Denea l'Alta Maga

Moderatore: yui00

Denea l'Alta Maga

Messaggiodi yui00 » 01/10/2010, 10:51

Mi chiamo Denea, sono l'Alta Maga del Consiglio Reale. La mia è una storia lunga e non ho voglia di raccontarvi tutti i particolari, vi basti sapere che sono una maga.
Ho un'allieva di nome Lexys che non sa compiere altro che banali incantesimi... io alla sua età ero capace di ben altre cose!
Recentemente sono stata chiamata dal Consiglio, sembra che il nostro amato sovrano sia morto in condizionni misteriose.


Età: Apparentemente trent'anni, biologicamente 121
Segni particolari: Occhio sinistro bendato con incastonata una pietra magica di enorme potere, ciuffi di capelli bianchi su capigliatura nera. Condannata all'eternità senza possibilità di uccidere.
Carattere: Facilmente irascibile, preferisce la solitudine della sua casetta poco fuori Città Murata, le uniche due persone che tollera sono il Saggio Xander e l'allieva Lexys.
Molto spesso ha attacchi di nostalgia. Nonostante sia impossibilitata ad uccidere gli esseri viventi non si f scrupoli a fare il più male possibile.

Immagine
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Torna a Personaggi de Il Principe mezzelfo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.