1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi adaidy » 22/06/2010, 19:19

(Adaidy)
Io, Naiara e la sua nuova amica aiutiamo Valetta ad appendere i manifesti della riunione cittadina per tutto il paese: sono solo preoccupata per Blackie. Voglio tornare ad aiutarla al più presto, Naiara e Iza vogliono combattere con noi ma non mi sento di metterle in pericolo! Poi penso che un anno fa ero come loro, sono partita per una pericolosa avventura per un' amica senza pensarci troppo e quindi forse dovrei appoggiarle....
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Fata K

Messaggiodi koukla » 23/06/2010, 15:46

Immagine
E' l'ora della riunione cittadina...l'arena è gremita! Non credevo avrebbero risposto in tanti...ma forse son venuti solo per curiosità, o forse perché non sanno di cosa si tratta...no, non è possibile: il tam-tam di paese è più veloce ed efficace di mille locandine, quindi qualcosa nell'aria hanno sicuramente subodorato!
Cerco di riportare all'ordine i presenti e calmare il chiacchiericcio, affinché Galaxia possa godere di tutta l'attenzione necessaria al suo appello: "Compaesani, amici...siamo qui riuniti, stasera, per condividire qualcosa di molto importante. Come, a suo tempo, ci siamo ritrovati per festeggiare il pericolo scampato, oggi, purtroppo, ci riuniamo perché è Nur ad avere bisogno del nostro aiuto. La Regina Galaxia, che molti di voi già conoscono, è giunta dal suo Regno per chiedere soccorso...La popolazione degli Elfi, che ella stessa comanda, e quella dei Demoni convertitisi al Bene, oggi guidati da Blackie, sono in serio pericolo: nuove forze del male si sono risvegliate e vogliono ottenere la supremazia... Galaxia ha quindi un appello da farci..."
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Galaxia

Messaggiodi koukla » 23/06/2010, 16:05

Immagine
Sono molto agitata...a Nur sono abituata a parlare alle folle, ma lì è casa mia...adesso mi trovo migliaia di occhi puntati e sono occhi nuovi, stranieri! Come mi vedono??? Mi ascolteranno??? Non ho più tempo per temere: tocca a me.
"Carissimi Castelverdiani...come vi ha anticipato la gentilissima Fata K, la quale, con la sorella Koukla, mi è stata ed è tuttora di grandissimo aiuto, io sono Galaxia: la regina degli Elfi... Non ne ho portati con me in questa missione, perché il pericolo che incombe su Nur ed Hashim, il nuovo reame di Blackie, non è solo una possibilità: l'assedio alle nostre terre è già iniziato! Ho quindi dovuto, sebbene a malincuore, lasciare mia figlia al comando dei nostri eserciti per venire da voi a chiedere rinforzi. Sono sola, neppure la scorta ho voluto: ogni soldato, elfo o demone che sia, è necessario al fronte! Il nostro nuovo nemico è un tiranno ancora da identificare: di lui sappiamo solo che ha grandi poteri magici e che gode della fiducia di parecchi demoni dell'esercito del defunto Kywort...anche molti Naikos sono passati dalla sua parte. Come potete capire le forze sono impari ed abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile a parte vostra. Vi prego di pensarci...valutate la gravità della situazione e unitevi a noi: insieme ce la faremo!"
Al termine del discorso mi sento come svuotata...non ho più energie...solo paura! Tra la folla presente vedo anche volti noti...come Gobel, il folletto delle montagne,... La Pizia, la sensitiva della grotta...spero mi aiutino e convincano i loro compaesani a seguirci: ormai non abbiamo più tempo!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Gobel

Messaggiodi koukla » 23/06/2010, 16:12

Immagine
Galaxia???? Ma cosa diamine....non capisco: cosa sta succedendo??? Credevo dovessimo organizzare dei festeggiamenti o qualcosa di simile...non certo una guerra!
"Mia Regina!"cerco di attirare l'attenzione di Galaxia su di me, so che mi ha riconosciuto...."Galaxia! Sono Gobel! Credo e spero ti ricorderai di me...e spero tu sappia che avrai il mio contributo! Per quanto misero esso possa essere... Dall'avventura che abbiamo affrontato mesi fa, sono maturato...ho affinato le mie tecniche di combattimento, ma soprattutto strategiche, quindi mi offro di seguirti...chi viene con me????? Sono in grado di procurare archi, faretre, ed altri generi di armi in legno: sono un abile intagliatore, lo sapete! Chiunque è in grado di usarle può rivolgersi a me: ci alleneremo insieme, sebbene ci sia poco tempo!"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi chimaira » 27/06/2010, 20:43

(da Kim)
(sconsolata)

Mi siedo sui gradini di pietra della scala: Dimacco sarà andato in ferie in qualche posto remoto e sconosciuto, (Honolulu o qualcosa del genere)...alzo gli occhi e guardo le mura del mio rimanente e unico alleato: "Cosa facciamo? Blackie si aspetta di ritrovarti in piedi al suo ritorno...Ma se sarò da sola, probabilmente la cosa meno grave che ti capiterà sarà perdere qualche torre..."

Cosa sto facendo, ora parlo con gli edifici????

Deve essere colpa della colazione (che non ho fatto...) "D'accordo, è ora di andare in cucina..." Speriamo che ci sia un pò di frutta...
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 27/09/2010, 10:19

[Kraid]
Sento il loro odore ma non li vedo ancora "Sono a Nur ma non ho combinato ancora nulla; devo sbrigarmi o il padrone si arrabbierà" mi avviicno sperando che la mia idea funzioni
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi koukla » 24/10/2010, 19:08

Galaxia
Immagine
C'è voluto un po' più di tempo rispetto al previsto ( :shock: ), ma finalmente siamo pronti a partire!
Koukla e K sono riuscite a sensibilizzare i loro compaesani affinché si schierassero dalla mia parte: posso dire con certezza di avere in loro delle potenti alleate! Gobel si è prestato magnificamente ad intgagliare armi per quanti gliel'hanno chiesto, le forge del paese hanno sfornato incessantemente pugnali , lance e daghe che, purtroppo, non tutti sapranno usare nel migliore dei modi, ma non abbiamo scelta...ho lasciato Blackie da sola per troppo tempo: ora dobbiamo fare ritorno e rischiare il tutto per tutto!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi koukla » 24/10/2010, 19:16

"K"
Immagine
Ecco, siamo pronti: abbiamo radunato un piccolo esercito...certo, molti noi sono impreparati, ma la volontà ed il coraggio che ognuno ha nell'animo ci faranno da scudo.
AQnche Koukla verrà con noi...ha affidato la Locanda al marito ed il piccolo Dienik ad una vecchia zia... Valetta ha tanto insistito per seguirci: la maturazione di Adaidy l'ha talmente colpita che non ne vuole sapere di aspettarci a casa come la volta scorsa. Quest'ultima, invece, si è diretta ad avvisare la famiglia nel paese d'orignie e ancora non ha fatto ritorno. Fortunatamente Iza e Naiara, due sue nuove amiche da poco trasferitesi con le rispettive famiglie a Castelverde, l'hanno accompagnata, quindi sono certa che ci raggiungeranno presto.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 24/10/2010, 22:28

[Foldum Caun]

Colei che crede di domare i demoni è lontana quindi è giunto il momento di parlare ai miei fratelli, appaio nella piazza mentre alcuni si muovono velocmente.
Apparendo a loro, alcuni si spaventa e altri mi rivolgono frasi ingiuriose, ma alzando la ma no inizio a gridare <Demoni! oggi vi chiamo demoni, ma quanto ormai siete simili agli umani; i nostri naturali nemici, i nostri ignobili nemici coloro che difendo la patetica falsa luce che ha occupato il nostro mondo? Siete stati ammaestrati e corrotti figlioli, siete stati resi simili ad agnelli, ma il vuoto invece di odiarvi vi vuole bene; sappiate che non sarete mai nostri nemici sappiate che non vi attaccheremo mai, perchè siete come noi e noi siamo il vero bene che deve tornare a prosperare....Fratelli! io qui voglio risvegliare il vostro animo; tornate sulla retta via tornate! e sarete gli eroi del nuovo mondo!!!!>
Grido e invoco l'arcano potere di far ritornar eil vuoto nei corpi dei demoni; alcuni si guardano attorno altri strappano l'unifrome e altri gridano gridano nel voler tornare da me. Io sorrido perchè i demoni sono tornati.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi koukla » 25/10/2010, 15:50

Galaxia
Immagine
Mentre fervono i preparativi per la partenza, qualcosa in me vibra violentemente: cosa sta succedendo?!?
Dopo un attimo di smarrimento capisco che il segnale mi è stato trasmesso da Nur...Blackie! Cerco immediatamente un luogo appartato per aprire il contatto con mia figlia...: "Blackie! Blackie! Sei in ascolto??? Cosa sta succedendo, figlia mia?"
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 25/10/2010, 17:50

[Foldum Caun]
Non è facile la cosa come pensavo; sono in molti che si ribellano; troppi......a quanto pare la corruzzione della luce ha raggiunto i fedeli cuori del vuoto; per fortuna dopo alcuni tafferugli i residui di debolezza vengono cancellati mentre grido <Demoni fedeli! vedete a cosa ci porta la lucee l'ordine? ad ucciderci tra di noi.....dobbiamo essere nti, mentre i miei alleati a Nur pongono fine al controllo del male su quelle terre>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi demon black » 25/10/2010, 20:42

Blackie

Sussulto quando mi giunge la voce di mia madre, non me l'aspettavo...
Chiudo gli occhi per potermi meglio concentrare e le rispondo...
Madre! Siamo alle porte di Nur. Atxe e i Naicos a me ancora fedeli, sono con me ma...purtroppo quasi la metà della popolazione di Hashim mi ha abbandonato per far ritorno all' Ombra...madre...le mie paure si stanno avverando io...non so che fare. Ho un brutto presentimento è come se...sapessi già che il nostro intervento non servirà a nulla questa volta...io...è solo un presentimento e non so se è dettato dalla paura oppure no! Comunque ora entreremo e cercherò di stanare Kraid che è riuscito a penetrare a Nur con i Naicos traditori. Questa sarà la nostra ultima comunicazione finchè non ci raggiungerai....ho paura che Kraid possa intercettare le nostre comunicazioni...è forte, molto più forte di mio padre e Daman messi insieme...ho bisogno di voi madre, ho bisogno di aiuto! Cercheremo di resistere finchè non giungerete a Nur. Finchè non ci incontreremo di nuovo...addio madre! Ti voglio bene!!!

Riapro gli occhi e mi giro verso i Naicos rimasti con me "Ho bisogno del vostro aiuto! Nur ha bisogno del vostro aiuto! Ora entreremo e cerchermo di cacciare il nemico! Forza!" Detto questo, mi volto verso Atxe e dico in modo che solo lui mi senta "E' ora di entrare, la Regina sta arrivando, dobbiamo solo...cercare di non morire fino ad allora ;) . Andiamo!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi adaidy » 28/12/2010, 14:32

(Adaidy)
Sto viaggiando con Naiara e Iza verso Castelverde, alla fine ho accettato che mi accompagnassero. Siamo passate dalla mia famiglia a salutare i miei genitori e il mio nipotino che grazie al coraggio di Blackie e dei miei vecchi amici ora sta bene. Poi ci siamo messe in marcia versoCastelverde e presto arriveremo. Resisti Blackie, arrivano i rinforzi!!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.