Lexys, l'allieva di Denea

Moderatore: yui00

Lexys, l'allieva di Denea

Messaggiodi demon black » 01/10/2010, 17:47

Salve, mi chiamo Lexys e sono l'allieva dell'Alta Maga, Denea.

La mia infanzia non è stata delle più rosee, ho conosciuto la violenza e il dolore prima ancora di sapere che cosa sia l'amore e la felicità e, in effetti, tuttora non so cosa esse siano....
Ma nonostante tutto, sono una tipa che non si arrende mai, che si rialza sempre per combattere....ma non godo della massima stima della mia maestra, alle volte ho l'impressione che mi crede un incapace perchè lei, alla mia età era già in grado di compiere incantesimi di alto livello, mentre io sono ancora ....diciamo che sono ancora alle prime armi.
Alle volte perdo il controllo dei miei poteri e fu grazie a questo che incontrai Denea e che mi prese con se come allieva.

L'anno prima del mio incontro con Denea, feci un incontro molto importante per me...Juhn'Lo, il principe mezzoelfo, mi salvò da un malvivente. da allora mi affezionai tantissimo a Juhn, lui accettò il mio passato "non proprio roseo" e a me non importava chi era lui, nacque una bellissima amicizia. Ci teniamo in contatto tra di noi tramite dei piccioni viaggiatori.
Ora vorrei proprio rivederlo...

Attualmente vivo appena fuori a Città Murata con la mia maestra.


Immagine



Età: 15 anni
Segni particolari: I miei genitori mi abbandonarono, l'unica cosa che mi lasciarono e che custodisco gelosamente, è una piccola chiave che ora porto legata al collo come se fosse un ciondolo qualsiasi.
Carattere: molto allegra e molto testarda, non mi arrendo mai. Sono sempre pronta a farmi una risata e ha ironizzare su qualsiasi situazione.
....e questo, molte volte, mi è costato punizioni memorabile da parte di Denea....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Personaggi de Il Principe mezzelfo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.