Trilogia dell'Averon - Le mie illustrazioni

Moderatori: yui00, Il Prenna

Trilogia dell'Averon - Le mie illustrazioni

Messaggiodi Elli » 29/08/2010, 17:22

E allora (con somma vergogna, considerando chi mi ha preceduto... :oops: ) ecco qui alcune delle illustrazioni che, qualche annetto fa, mi sono dilettata a realizzare per i miei libri, a partire da una specie di "copertina amatoriale". Ovviamente sono una dilettante in materia di disegno e tale rimango... quindi siate clementi! :lol: :lol:

Se volete vedere le gallerie complete, vi lascio i link dal sito averon.it

Primo libro: http://www.averon.it/art.asp

Secondo libro: http://www.averon.it/art2.asp

Su richiesta di gio, ve ne posto qui un paio in versione ridimensionata. Buona visione a tutti! :D

Questa è la mia personale "copertina" del primo libro!

Immagine

Questa invece si riferisce al secondo libro (Trem, tu capirai sicuramente di che si tratta! :lol:):

Immagine
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Trilogia dell'Averon - Le mie illustrazioni

Messaggiodi Tremalnaik » 29/08/2010, 18:02

Ovviamente ho capito :!: :lol: :lol: Ma devo dire che la tua copertina del primo è molto più esplicita di quella che è stata pubblicata e mi sembra proprio un'idea migliore :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Trilogia dell'Averon - Le mie illustrazioni

Messaggiodi gio » 29/08/2010, 18:11

Che bella mano Elli!!! soprattutto la seconda immagine mi piace moltissimo. Io purtroppo non posso ancora ricollegarla a una scena, ma la trovo molto bella!
Ora visito i link, grazie!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Trilogia dell'Averon - Le mie illustrazioni

Messaggiodi Elli » 29/08/2010, 18:14

Grazie mille, ragazze! :D