Personaggi

Pronti a partire? L'avventura ha inizio!

Moderatore: yui00

Re: Personaggi

Messaggiodi Alice » 11/12/2012, 21:30

Dove dobbiamo andare? :-P
Non mi fido, come la lavanda.
Mi difendo, come il rododentro.
Sono sola, come la rosa bianca, e ho paura.
E quando ho paura, la mia voce sono i fiori

Il linguaggio segreto dei fiori
Alice

Messaggiodi yui00 » 11/12/2012, 21:31

Alice ha scritto:Dove dobbiamo andare? :-P

Ho postato questo pomeriggio l'inizio dell'avventura :mrgreen: ecco qua il link viewtopic.php?f=147&t=4865
Dog goes woof, cat goes meow, bird goes tweet and mouse goes squeek.
Cow goes moo, frog goes croak and the elephant goes toot.
Ducks say quack and fish go blub and the seal goes ow ow ow.
But there's one sound that no one knows
WHAT DOES THE FOX SAY?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Black Friars » 12/12/2012, 18:31

Yui vorrei partecipare anche io se è possibile! beh..intanto posto il personaggio..se non va bane dimmelo.

Nome: Aranel detta "Carnis" per via dei suoi capelli.

Razza:elfa pura

Aspetto fisico: Ha lunghi capelli rossi, lisci e folti, occhi dorati sormontati da folte ciglia scure, sopracciglia acrcuate e dalla linea perfetta, tratti nobili, pelle dorata, liscia e perfetta, alta 1.70, corporatura esile. Indossa sempre un corpetto e pantaloni neri aderenti al corpo, porta alla vita una cintura dove sono affibbiate a destra e a sinistra le sue fedeli spade gemelle e nei restanti gancetti un arsenale di pugnali dalla punta estremamente affilata, stivali alti fino al ginocchio e per finire un mantello dalla squisita fattura, retaggio della sua nobile nascita insieme alle spade.

Carattere: aggressiva, viziata, ribelle, orgogliosa, coraggiosa,testarda, amante del pericolo. Ha forte senso del dovere e non abbandonerebbe mai qualcuno, anche a costo della vita.

Segni particolari: la sua presenza è annnunciata da un turbine di foglie autunnali e un forte profumo muschiato.

Poteri e/o abilità speciali: Legge nel pensiero, incanta con la voce, è in grado di chiamare a sè gli spiriti della foresta in caso di bisogno (non lo fa quasi mai, vuole fare tutto da sola), abile spadaccina, è in grado di usare sia armi a due mani che a una, imbattibile con l'arco, grazie alla sua vista acuta è in grado di individuare i nemici anche a una certa distanza, agilissima.

Storia: Figlia di Aegnor e Annael era destinata a governare il suo popolo. A causa di una rivolta da parte di alcuni incursori perse i genitori e chi le era fedele. Sarebbe morta anche lei se un guerriero fedele alla sua famiglia non l'avesse tratta in salvo e portata al sicuro nella foresta, lontano dal pericolo e da chi voleva attentare alla sua vita. Il suo salvatore morì pochi giorni dopo a causa delle ferite riportate, lasiandola sola e senza nessun altro a prendersi cura di lei.
Anche se da allora sono passati 140 ciò rimane una ferita aperta e sanguinante nel suo cuore, che l'accompagnerà per tutta la vita.
Un tempo vagava di città in città, senza fermarsi mai in un posto per paura di affezionarsi a qualcuno e di perderlo un istante dopo ucciso da coloro che sterminarono la sua stirpe. Viveva una vita da reietta, sempre alla ricerca di vendetta e di emozioni forti.Ora però è stanca di fuggire e di convivere con i fantasmi del passato, è alla ricerca di qualcosa, qualcosa che dia un senso alla sua vita e le accenda il cuore di quella scintilla che non sente più. Di qualcosa che la faccia rivivere e le faccia dimenticare almeno per un pò il fardello che porta nel petto. Per queste ragioni è giunta ad Altrove.

Immagine
Ultima modifica di Black Friars il 12/12/2012, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Black Friars

Messaggiodi yui00 » 12/12/2012, 18:41

Approved! Mi ricorda la mia cara Zara *ricorda*
Se ti va puoi già iniziare a postare al tavolo dell'aventura ;)
Per dubbi, chiarimenti o altro c'è il Game-off :ugeek:
WHAT DOES THE FOX SAY?
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi Black Friars » 12/12/2012, 18:43

Ok! :-P
Black Friars

Messaggiodi yui00 » 12/12/2012, 18:49

Solo ti chiedo di non usare il corsivo, quello lo utilizzerò soltanto io per le parti di narrato :ugeek:
WHAT DOES THE FOX SAY?
yui00

Messaggiodi Black Friars » 12/12/2012, 20:17

Va bene! :-P
Black Friars

Messaggiodi gio » 12/03/2013, 19:20

Nome: Io (il nome vero non si dice, non si scrive, lo conquista solo chi lo indovina)

Razza: Da scoprire

Aspetto fisico: Mooolto attraente e grazioso. Per chi apprezza il genere.

Carattere: Buono con chi merita bontà. Ma con chi non merita...

Segni particolari: Intelligenza acuta

Poteri e/o abilità speciali: Da scoprire

Storia: Faccio parte di una famiglia numerosa e custodisco i segreti e le potenzialità del mio popolo. Mi tengo alla larga dagli umani, tranne casi assai rari. Apprezzo gli elfi, ma non frequento neppure loro, tranne casi assai rari. Ho qualche conoscenza tra i nani. Amo i draghi, da lontano. La natura è il mio regno e la natura io difendo.
gio
Amministratore

Precedente

Torna a Il principe mezzelfo