Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Moderatore: koukla

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 29/01/2010, 17:32

K
Immagine
Qua sta succedendo tutto troppo in fretta! Mi sento disorientata e la testa mi gira come una trottola...
Chi mai può essere il nostro misterioso compagno? Dove intende condurci? Va beh, credo lo scopriremo presto, vista la sua decisione è inutile insistere ad interrogarlo! "Sentite, secondo me dobbiamo sbrigarci, ora. Tra poschi istanti si accorgeranno della nostra presenza e manderanno qualcuno ad acccoglierci...e chi credete possa venirci incontro? I Naicos! Sicuramente saranno di guardia..."
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 29/01/2010, 18:06

GALAXIA
Immagine
Sto camminando tra i pini che circondano il Castello quando un tremore improvviso mi coglie...mi appoggio: la corteccia dell'albero si fa morbido velluto sotto la mia mano. "Grazie Amico mio...so che non vorresti mai graffiare la mia pelle delicata...". Purtroppo l'inquietudine aumenta e devo sedermi...un nodo allo stomaco che non provavo da tempo...un senso di terrore mi pervade e chiudo gli occhi: eccola! Immediatamente li spalanco, ma l'immagine resta fissa nel mio sguardo: è Blackie! E' tornata! La sento vicina e sento anche la paura che cela nel cuore...devo capire dove si trova e perché: stavolta l'aiuterò! Ora sono più forte: il male non mi potrà sopraffarre e riavrò la mia bambina! Gelide lacrime rigano il mio pallido volto...questo sono diventata: una regina di ghiaccio!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 30/01/2010, 17:10

Di bene in meglio...ora anche un guanto nero!!!
...il nero è sempre stato uno dei miei colori preferiti ma...non se mi obbligano ad indossarlo!!!
Comunque tutto ciò sta cominciando ad essere una situazione strana e...scoppio a ridere!!!!!

"Senti, Dimacco, non ti dico più nulla altrimenti se continuiamo così va a finire che mi rinnovi il guardaroba con tutte le tue creazioni di fumo" e continuo a ridere!!!!
Non so se sia perchè finalmente sono a casa o se davvero tutto ciò sta diventando divertente, so solo che non sono più arrabbiata "Ok, ti credo quando dici che non serviresti mai uno di nome Daman e il fatto che tu eri nel Sentiero dei Dormienti, di x sè, fa di te una persona non malvagia ma....ho ancora molti dubbi al tuo riguardo" e mi allontano da lui per tornare vicino a Baldo......"fidarsi è bene, ma non fidarsi è ancora meglio"

"Baldo, sai, a Nur ci sono piante rarissime, alcune delle quali abbiamo fatto credere a tutti che ormai si erano estinte per proteggerle e....MAMMA!!!!!" urlo con un sussulto.
Chiudo gli occhi...si, non posso essermi sbagliata!!!! La mente di mia madre mi ha raggiunta...ne sono sicura!!!
Senza pensare agli altri inizio a correre in direzione del castello....mamma!!!!!!!!
Mamma sto tornando!!!!!!!!
...solo ora che mi sto avvicinando a mia madre, mi rendo conto di quanto mi siano mancate le sue braccia che mi tenevano stretta quando, durante la notte, mi svegliavo urlando madida di sudore e terrore al ricordo di mio padre!!!
Con tutto il cuore urlo nella mia mente nella speranza che il mio pensiero le giunga "Mamma, sto tornando. Mi sei mancata!!! Ti voglio bene!!!" la vista comincia a velarsi di calde lacrime...non importa se non vedo la strada, il mio cuore la conosce a memoria!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi adaidy » 30/01/2010, 18:29

Non so se fidarmi di questa strana creatura di fumo, non vuole neanche dirci chi lo manda...... i miei pensieri sono interrotti dall'urlo di Blackie, mamma!?! Si mette ha correre senza badare a noi e io la seguo anche se non so dove stiamo andando, "Blackie!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 30/01/2010, 18:41

Perfetto. Ora ad avere problemi di schizofrenia siamo in due. Mi rivolgo agli altri.
"Bene. Qui vi lascio. O meglio, starò a guardare per un po'. Quando avete bisogno, fatele togliere il guanto è sfregare la croce dell'anello. Ogni volta che vi servirà, in qualunque momento. Non fatelo mai per vostro conto. Addio."
Mi sciolgo in fumo e fluttuo fino alla ragazza che sta ancora correndo. Oltrepasso il guanto ed entro nella croce. Si tinge istantaneamente di scuro.
Rivolgo un'ultima occhiata alla fanciulla. Piange di gioia. Beh, almeno è felice.
E mi addormento.
Avatar utente
Mortalfilo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/12/2009, 17:17

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi chimaira » 31/01/2010, 21:14

(da Kim)
(all'inseguimento d Blackie, Adaidy, & co.)

Mamma?
Blackie ha visto sua madre?
Lo strano figuro che cambia forma si è dissolto, ho annusato il suo odore, fumo di sottobosco, carbone e vino che fermenta...lo sento ancora, più debolmente, che proviene da sotto il guanto di Blackie...che corre velocissima verso un punto indistinto....con noi tutti alle calcagna....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 01/02/2010, 22:19

Blackie

Corro, corro con quanto energia può darmi il mio corpo....sento i miei amici che mi chiamano ma solo una cosa importa...voglio rivedere mia madre!!!!!!
Sono talmente presa dai miei sentimenti che mi accorgo a malapena dell'improvviso calore proveniente dall'anello....devo correre, solo questo so.

I cancelli si presentano presto alla mia vista, immensi, alteri ma per me sono solo porte che custodiscono il mio cuore!!!
Li supero e mi blocco, facendo rischiare ad Ady di buttarmi a terra.
"Ed ora perchè ti sei fermata, Blackie" mi dice ma le sue parole mi giungono lontane, non la sento.
Tutto davanti a me scompare...tutto tranne lei!
Ferma, nella sua bellezza eterea e delicata, c'è la Regina degli Elfi che mi attende....i nostri occhi si guardano l'un l'altro come a voler scrutare le nostre anime...azzurri come il ghiaccio e fucsia come la rosa dell'Eternità, stemma di Nur.
Sono paralizzata dalle mie stesse emozioni, non riesco a far un passo...un solo passo che mi porterebbe drittto tra le sue braccia...un solo passo che mi porterebbe da colei che anelo da sempre...ma i miei piedi si rifiutano di compierlo, il mio cuore è paralizzato, prigioniero delle sue paure e terrorizzato per quello che potrebbe sapere se facesse le domande che lo tormentano...
La Regina apre le labbra in un caldo sorriso che racchiude tutto quello che le parole non riescono ad esprimere, distende le braccia verso di me e le apre.
I miei occhi si riempiono di lacrime, riesco a pronunciare solo una parola "Mamma!" e volo tra le sue braccia...il mio cuore ha ritrovato il conforto che cercava!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 04/02/2010, 22:01

GALAXIA
Immagine
La mia bambina...la mia bambina! Non posso crederci: lei è qui! E' tornata! In un lampo dimentico angosce, amarezze e rancori e tendo le mie braccia per accoglierla e stringerla forte...
"Blackie...sei qui...sei tornata da me...."mormoro tra le lacrime"E' incredibile! Non sai da quanto ho atteso questo momento..."ma da come mi stringe e dalle lacrime che sgorgano senza ritegno dai suoi stupendi occhi fucsia, capisco che stiamo vivendo le stesse emozioni...che niente ci ha mai realmente separate!
Allontano dolcemente da me il suo viso: voglio godermi i suoi occhi, il suo volto che tanto mi ha tormentata nei sogni impedendomi il riposo..."Tesoro, sei ancora più bella di quando mi hai lasciata...il tuo sguardo si è fatto più penetrante, più maturo, i tuoi occhi hanno aumentato il loro magnetismo: quante avventure hai vissuto per crescere così velocemente??? Quante cose hai da raccontare alla tua povera mamma?!?" Solo ora mi accorgo che Blackie non è sola....."Chi sono tutte queste creature?!? Prego, venite avanti, scusate se non mi sono comportata da buona padrona di casa, ma la mia Blackie mi fa dimenticare tutto il resto...comprese le buone maniere!"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 04/02/2010, 22:07

GOBEL
Immagine
Mi faccio avanti e mi inchino di fronte alla Regina degli Elfi...è proprio lei! La signora che incontrai anni or sono!
Sapevo che aveva in sé qualcosa di regale, ma non avrei mai creduto di poterla rivedere...
Anche lei mi osserva incuriosita, ma forse sta solo cercando di capire come delle creature così diverse come noi, possiamo essere finiti a Nur con sua figli...
"Sono onorato di essere alla Vostra presenza, mi Signora...io sono Gobel: Folletto dei boschi e provengo da Castelverde...al di là delle Selve degli Elfi."
La Regina fa un cenno d'assenso col capo, ma non proferisce parola...sembra assorta... Accanto a me sono sopraggiunti tutti i nostri compagni di viaggio ed uno alla volta si prostrano e si presentano alla Regina.
Solo Urya sostiene il suo sguardo...quasi fosse ipnotizzata da quegli occhi azzurro cielo...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 04/02/2010, 22:15

Blackie

Piango....piango....l'emozione di essere di nuovo stretta fra le sue braccia mi fa scordare degli altri e mi ricordo di loro solo quando mia madre gli parla.
Allora mi costringo a staccarmi dalle sue braccia e le dico "Scusami, loro sono i miei amici e compagni d'avventura....diciamo che siamo molto assortiti e che...non ci manca proprio nessuno!!!" le dico ridendo di gioia!!!!
Urya sembra affascinata dagli occhi di mia madre!!!!
Mi giro per guardare mia madre e mi accorgo che i suoi occhi si sono rabbuiati alla vista di Nabary "Mamma, lui mi ha salvato la vita....io mi fido di lui!!! So che stai pensando che lui è un demone al servizio di mio....di lui, ma non più! Ha affrontato e mi ha liberato da Daman....mio fratello non è quello che credevo...lui è come....lui!!! Di padre in figlio...il male continua nella discendenza del sangue ed ora.....anche io!!! Oh madre....ti prego, dimmi che non è vero che quella cosa....quella nube, non è stata creata con i miei poteri!!! Ti prego, dimmi che non è vero!!!"
Mi copro il viso con le mani e inizio a piangere amare lacrime.
Ultima modifica di demon black il 04/02/2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 04/02/2010, 22:29

GALAXIA
Immagine
Purtroppo è accaduto ciò che temevo: mia figlia ha ricordato! Oppure qualcosa, o qualcuno, ha riaperto in lei quella porta che credevo chiusa per sempre... La porta sul passato, sui suoi ricordi cancellati...o meglio: nascosti! Ora sono riaffiorati e dovrò intervenire affinché non ne venga sopraffatta! Ma come posso fare??? Blackie è qui, davanti a me e ha diritto a delle spiegazioni... "Piccola...capisco il tuo stato d'animo, la tua confusione e la tua necessità di far chiarezza, ma avremo tempo per parlare...non temere. Tuo padre ed i suoi Naicos non sono qui, al momento: sono stati chiamati al confine nord del regno per sedare una rivolta, quindi dobbiamo approfittare di questa poca tranquillità che ci rimane... Vieni, accompagnamo i tuoi amici alle vasche, dove potranno avere un cambio d'abiti e poi, dopo esserci ristorati, troveremo il modo di confidarci...abbiamo tanto in sospeso!"
Così dicendo mostro al gruppo la zona dei bagni e provvedo affinché siano riforniti di vestiario e di un pasto caldo.
Le bestie vengono lasciate alle stalle ed io Blackie ci troviamo sole nei miei appartamenti...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi demon black » 04/02/2010, 22:44

Blackie

Giunte nei suoi appartamenti, dopo che ci siamo separati dagli altri, mi ricordo all'improvviso la visione di Urya!!!
"Madre, Urya ha avuto una visione in cui Daman e alcuni Naicos ci tendevano un'agguato sulla strada per Nur ed è per questo che siamo stati costretti a passare per il Sentiero dei Dormienti....e Balix a parte, abbiamo fatto uno strano incontro...un certo Dimacco, mi pare, comunque fatto sta che mi ha dato questo anello coperto da questo guanto nero" così dicendo, le faccio vedere il guanto, lo sfilo e sul mio anulare fa bella mostra di sè l'anello "lui dice che è una forma di pagamento o qualcosa di simile, che noi dovevamo pagare per avergli distrutto una sua copia di fumo...il brutto è che lui ha fatto in modo che io non possa togliere questo anello e...ho la brutta sensazione che lui sia in questo anello!"

"...sono successe talmente tante di quelle cose, da quando ci siamo separate....Daman mi ha detto che sono stata io a creare la nube; mio pad...lui gli ha ordinato di riportarmi indietro; Nabary mi salva da Daman e, secondo Axel, l'amore di Urya, lui è innamorato di me; Gio, una mia amica nipote di Silvanus, mi ha dato un ciondolo " e glielo mostro " che le fu consegnato tempo fa ma destinato a me, una creatura che racchiude sia ombra che luce; Dimacco mi ha imposto questo anello; i miei ricordi sono frammentari; ...mi scoppia la testa e il cuore!!! Mi sembra di impazzire e...ho paura...paura della verità, non so che cosa fare...non so cosa fare..."
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Avventura 5. "I Dormienti di Nur"

Messaggiodi koukla » 04/02/2010, 22:52

GALAXIAImmagine
[i]Blackie, cara la mia piccola Blackie..."[/i]con queste parole prendo trale mani il volto della mia bambina, lo accarezzo dolcemente ed inizio sommessamente a cantarle un'antica ninna-nanna... Immediatamente Blackie si calma, spalanca gli occhi con stupore poi abbassa le palpebre stanche e si asopisce tra le mie braccia...
Perdonami figlia mia, ma prima di spiegarti tutto devo fare ordine nella mia mente e nel mio cuore...non ne sono ancora pronta! Sdraio Blackie sul mio letto, accosto le tende del baldacchino e silenziosamente scivolo fuori dalla stanza...
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

PrecedenteProssimo

Torna a I Colori di Castelverde I

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.