12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi gio » 21/05/2011, 12:51

Il Prenna ha scritto:Gio di sicuro non fa per me :) preferisco un giallo della christie :)



dagli accenni sopra, purtroppo mi sa che non fa neppure per me :roll:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: ATTENZIONE! SEX ALERT! ASTENERSI PUDIBONDI!!!

Messaggiodi demon black » 21/05/2011, 17:53

ziadada ha scritto:
demon black ha scritto:
SPOILER!!!!

E poi me la spiegate la scena in cui il padre sopprende Henry 15 anni con Henry 15 anni mentre sono in camera da letto? All'inizio quando lui dice "Io non sono gay" mentre ci racconta l'aùvvenimento, non riuscivo a capirlo. Non sta scritto da nessuna parte che i due Henry sono nudi (o almeno io ho dedotto che lo fossero :roll: ) ...cioè, non si capisce quello che vede il padre perchè non viene descritta la scena. Ci sono i 2 Henry, entra il padre che rimane di sasso a vederli così (ma così come?! :roll: ), il padre chiude la porta e Henry domanda a Hendy "Perchè non me lo hai detto?" ...ma detto cosa?! Non si capisce nulla di quello che succede!
E poi scusate, il padre vede il figlio (non so in che stato) guarda anche l'altro ragazzo e non vede che sono la stessa persona?! :shock: :shock:


Henry ed Henry erano intenti ad una masturbazione di gruppo... in questo caso masturbazione al quadrato visto che ognuno dei due masturbava comunque se stesso :lol: . Henry del presente se la prende con
Henry del futuro perché non gli ha detto che il padre li avrebbe beccati. Il padre non si stupisce di vederne due perché lo sa già che Henry viaggia nel tempo...


Oh! :shock: Questo non l'avevo capito...o meglio, avevo capito che era una cosa del genere ma....in tutt'altro modo! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Scusa ma...che il padre sappia che viaggia nel tempo, non c'era scritto in quel capitolo, vero? :shock:
Non dirmi che mi sono rinco del tutto! :? :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi Il Prenna » 21/05/2011, 18:11

Al di quella scena che mi ha fatto comunque rabbrividire, secondo me c'è troppa violenza e troppo splatter per essere considerato un libro passabile...

Spoiler

La descrizione della morte della mamma, precisa nei tanti dettagli, la violenza che ha subito clare 16 enne, la violenza che spesso usa henry... e la facilità con la quale si parla di tutto ciò mi lascia alquanto li... sinceramente non ne vedo il motivo ai fine della trama, che secondo il mio umile parere anzi avrebbe giovato di un'atmosfera più delicata :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi demon black » 21/05/2011, 18:39

Il Prenna ha scritto: e la facilità con la quale si parla di tutto ciò mi lascia alquanto li...


A me lascia perplessa anche la facilità con cui tutto ciò che viene detto viene accettato da tutti :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi Il Prenna » 21/05/2011, 19:32

beh è vero... scusa ma stai massacrato il mio amico... ma tranquillo fai pure, volevo solo dirtelo...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi gio » 21/05/2011, 20:06

acc... non fosse per la medaglietta stavolta salterei il turno :cry:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi demon black » 22/05/2011, 6:55

gio ha scritto:acc... non fosse per la medaglietta stavolta salterei il turno :cry:


Dai! Il fatto che non sia piaciuto a noi non significa che non piacerà a te, no? ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi ziadada » 22/05/2011, 9:14

Anche se forse scrivendo ho evidenziato di più gli aspetti che mi hanno convinto un po' meno, comunque l'ho trovato una lettura molto piacevole... :)
Buttati gio! :-P :-P :-P
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi demon black » 22/05/2011, 9:52

ziadada ha scritto:Buttati gio! :-P :-P :-P


Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi gio » 22/05/2011, 9:58

demon black ha scritto:
ziadada ha scritto:Buttati gio! :-P :-P :-P


Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



è esattamente quello che mi era venuto in mente a caldo. Ma avevo anche pensato "Porterò Gens Arcana con me" :twisted:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi claudia » 22/05/2011, 10:06

gio ha scritto:
è esattamente quello che mi era venuto in mente a caldo. Ma avevo anche pensato "Porterò Gens Arcana con me" :twisted:


Perché? Non ti è piaciuto neanche Gens Arcana? :shock:
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi gio » 22/05/2011, 10:29

claudia ha scritto:
gio ha scritto:
è esattamente quello che mi era venuto in mente a caldo. Ma avevo anche pensato "Porterò Gens Arcana con me" :twisted:


Perché? Non ti è piaciuto neanche Gens Arcana? :shock:


no, era per non prestarlo a Ziadada che mi aveva detto di buttarmi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Gens Arcana mi è piaciuto eccome. Presto vi dirò al tavolo della lettura comunitaria.


Ps io l'ho letto già perchè cmq poi volevo prestarlo, ma ora me lo rinfresco e quindi la medaglietta mi viene eh!!! :ugeek:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 12.La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (Apr/Mag2011)

Messaggiodi koukla » 25/05/2011, 20:16

No, decisamente non fa per me: nonostante i salti temporali mi addormento dopo 2 pagine!
Ok, certo, grande peso gioca la mia stanchezza personale, ma....davvero non mi piace.....
Non prendetevela con me ( a dire il vero non ho letto i commenti precedenti per non lasciarmi influenzare ).
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.