Juhn'Lo - Principe Mezzelfo

Moderatore: yui00

Juhn'Lo - Principe Mezzelfo

Messaggiodi avalost » 03/10/2010, 15:26

Sono Juhn'Lo,
principe mezzelfo, per quello che possa valere essere un principe, dato che né elfi né uomini mi accettano veramente como loro simile. Mio padre è stato assassinato e voci circolano circa sull'ordinante dell'omicidio: il principe dei Nani... e mio amico. Non posso escluderlo ma nemmeno accettarlo, lui era mio amico e se anche i rapporti con mio padre non sono mai stati dei migliori era pur sempre colui grazie al quale sono venuto al mondo.
Oggi vivo con mia madre, sono tornato al palazzo reale degli elfi. Appena in tempo per vedere morire mio fratello minore. Mia madre non esterna mai la sofferenza, tipico degli elfi, ma so che nel suo cuore a pezzi la tristezza ha raggiunto il massimo. Mio padre e mio fratello non ci sono più, entrambi assassinati.
Qualcuno dice che dovrò sostituire mio padre nella guida del regno, ma sono molti gli oppositori, e io sto dalla loro parte. Come posso, io che sono così diverso da tutti, essere posto alla guida di un regno?



Età: cinquantanni.
Corporatura: tipicamente elfica. Corpo atletico con i muscoli ben delineati.
Capelli biondi.
Occhi verde smeraldo e intenso.
Juhn'Lo è in grado di usare l'arte che i Nani, suoi amici, gli hanno insegnato negli anni di convivenza con loro. La spada che porta appresso è il frutto della sua ultima forgiatura.
Come ogni Elfo è in grado di piegare la natura al suo volere ma non ha un completo dominio su di essa, essendo per metà uomo e, dal momento che per farlo, bisogna disporre di notevoli energie che anche un elfo, difficilmente, è in grado di possedere. Può, tuttavia, governare uno degli elementi della natura, ma non sa ancora quale né come farlo.
Dieci giorni dopo alla sua nascita la madre lo condusse da una sacerdotessa del tempio elfico la quale profetizzò che Juhn’Lo avrebbe avuto un ruolo determinante nelle avversità tra Nani, Elfi e Uomini. Se per il bene o per il male di una delle tre razze non seppe vederlo nella pozza del futuro poiché, disse, egli sarà legato a tutti e tre i popoli.
Il principe mezzelfo ha girato mezzo mondo conosciuto durante la sua vita e alla fine è tornato dalla madre, assistendo alla morte del fratello.
Juhn’Lo porta sempre una spada dalla lama lucente sotto la sua veste. Una lama leggera e tagliente al contempo, con l’elsa argentea nella quale è incastonato un diamante benedetto, segno dell’amicizia del principe dei nani.
avalost
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/06/2010, 21:59

Re: Juhn'Lo - Principe Mezzelfo

Messaggiodi demon black » 08/10/2010, 5:13

Ed ecco il nostro bel principe anche se è biondo :(

Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Personaggi de Il Principe mezzelfo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.