1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi demon black » 25/01/2011, 10:10

GAME OFF

Scusate ma non ho potuto resistere....Kim, anche gli effetti sonori?! :shock:
Troppo bello!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ecco dove avevano messo la sirena dopo averla pescata :roll: , non la trovavano più i camerieri per poterla cucinare! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei mitica Kim! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi chimaira » 25/01/2011, 22:30

GAME OFF

demon black ha scritto:Scusate ma non ho potuto resistere....Kim, anche gli effetti sonori?!
Troppo bello!!!!!
...ecco dove avevano messo la sirena dopo averla pescata , non la trovavano più i camerieri per poterla cucinare!

Sei mitica Kim!



Si fa quel che si può... :ugeek:

(ma la sirena temo che non sarà mai più la stessa..e nemmeno la soffitta...) :lol:
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi demon black » 14/02/2011, 22:36

Blackie

Dopo aver parlato con Ady mi giro e...c'è Kraid davanti a noi..."Maledizione, ma vuoi lasciarci in pace?!"
All'improvviso si sentono dell'esplosioni provenire da Hashim...oh no, Kim!
Anche Kraid si distrae, approfittando della sua distrazione, trasporto me e i miei amici nel luogo dell'esplosioni e stavolta Kraid non fa in tempo a seguirci!

Ci ritroviamo nella soffitta con...Kim che ci sta puntando addosso! :shock:
"Kim fermati!" lei frena in tempo prima che mi trafigga con un puntale vecchio...
"Kim, presto, andiamo via di qui...Hashim ormai è" chiudo gli occhi perchè è duro dirlo "Hashim è perduta! Dobbiamo tornare a Castelverde da tutti gli altri!"
Detto questo, cerco di non pensare alla fitta che ha frustato il mio corpo per il troppo dispendio di energie e, con un ultimo sforzo, riesco a portare tutti a Castelverde al sicuro, davanti alla locanda di Koukla e K che guardano la nostra apparizione davanti a loro e a mia madre con gli occhi sgranati.
"Mamma, Hashim è perduta e a Nur la situazione è critica. Io ho creato una barriera intorno alla mia magia e loro non hanno potuto scoprire dove ero diretta...io non...non mi reggo più in piedi e..." il buio prende il soppravvento su di me e casco a terra svenuta. Lo sforzo di oggi ha esaurito le mie energie.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 15/02/2011, 12:03

[Kraid]
Sento delle esplosioni e mi giro a guardare <Ma che diamine...> in pochi secondi però perdo la mia preda che si teletrasporta via di nuovo "Diamine! mi ha fregato stavolta"
Senza poter fare altro entro con i demoni ad Hashim dove vedo la giusta vittoria del nostro popolo. La città è nostra a quanto pare; dopo pochi minuti vedo il mio signore <Sommo Foldum mi trovavo a Nur ho seguito la nostra nemica che governava su questa città ma mi è fuggita> sarà parecchio arrabbiato temo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 15/02/2011, 12:09

[Foldum Caun]

"Dannazione che succede ora" salgo le scale quando sento il potere della regina della città e poi più nulla; entro nella stanza e la persona che aveva iniziato a sparare è scomparsa "Quella maledetta ma dove diamine è Kraid! la doveva controllare lei" Scendo di sotto dove abbiamo vinto e vedo quell'idiota di Kraid che mi avverte del problema <Pezzo di idiota ora devo mettere mano al piano B> lo guardo mentre mi rigiro ora comando io in città e lo stemma dei demoni deve tornare a risplendere in eterno, ma devo fare la mia ultima mossa prima che Nur sia perduta. Mi collego mentalmente con i demoni che avevo mandato a nascondersi in città; non si soon mossi da li ed è ora di agire "DEMONI MI SENTITE? ALLORA ESPLODETE" mi scollego immediatamente e con i miei poteri creo un immagine visiva di quello che accade aNur <Guarda kraid! guarda l'intera città che esplode>
In pochi secondi infatti i demoni che erano rimasti tutti assieme esplodono creando una immensa onda d'urto che si protrae per l'intera città distruggendo ogni palazzo e ogni muro....Nur muore oggi.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi chimaira » 21/02/2011, 21:07

(da Kim)

In un attimo ci ritroviamo di nuovo nel luogo da dove ogni volta partiamo o ci ritroviamo...Koukla e K guardano sconvolte Blackie che si affloscia a terra, dopo averci trasportato fin qui... Non posso credere che Hashim sia persa, non è possibile!
Ma alle nostre spalle il varco del teletrasporto, mentre si dissolve, porta il rumore di un'enorme esplosione...E poi il fuoco cancella le ultime tracce della magia.
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi demon black » 08/04/2012, 10:11

Blackie

Ormai è passata una settimana da quando siamo tornati a Castelverde....
Siamo partiti con il cuore colmo di gioia e siamo tornati con la distruzione in esso....
Ormai di Hashim e Nur non è rimasto nulla se non due nomi vuoti su delle cartine ma, anche da lì, presto spariranno.
Non posso credere a ciò che ho visto....e pensare che mi sembrava tutto possibile! Dovevo pensare che la perfezione non esisteva e che il bene non potesse prevalere per troppo tempo.
Bene o male...in fondo non sono altro che le due facce di una stessa medaglia e, senza l'uno, l'altra non può esistere..
Ma non mi arrendo, no, non mi arrendo!
Guardo il tramonto dalla finestra della mia stanza alla Locanda e, davanti a quello spettacolo, prometto a me stessa di ridare una città a quei pochi Naicos che mi sono fedeli e agli elfi di Nur!
Dobbiamo reagire e tornare a combattere, abbiamo oziato troppo!

Scendo dabbasso e, guardando gli altri, dico "E' ora di tornare a combattere per ciò che vogliamo, per le nostre città! Voi che cosa volete fare?"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a Castelverde II

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.