9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi Elli » 15/11/2010, 23:22

@gio: per quanto riguarda il fascino del cattivo, tranquilla, signora Locandiera: prometto che nessuna Viandante della TdA fuggirà con lui. Sappiamo che il soggetto in esame è un gran bastardo e ce ne guarderemo bene! :ugeek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No, in effetti non dico che è stra-bellissimo da nessuna parte, però non dico nemmeno che non lo è! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quindi spazio all'immaginazione! ;) :lol:
Eeeeeeh, Fabio si fa quasi ammazzare per Elli, però poi non parla chiaro: insomma, il dubbio rimane. O meglio... a me rimarrebbe! :lol: :lol: :lol: Diciamo che lui potrebbe fare quello che fa anche solo per grandissimo affetto e amicizia, quindi a questo riguardo mi associo al partito "Blackie & Sophie"... :lol: :lol: :lol:

@MissMeiko: :lol: :lol: :lol: Sì, può essere stra-bellissimo... nessuno lo vieta. ;) Però bastardo è bastardo, su questo non ci piove. E dire che nel terzo libro... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :? :P
Me curiosa, me curiosissima sulle tue impressioni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@niji: evviva! :D :D :D E il libro è felicissimo di essere arrivato nelle tue mani, posso garantirtelo! :mrgreen:

@nihal: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma qua si è aperto il casting??? Fabio... sì, direi che come viso ci può stare (ma dovremo cambiargli taglio di capelli, mi spiace per lui... :ugeek: ). Luca come Legolas/Bloom? Uhm... ma sì, andata. Però avvisa Orlando che dovrà mettere su un bel po' di massa muscolare, ok? Così gracilino non va bene... lavorare, lavorare! :lol: Per il cattivissimo... l'ultimo, l'ultimo è perfetto (con i capelli lunghi e neri, però :mrgreen: )!!!! Non ricordo il nome di questo attore... come si chiama?
Ok, ragazzi, le parti sono state assegnate. Mi spiace per gli altri che si erano presentati, ma dovranno tornarsene a casa... :ugeek: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche Johnny, purtroppo: è troppo in là con l'età... :( :( :( Magari però può fare Nico... :lol: :lol: Lo sciupiamo un po', gli ingrigiamo i capelli e il gioco è fatto! :lol: :lol:

@DaisyDery: posso stare in tutti e due i partiti? :mrgreen: Anch'io voglio fare parte del "Fabio Forever", però anche del "Fabio datti una mossa... povera Elli!" Si può stare in tutti e due? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

@Sophie: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Blackie: mi chiedo anch'io se dopo il secondo libro la penserai diversamente... però mi sa di no! :? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Elli il 15/11/2010, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi Elli » 15/11/2010, 23:24

L'ho già detto che mi sto divertendo da matti? :P
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi nihal87 » 15/11/2010, 23:26

Elli ha scritto:L'ho già detto che mi sto divertendo da matti? :P


si :evil:

l'ultimo è Josh Hartnett!!!! Quant'è bello??
Mmm però su Legolas non sono ancora convinta.. devo trovare un altro Luca a tutti i costi :? :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi Elli » 16/11/2010, 0:03

@nihal: è bello sì... :-P
Uhm... troveremo qualcosa di adatto anche per Luca. Ma dovremo scervellarci, mi sa. Io l'ho in mente chiaro come il sole (e ci mancherebbe altro... :lol: :lol: :lol: :lol: ), ma non mi viene in mente nessun attore che gli "somigli"... :?
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi niji » 16/11/2010, 10:56

=) sono contenta di essere riuscita a prenderlo... spero di poterlo leggere relativamente presto! ho un po' di cose in coda (prestate... e che quindi vorrei restituire in tempi sani...)

(OT: ma non è quello di Slevin? però non è così piccolo come mi sembra in quella foto!)
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi nihal87 » 16/11/2010, 11:01

niji ha scritto:=) sono contenta di essere riuscita a prenderlo... spero di poterlo leggere relativamente presto! ho un po' di cose in coda (prestate... e che quindi vorrei restituire in tempi sani...)

(OT: ma non è quello di Slevin? però non è così piccolo come mi sembra in quella foto!)


siiii!! quant'è bello? nella mia famiglia siamo accanite fan di tutti e tre i bellocci sopra! ma sorella in modo particolare per il primo, Jared Leto (Murtagh di Eragon o anche uno dei 4 fratelli in Four Brothers)!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi niji » 16/11/2010, 11:41

io purtroppo sono più legata ai personaggi che agli attori... ^^ a volte un personaggio mi piace tantissimo, mi sembra bellissimo... e lo stesso attore in panni diversi non mi piace per niente.
Appro... Ma sei sicura che Murtagh fosse quell'attore? non me lo ricorda proprio!
(Argh, OT incrontrollabile..... scusate!)
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi nihal87 » 16/11/2010, 11:48

niji ha scritto:io purtroppo sono più legata ai personaggi che agli attori... ^^ a volte un personaggio mi piace tantissimo, mi sembra bellissimo... e lo stesso attore in panni diversi non mi piace per niente.
Appro... Ma sei sicura che Murtagh fosse quell'attore? non me lo ricorda proprio!
(Argh, OT incrontrollabile..... scusate!)


:o infatti l'ho confuso uffi.... errore imperdonabile per me! ma a mia sorella piace sia Jared Leto che Garrett Hedlund e quindi me li confondo sempre, scuse me :-P
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi demon black » 16/11/2010, 12:52

nihal87 ha scritto: Jared Leto (Murtagh di Eragon o anche uno dei 4 fratelli in Four Brothers)!


Nonchè cantante del gruppo 30 Seconds to Mars *__*
E' troppo bello anche se...è dell'altra parte :cry: :cry: :cry:

Francamente io Johnny non ce lo vedo come Nico, nè tanto meno come un possibile protagonista....però vedo benissimo Sean Connery come Signor Ernanni!!!! *___*
Che ne dite di Piton nel ruolo di Igor Sorrentino?! :o
Per me ci starebbe da Dio!!!! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi MissMeiko » 16/11/2010, 15:18

demon black ha scritto:però vedo benissimo Sean Connery come Signor Ernanni!!!! *___*


:shock: Ehiii, sììì! Ce lo vedo alla grande :-P

demon black ha scritto:Che ne dite di Piton nel ruolo di Igor Sorrentino?! :o


:evil: Assolutamente no, non se ne parla.
Immagine

Immagine
Avatar utente
MissMeiko
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/10/2010, 14:25

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi nihal87 » 16/11/2010, 15:41

per sorrentino ci vedo meglio Christopher Lee.. Alan Rickman lo vedo troppo giovane!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi gio » 16/11/2010, 19:20

demon black ha scritto:Avalost...NON OSARE SPOILERARE!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Daisy...uhm...tu dici... :roll: :roll: ...va bene, allora prometto di dare di nuovo una valutazione a Fabio dopo aver letto il secondo libro :ugeek:

Nihal...DON'T TOUCH MY JOHNNY :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



Esercito il mio diritto di anzianità :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi MissMeiko » 16/11/2010, 19:59

nihal87 ha scritto:per sorrentino ci vedo meglio Christopher Lee.. Alan Rickman lo vedo troppo giovane!


:twisted: Ecco, adesso sììì! Lee ce lo vedo proprio. ;) Rickman non ce lo vedo non perché sia giovane ma per tutt'altro motivo. :P
Immagine

Immagine
Avatar utente
MissMeiko
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/10/2010, 14:25

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.