanarci. Si, l'unica cosa che voglio è allontanarmi da qui.....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi B. Franck » 22/01/2010, 20:51

[Baldo Boffin]
Mi rialzo in piedi quando le due si sono riprese dall'attacco; sereno, ma dubbioso su come dovremmo muoverci, riiniziamo a incamminarci via da li.
Io mi avvicino a Gobel e a voce bassa gli chiedo <Ho bisogno di sapere il livello di coesione del gruppo che ci stiamo portando dietro; ho capito la missione che abbiamo davanti, ma sarebbe utile capire quanto il gruppo è disposto a fare per ogni singola persona...E sai bene a cosa mi riferisco> dico alzando lo sguardo <Abbiamo già fatto troppo rumore e da adesso in poi questa strada sarà veramente rischiosa, e se non saremo vigili, rischiamo di perdere persone su persone>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 22/01/2010, 22:01

GOBEL
Tse! Bella domanda questa! Magari lo sapessi... "Mi spiace Baldo, ma su questo non credo di poterti essere d'aiuto...siamo di razze e culture diverse, ognuno ha un motivo diverso per essere qui e non c'è molto che ci unisca... Durante il viaggio fin qui non siamo stati molto legati, nemmeno le ragazze: Urya e Blackie a volte sembrano amiche intime, ma un attimo dopo s'azzuffano! Kim...beh, sia lei che Adaidy sono un po' estranee alla compagnia, due solitarie, ma finora si sono dimostrate capaci nei momenti di necessità. Per quanto riguarda gli uomini, si sono uniti a noi da poco...entrambi con lo scopo di "proteggere" le rispettive compagne, ma non ho ancora capito bene se la demone e la vampira gradiscano o meno...valle a capire le femmine! Bleah!"
Mi rendo conto di non aver parlato affatto di me, infatti Baldo cerca il mio sguardo per leggermi nel profondo...che sia anche mezzo stregone?!? Ci mancava solo questo! D'accordo, d'accordo, cercherò di non inimicarmelo subito, almeno lui... Sto parlando tra me e me, ma Baldo continua a fissarmi e credo proprio mi abbia letto nel pensiero...
"Credo tu sappia leggere la mente senza aver bisogno dei tuoi intrugli: mi sbaglio? Senti, non è che non mi fidi di te, ma sono stato trattato da estraneo sin dall'inizio di quest'avventura, quindi esigo un po' di sincerità e chiarezza, almeno da parte tua: chiedo troppo?"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi B. Franck » 22/01/2010, 22:57

[Baldo Boffin]
Ridacchio alle parole di Gobel <No, no non leggo nel pensiero, non è un'abilità che mi appartiene; ti fissavo solo per essere sicuro di quello che dicevi...dopo tante battaglie e scontri, ormai ho dimestichezza i questo; i volti delle persone mentre dicono qualcosa possno farci capire se una persona finge o meno. Tu sei stato sincero...forse anche troppo, dato che come vedevo le cose, già temevo una risposta del genere; non è di sicuro molto rassicurante ciò; quando ci si muove in gruppo verso un obbiettivo, più il gruppo è compatto e ci sono poche magagne interne, e più si va avanti...> mi blocco a parlare per un attimo per poi ridere di nuovo <Scusa, scusa, sono abitudini che ormai ho da tempo...quando si è vecchi ci si impunta su certe cose e meno su altre diciamo>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 23/01/2010, 16:07

Blackie

E' già da un pò che camminiamo e, Balix a parte, non è successo niente di che e ciò è male...perchè ho tutto il tempo per pensare, dannata mente!!!!
Mai qualche minuto di riposo!!!!

Mi giro per guarare gli altri, giusto per distrarmi, e noto che Baldo e Gobel stanno parlando tra di loro ma sono lontani da me e, per di più, parlano troppo sottovoce per poterli udire.
K, Ady e Kim camminano vicine e sembra che ognuna sia persa nei propri pensieri.
Axel ed Urya camminano a finaco...anche se non si sfiorano sembra sempre che si tengano per mano per quanto sono vivine.
Nabary...già, lui è subito dietro me e guarda avanti...chissà che cosa pensa...
Koukla e Gio...chissà se sono già arrivate a Castelverde..mi manca Koukla, avrei voluto che proseguisse con noi ma sarebbe stato troppo egoistico da parte mia pretenderlo, già venire a cercarci con Axel deve essere stato traumatico per lei, figurati venire a Nur...ma ciò non mi impedisce di pensare che mi sarebbe piaciuto averla qui con me...e quasi come una mamma!!!

Persa nei miei pensieri non mi accorgo che abbiamo passato il Confino, il limite oltre cui ci si trova definitavemnte nel territorio dei Dormienti...diavolo!!!!!
Mi fermo all'istante e Nabary, non avendomi vista fermare, mi viene addosso e, contrariato, mi fa "Ehi, ma che..."
Gli metto immediatamente una mano sulla bocca e mi porto un dito alle labbra facendogli capire che deve tacere.

Axel ed Urya ci guardano e ci affiancano immediatamente ma faccio segno anche a loro di tacere e, quando anche gli altri ci hanno raggiunto, dico a loro sottovoce "Abbiamo superato il Confino, siamo entrati nel territorio dei Dormienti, da adesso in poi, cerchiamo di fare il meno rumore possibile....non è tanto piacevole ritrovarsi davanti ad un Dormiente sveglio, sapete?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.