Game-off Castelverde II

Moderatore: koukla

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi B. Franck » 27/05/2010, 18:32

Allura...chi aprirà il nuovo post per l'avventura?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi demon black » 27/05/2010, 18:34

B. Franck ha scritto:Allura...chi aprirà il nuovo post per l'avventura?


...mi sembra che Koukla lo stava preparando :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi nihal87 » 27/05/2010, 19:13

L'avventura come sarà più o meno? nel senso... la trama la deve ancora preparare?
io se nessuno ha idee un'ideuzza ce l'ho.. però dire di tenerla se siamo proprio disperati :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi demon black » 27/05/2010, 20:26

nihal87 ha scritto:L'avventura come sarà più o meno? nel senso... la trama la deve ancora preparare?
io se nessuno ha idee un'ideuzza ce l'ho.. però dire di tenerla se siamo proprio disperati :lol:


Nelle nostre avventure non c'è un copione o una trama da seguire....ognuno fa accadere quel che vuole :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi koukla » 27/05/2010, 20:47

Nella prima avventura avevo scritto solo io per parecchio tempo, in quanto i pochi avventori della Locanda, preferivano l'avventura più Tolkieniana della Tranquilla Locanda... M'è venuta l'idea dei colori una sera piovosa e malinconica, e da lì...ho continuato! Se qualcuno ha idee di partenza ben venga: io in questo periodo sono talmente stressata per motivi di famiglia (leggi salute mamma, papà rifuggito in Ellade, saggi e concerti scolastici...) da non avere proprio la testa sgombra per lasciare il posto alla fantasia... Se cominciate voi vi vengo dietro...promesso! ;)
Magari potrebbe partire Franck o Nihall, visto che hanno inserito nuovi personaggi avranno qualcosa in mente, no? :roll:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi nihal87 » 27/05/2010, 21:48

ehm... io avevo l'idea... però proprio partire non so se sono in grado!! non sono proprio un'espertona di questi giochi visto che il primo che ho fatto è la locanda 2 in cui ho scritto si e no tre post... :roll:
(non vorrei fare errori che poi mi vergogno :oops: )
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi B. Franck » 28/05/2010, 17:45

Secondo me la cosa può essere mooolto semplice; Koukla, potresti scrivere un introduzione dove spieghi a grandi linee cosa è accaduto a castelverde e dintorni in questi ultimi 6 mesi; dopodiché anche se la situazione iniziale potrà sembrare calma e non portare a niente di nuovo, ci penseranno i cattivi a mettere del pepe nel mondo XD da li appena si vedrà che il male starà minacciando il mondo i protagonisti potranno scendere in campo per battere i malvagi.che ne dici?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi demon black » 28/05/2010, 17:53

B. Franck ha scritto:Secondo me la cosa può essere mooolto semplice; Koukla, potresti scrivere un introduzione dove spieghi a grandi linee cosa è accaduto a castelverde e dintorni in questi ultimi 6 mesi; dopodiché anche se la situazione iniziale potrà sembrare calma e non portare a niente di nuovo, ci penseranno i cattivi a mettere del pepe nel mondo XD da li appena si vedrà che il male starà minacciando il mondo i protagonisti potranno scendere in campo per battere i malvagi.che ne dici?


Per me è ok...tanto avevo intenzione di venir a far visita ai miei amici a Castelverde per quel fantagelato in sospeso con Ady :lol: :lol: :lol:

Franckie...ma Baldo?! :roll:

Koukla...allora aspettiamo il tuo riassunto per partire ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi B. Franck » 28/05/2010, 19:10

Eh.....Baldo....Baldo.....Diciamo che Baldo era vecchio, malandato, stanco.....insomma credo che dopo sei mesi si possa considerare
Rest In Peace
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi demon black » 28/05/2010, 20:06

Baldo è... :shock: :shock: :shock: :shock:

Noooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi koukla » 28/05/2010, 21:34

Ho fatto una specie di introduzione all'avventura: date un'occhiata...non vorrei aver dimenticato qualcuno dei vecchi personaggi... :roll: :oops:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi demon black » 28/05/2010, 21:50

Koukla, mi spiace darti questo colpo al cuore ma Baldo...non si è ritirato in un eremo in isolamento...lui è...

B. Franck ha scritto:Eh.....Baldo....Baldo.....Diciamo che Baldo era vecchio, malandato, stanco.....insomma credo che dopo sei mesi si possa considerare
Rest In Peace
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi koukla » 28/05/2010, 21:57

Avevo letto Blackie, ma io non lo faccio morire...caso mai qualcuno ne darà notizia! Non avevamo mai detto che fosse vegliardo: anzi il nome è tutto un programma Baldo Giovine! :lol: Lasciamolo nell'eremo a pregare per le anime peccatrici! ;)
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.