1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi layla » 28/12/2010, 15:35

(Naiara)
Siamo in viaggio da quasi una settimana, non abbiamo fatto altro che camminare e allenarci da quando siamo partiti da Castelverde e adesso finalmente succede qualcosa. Adaidy ci avverte che ci siamo quasi e ci dice di non far troppo rumore, ci avviciniamo sempre più a Nur ed eccolo! Finalmente siamo arrivati ma la situazione non è buona, Blackie con un gruppo di naicos sta combattendo contro un forte e numeroso esercito di demoni. Adaidy ci dice è che il momento di usare i poteri che abbiamo e di non avere pautra poi si lancia verso Nur seguita da me e da Iza, in un monento ci ritroviamo in mezzo alla battaglia!! Sfrutto i miei poteri per abbattere i demoni nemici, è un emozione stranissima, sto combattendo contro un esercito di dmoni per difendre la mia terra e i miei amici!!Ringrazio mentalmente Adaidy pe avermi aiutato a allenarmi coi miei poteri e mi butto nella battaglia.....
LaylaImmagineNaiaraImmagine
Avatar utente
layla
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 29/12/2010, 14:32

OFF
Scusa Blackie ma c'è qualche problema....non è Kraid quello che usa la magia ma l'altro Foldum caun, Kraid fa a fettine la gente; e poi Kraid è a Nur con alcuni demoni, ma pochi, mentre foldum con l'esercito di demoni stà nella città dei demoni da cui sei partita, per andare a Nur Foldum è ad hashim a sobillare i demoni per spodestarti..
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi Drakus » 30/12/2010, 19:41

(Atxe)
Stiamo combattendo a Nur contro un gruppo di demoni ribelli e ci raggiungono anche Adaidy e altre due ragazze che non riconosco quando sento come una sensazione e mi avvicino a Blackie. "Blackie, ho sentito qualcosa, una brutta sensazione e se questa battaglia fosse una trappola e il vero problema fosse ad Hashim! Pensaci adesso a controllare la città c'è solo Kim!"
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Avatar utente
Drakus
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 08/07/2009, 10:07

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 31/12/2010, 13:14

[Kraod- Nur]
i pochi demoni qui sono attaccati subito ma non mi hanno sfiorato. Vedo colei che in questi tempi hagovernato sui demoni, e dal tetto faccio un balzo velocissimo su di lei colpendola al corpo <Benvenuti all'inferno!>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi demon black » 31/12/2010, 16:00

Blackie

Stiamo combattendo quando arrivano Ady e altre due che non ho mai visto....si deve essere fatta delle nuove amiche, sono contenta anche se non è proprio questo il posto dove farle le felicitazioni. Atxe si avvicina e mi dice che, secondo lui, questo è solo un dioversivo, una trappola e mi ricorda che Kim è ad Hashim da sola...maledizione!
"Per la Luce! Dobbiamo tornare indietro!" giro il cavallo e chiamo Ady e le dico che dobbiamo tornare ad Hashim che è in pericolo, quando qualcosa mi balza addosso e mi butta giù...Kraid!
"Maledetto...sei ancora tu?" gli dico con odio!
Maledetto...non posso neanche usare la magia perchè ne è immune ma...un momento!
Mi alzo in piedi e richiamo l'attenzione del mio generale "Prendi il comando!"
Creo del fumo davanti a Kraid e porto me, Atxe, Ady, le due sconosciute e qualche naicos a pochi metri dalle mura di Hashim...il tutto in pochissimo tempo!
Per il momento non siamo in grado di affrontare Kraid e, non ho neanche il tempo per farlo....devo prima assicurarmi che Kim e Hashim stiano bene!
Ma prima devo comunicare a mia madre che siamo ad Hashim e la situazione a Nur!

Madre, mi spiace, ma a Nur la situazione è...siamo nei guai! C'è Kraid a Nur e lui è immune alla magia! Sono dovuta tornare ad Hashim perchè Atxe dice che è in pericolo e c'è Kim sola...io non potevo lasciarla lì!!! Con me sono venute Ady e due sue amiche...c'è anche Atxe.

Ed ora...."Ady!" corro ad abbracciarla "Che bello rivederti!!! Chi sono le tue amiche?...sono tue amiche, vero?" domando sulla difensiva, pronta ad attaccare ad una sua risposta negativa.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi adaidy » 01/01/2011, 14:27

(Adaidy)
Sto combattendo quando Blackie mi chiama comunicandomi che dobbiamo andare ad Hashim e in un attimo un fumo nero ci avvolge e quando scompare ci ritroviamo vicino alle mura di Hashim. Blackie mi abbraccia chiedendomi se Iza e Naiara sono con me, le restituisco l'abbraccio dicendo "Si, non preoccuparti loro sono qua per aiutarti, tua madre a chiesto a tutto Castelverde un aiuto e molti hanno preso un'arma e l'hanno seguita, presto saranno qui e sconfiggeremo Foldum Caun!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi demon black » 01/01/2011, 21:31

Blackie

Non posso che storcene la bocca davanti all'ottimismo di Ady "Speriamo, Ady, speriamo!" davanti al suo sguardo perplesso le spiego "Hai visto il tizio che è ora a Nur? Beh, lui è solo un allievo di Foldum e...è praticamente quasi invincibile e immortale! Nessun potere magico ha effetto su di lui ed è un maestro con le armi....ed è solo l'allievo di Foldum!!! Non so ancora come possiamo sconfiggerli e...quello che stiamo facendo ora è solo un attacco alla cieca, purtroppo! Non ho nessun piano, sto solo cercando di non farmi portare via quei pochi naicos che sono riuscita a riconvertire alla Luce ma....Foldum ora è là "dico indicando le mura di Hashim " e sta cercando di portarmi via tutto ciò per cui ho lottato in quest'ultimo anno...per loro la Luce è il male e l'Ombra è il bene e....e temo che per molti naicos lì dentro, la pensino come lui!" dico afflitta "Quel che è peggio è che Kim è lì da sola e non so se è in pericolo oppure no, per questo sono tornata indietro, dobbiamo salvarla e portarla via, dopo di che credo che ci convenga ritirarci per poterci organizzare e capire come agire perchè in altrimenti, il nostro, è solo un attacco suicida!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi chimaira » 01/01/2011, 22:26

(da Kim)

Mmm!!! Buoni gli ananas!!! E le mele!!! Questa si è una cucina ben fornita! Anche se per adesso non ho ancora visto nessuno in giro: pare che tutti il cuoco sia sparito...
Solo alcuni dei demoni che servono qui al castello girano per i corridoi...Blackie dice che ormai sono sudditi suoi, e non faranno più niente a nessuno... se lo dice lei...

Comunque: la frutta è buona (oh, altrochè!) ma non risolverà il mio problema, ovvero: fare da balia ad Hashim...(e dato che Hashim non è un bimbetto elfico frignante, ma un impressionante ammasso di bastioni e mura, il mio incarico di nutrice non si limita esattamente a cambiare pannolini...anche perchè come faccio a cambiare un pannolino a te, mucchio di pietra???) (sto parlando di nuovo al castello....la solitudine non fa bene...)
Non ho idee...probabilmente dovrei farmi aiutare dai demoni a rinforzare le mura e cose simili, il probleme è che....che...insomma, non mi piace parlare con loro: anche se adesso sono buoni, prima non lo erano...e non riesco a dimenticare che la mia tribù non è mai riapparsa, da quella nebbia grigia dovuta ai demoni....
Prima almeno c'era blackie a pensare a tutto...

Basta piangerti addosso, Kim! Cosa direbbe tua nonna, se ti vedesse??
Meglio che mi faccia forza e vada a parlare con i demoni addetti alle pulizie: magari riesco ad intendermi di più cin loro, che non con i guerrieri....
Ma che strano...non li vedo più in giro...eppure prima li ho visti...

Il suono di una voce... fuori, nel cortile...che cosa può essere?? E perchè tutte queste urla? E' tornata Blackie?
Corro ad affacciarmi alla porta che dà sul cortile esterno, dove tutti i demoni sono radunati, e bevono rapiti le parole di un tizio vestito di nero, un altro demone forse? parole in una lingua che non conosco...

Ok, forse sono paranoica, forse quel tipo è solo un venditore porta a porta che vende frullini elettrici rivoluzionari, forse i demoni si entusiasmano per i frullini elettrici...Ma perchè allora si stracciano le vesti da servitori? E perchè il luccichio dei loro occhi non mi piace per niente???
Il venditore porta a porta ad un tratto si gira e incrocia il mio sguardo, come se sapesse esattamente che dietro allo stipite della porta ci sono io... e urla qualcosa...

Gambe!!!
Il portone! Prima il portone!!! Chiudo tutto con doppia mandata: non servirà a molto, entreranno lo stesso dagli altri, ma mi darà il tempo da andare a prendere l'artiglieria in soffitta!!!
Blackie mi uccide se questi decidono di fare una rivoluzione proletaria nel suo castello!!!
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 02/01/2011, 3:06

[Foldum Caun- Hashim]
La situazione è tornata ora sotto il fiero controllo del vuoto; sorrido mentre i demoni festeggio, quando...incrocio gli occhi di qualcuno in un palazzetto alla mia destra che si trova dietro un muro. <Andate a vedere chi c' è muovetevi> grido mentre penso alla prossima mossa
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 02/01/2011, 3:08

[Kraid]
Attacco la donna, quando...Stanno scomparendo!!!! se accadrà ciò, allora mi lancio immediatamente sulla donna e mi teletrasporterò con loro; sono troppo vicino per onn riuscirci, e dopo ciò a Nur accadrà l'inferno
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 18/01/2011, 17:41

[Foldum Caun- Hashim]

Le mie nuove truppe si stanno spostando per la città e romai la situazione è sotto controllo, quando sento un cambiamento nelle linee della magia...Qualcuno si stà avvicinando alle porte dlla città qualcuno di molto potente "Che starà combinando Kraid?"
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi chimaira » 20/01/2011, 23:05

(da Kim)

La soffitta, finalmente!
Più che soffitta, è piuttosto un enorme sottotetto, zeppo di strani oggetti, polvere, ragnatele, ordigni probabilmente di uso magico non autorizzato, e...tante, tantissime armi, per l'appunto...
Il problema è che non ho la più pallida idea di come usare la maggior parte di queste cose... :?

Sento le urla dei demoni, giù di sotto...sono già entrati?

Ok, direi di iniziare da...questa specie di cannone a rostri uncinati...se lo piazzo davanti a questa finestrella dovrei avere dei risultati sulla folla laggiù in piazza...
forse tirando questa leva riesco a...
KA-BOOOOM!!!

Si, direi di si...


Uhm....e questi a cosa servono?
Proviamo a lanciarne...

FIIIIIIIIII-SCRASHHHHHHHHH!!!

Bombe ad aghi!!! Forte!!! E vediamo, questa sembra una bara di sirena...e quel demone mi pare troppo vicino a questo muro...

SBAMMMMM!!!

Oh, guarda, la bara si è aperta, la sirena è uscita e sembra affamata...

Ehi, quello è il venditore porta a porta! Sembra nervoso....Ohè, è entrato! Quel corridoio porta alla sala del trono...
e se volesse rubare lo scettro o la corona di Blackie???? Oh no!!
Devo impedirglielo!!!
Su, coraggio, prendo solo un paio di questi, un paio di questi altri cosi...e questo aggeggio colorato e puntuto...All'attacco!!!
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi B. Franck » 24/01/2011, 21:39

[Foldum Caun]
Le guardie demoniache ragiungono il 'punto dove si trova il nemico ma....cosa vedono i miei occhi? botti fuochi....e che altro <Abbiamo a che fare con un <mago così potente?> domanda sgranando gli occhi mentre i demoni mi guardano....<ok ok la vado ad acciuffare io> e muovendomi tra i detriti e la raggiungo; mi preparo a combattere.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.