Il fantasy è...

Moderatori: yui00, Il Prenna

Il fantasy è...

Messaggiodi Il Prenna » 22/10/2009, 14:53

Scusate per la ripetitività... vi siete già sorbiti la poesia, e adesso vi tocca anche il video, però a me piace!!

http://www.youtube.com/watch?v=KJU1f832vhU

comunque la venerabile locandiera ha apprezzato, e questo mi da il diritto di inaugurare il tavolo!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi gio » 22/10/2009, 14:59

la venerabile locandiera... la venerabile locandiera... nel senso di ... meritevole di venerazione, giusto? non nel senso di donna anziana sulla via del tramonto, giusto?...


Per il video a me piace molto, mi chiedevo, non esisterà un modo per pubblicare il video o la prima pagina del video in locanda... Mi sa di no, eh. cioè noi dobbiamo per forza linkarlo, non c'è modo di inserire più dell'url?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi Il Prenna » 22/10/2009, 18:10

Non so quali sono le regole qua da voi... in se you tube ti permette di incorporare un video...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KJU1f832vhU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KJU1f832vhU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

ma probabilmente in forum non permette ciò... non so cosa dirti...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi koukla » 23/10/2009, 20:53

La poesia era bella già di per sé, ma con le immagini....molto toccante, bravo Prens!!!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi Il Prenna » 23/10/2009, 21:11

Grazie davvero per i complimenti!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi demon black » 24/10/2009, 13:49

Bellissimo Prens!!!!!!!!!!!!!!

Volevo lasciare un commento anche io ma....non sono riuscita ad iscrivermi :oops:
Volevo farlo come Demon Black ma non lo accettava, così ho provato con Blackie, gli andava bene ma dovevo allungarlo come diceva lui e non mi piaceva...voglio dire ma mi ci vedete come Blackieful o Blackieify...orribile!!!
Allora ho proposto Blackie2009 (non xkè siamo nel 2009 ma xkè 20 come giorno e 09 come mese ma lui me lo voleva cambiare con Blackie20091...che c'entra il 1 finale?! :evil:
Koukla e Gio come avete fatto a mettere quello che volevate voi?

Comunque è propio bellissimo, Prens!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un conto è leggerlo tra le tue rime, e un conto è leggerlo musicato e con le immagini di sottofondo (inutile dirti quale erano le mie preferite :lol: )...mi ha emozionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi gio » 24/10/2009, 14:18

blackie: in realtà ho dovuto litigarci parecchio anch'io, poi quando gli ho detto che avevo più di 105 anni, anche youtube ha capitolato e mi ha lasciato iscrivere!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi demon black » 24/10/2009, 14:21

gio ha scritto:blackie: in realtà ho dovuto litigarci parecchio anch'io, poi quando gli ho detto che avevo più di 105 anni, anche youtube ha capitolato e mi ha lasciato iscrivere!


Quindi è questo il trucco?! :shock:
Ci riprovo!!!!!!!!!!!!!!!!! :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi demon black » 24/10/2009, 14:29

Ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ehm...ho dovuto mettere che sono del 1901 ma ha funzionato :lol: :lol: :lol: :lol:
...sono SheBlackie :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi demon black » 24/10/2009, 14:40

Ok, adesso spiegatemi perchè non pubblica il mio commento!!!! :evil:

L'ho scritto, dato ok (è anche nel limite dei caratteri autorizzati!!!) e...nulla, non lo vedo pubblicato!!!! :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi Il Prenna » 24/10/2009, 19:35

Blackie you tube non è proprio immediato su queste cose.... i tuoi commenti ci sono e sono molto graditi!! Grazie!! Vedo che un'altra ha detto il vero sull'età...

Ps. è proprio l'autunno che ha generato tutto, se non avessi fatto tu quella domanda non penso che l'avrei mai scritta!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Il fantasy è...

Messaggiodi demon black » 25/10/2009, 21:47

Il Prenna ha scritto: è proprio l'autunno che ha generato tutto, se non avessi fatto tu quella domanda non penso che l'avrei mai scritta!!


...grazie!!! :oops:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Video Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.