Sala Conferenze Stampa di Fiabe e Favole

Fiabe e favole, scritte e narrate di ogni terra e paese

Moderatore: demon black

Sala Conferenze Stampa di Fiabe e Favole

Messaggiodi demon black » 11/12/2010, 11:43

Apro questa sala per gli annunci importanti che si faranno man mano nel tavolo delle Fiabe e Favole....che prevedo saranno molte e divertenti! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Sala Conferenze Stampa

Messaggiodi demon black » 11/12/2010, 11:59

PRIMA CONFERENZA STAMPA

Annuncio a tutti i Viandanti Altroviani!!!!!!!!!

Aprite i vostri cassetti delle scrivanie o della mente, fate uscire le farfalle nate dalle tarme dei vostri scritti di bambini e date sfogo alla vostra voglia di rivalsa perchè ci sono grandi novità nel tavolo delle Fiabe e Favole della Locanda!!!!

Si apre (non appena Gio torna dal Weekend :geek: ) il tavolo :

FIABE E FAVOLE DEI VIANDANTI ALTROVIANI


In quel tavolo potrete mettere le vostre fiabe/favole (con vostra firma a fine fiabe/favole....nick o nome vero, come volete voi, a vostra scelta) che avete scritto voi ...naturalmente potete anche scriverla oggi e metterla domani, non mi importa, l'importante è che siano origate da voi e non copiate da altri, su questo non transigo! :ugeek:
Mi servirà anche una vostra piccola biografia per poterla inserire nello spazio apposito....ogni favolista ha la sua biografia in questo tavolo e sono vietati i "Ma no, perchè?" oppure i "Non c'è bisogno a me basta che ci sia" :evil:
Vanno bene anche due stupidate inventate da voi (mi accontento di tutto!) :ugeek:
Mandatemi la vostra biografia tramite piemme ed io provvederò di inserirla. (dovete anche scegliere una foto o immagine che vi rappresenti....che razza di biografia è senza foto/immagine?!)

IMPORTANTE E NON DISCUTIBILE REGOLA!!!!!!!!!!!

L'unica cosa da rispettare è che non siano fiabe/favole cruenti.

Se fossero tali, mi avvalo del mio potere di moderatrice di censurarle o eliminarle se credo che sia necessario!

Per il resto....spazio alla fantasia!!!! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Sala Conferenze Stampa di Fiabe e Favole

Messaggiodi demon black » 11/12/2010, 12:15

SECONDA CONFERENZA STAMPA

In contemporranea al tavolo delle favole/fiabe dei Viandanti, si aprirà anche il tavolo :

Fiabe e Favole dei Cuccioli Altroviani

In esso verranno messe le favole/fiabe scritte dai cuccioli (e solo da loro)della Locanda.

Per questione di tutela e privacy, ognuno di loro sarà sotto nick e gli chiederò di scegliersi un personaggio fantasy da interpretare (ad esempio Elfo Tizio, Nano Caio o Drago Sempronio :lol: :lol: :lol: ) ...essendo minorenni, ultraminorenni, è giusto che comunque li si protegga in qualche modo da questo mare del web che, purtroppo, è carente di sorveglianza.
Naturalmente alcuni cuccioli sono talmente piccoli che non sanno scrivere o che lo hanno appena imparato ma, questo, nella fantasia non ha alcun peso o importanza! Le migliori storie e i migliori giochi li facciamo quando è solo la nostra fantasia a dettar legge e non le parole scritte....anche perchè la fantasia non ha alcuna legge da rispettare!!!!
Un drago può benissimo sposare una principessa e procreare tanti cuccioli folletto!
L'unico limite è non avere limite e, in questo, ogni bimbo ne è maestro.
Comunque nel caso in cui il cucciolo non fosse capace di scrivere lui stesso, può benissimo farsi valere dell'aiuto di un fratello/sorella maggiore per scrivere (con l'assoluto ordine che il fratello/sorella maggiore scriva quello che lui/lei detta senza cambiare una virgola ...solo correzioni grammaticali se ce ne sarà bisogno) o genitore se non ha fratello/sorella maggiore che scriva (con l'assoluto ordine che il genitore non cambi una virgola etc etc)


IMPORTANTE PER LE MAMME O NONNE O PAPA' O NONNI

Per maggiori dettagli sulle biografie mandatemi un MP.
Per le mamme presenti tutt'oggi in Locanda, ho spiegato già i vari dettagli in privato, questo annuncio è più che altro per le mamme/papà/nonni/nonne che si aggiungeranno in seguito alla creazione di questo tavolo.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Fiabe e favole

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.