Leggiamo insieme?

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 23/08/2018, 3:36

Ok.
Solo cartaceo, giusto?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi manusk » 23/08/2018, 19:38

demon black ha scritto:Ok.
Solo cartaceo, giusto?

Cartaceo tutta la vita!!!! :geek:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 23/08/2018, 21:40

Manusk for ever :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi Il Prenna » 24/08/2018, 9:44

demon black ha scritto:PROPOSTE

Come al solito per aggiungere le vostre proposte o modificarle, QUOTATE il post con le varie proposte precedenti in modo che non vengano persi i link dei vari libri.

Grazie.
Blackie R.I.P. :ugeek:


PROPOSTE


1. Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
2. La profezia di Arsalon di Alice Montanaro e Gianandrea Siccardi proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
3. L’inganno della morte di Guglielmo Scilla proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
4. Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
5. Le rune guardiane di Francesco Scomazzon proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
6. Nicolas Eymerich,l’inquisitore 1^ di Valerio Evangelisti ( è una saga di 10 libri ma ogni volume è conclusivo, dal secondo volume in poi, ci sono riferimenti dei vol. precedenti ma questo proposto è il vol. 1) proposto da Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
7. Lhotar è il risveglio del Marskulldi Gionata Scapin proposta da Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
8. Le sette oscure chiavi di Isidus di Daniela Bortolato proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
9. L'età sottile di Francesco Dimitri proposta di Alessia, disponibile da Alessia in formato ebook
10. Aurora d'Inverno di Alessandro Del Gaudio proposta di Alessia


11 Lo Jolk di Luca Lodi copia cartacea disponibile da Prenna
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi Il Prenna » 24/08/2018, 9:46

Dovrebbe essere autoconclusivo... ho incontrato l'autore per "caso" nella libreria a Saronno e ci ho fatto due chiacchiere... mi ha incuriosito anche se non posso assicurare sul risultato finale... naturalmente ho dimenticato di porre la domanda più importante... ossia è finisce in modo sensato o devo leggermi il seguito... ma dovrebbe avere una fine "sensata"...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 24/08/2018, 10:44

PROPOSTE

Come al solito per aggiungere le vostre proposte o modificarle, QUOTATE il post con le varie proposte precedenti in modo che non vengano persi i link dei vari libri.

Grazie.
Blackie R.I.P. :ugeek:


PROPOSTE


1. Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
2. La profezia di Arsalon di Alice Montanaro e Gianandrea Siccardi proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
3. L’inganno della morte di Guglielmo Scilla proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
4. Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
5. Le rune guardiane di Francesco Scomazzon proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
6. Nicolas Eymerich,l’inquisitore 1^ di Valerio Evangelisti ( è una saga di 10 libri ma ogni volume è conclusivo, dal secondo volume in poi, ci sono riferimenti dei vol. precedenti ma questo proposto è il vol. 1) proposto da Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
7. Lhotar è il risveglio del Marskulldi Gionata Scapin proposta da Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
8. Le sette oscure chiavi di Isidus di Daniela Bortolato proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
9. L'età sottile di Francesco Dimitri proposta di Alessia, disponibile da Alessia in formato ebook
10. Aurora d'Inverno di Alessandro Del Gaudio proposta di Alessia
11. Lo Jolk di Luca Lodi proposta di Prens copia cartacea disponibile da Prenna
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 24/08/2018, 10:46

Io mi astengo dal far proposte, siamo già a 11! :lol: :lol: :lol: :lol:

In effetti credo pure di aver già scelto perchè ho una copia di uno dei libri in proposta che avevo preso tempo fa incuriosita ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi manusk » 28/08/2018, 13:04

]Lista "La Profezia delle Inseparabili"

1. Blackie (finito)
2. Manusk (Arrivato)
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 31/08/2018, 16:26

11 libri credo che bastino per avere un'ampia scelta di lettura, che ne dite?! :lol: :lol: :lol:

Io apro le votazioni se siete d'accordo....

Io lascio già il mio di voto
Ultima modifica di demon black il 31/08/2018, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 31/08/2018, 16:29

VOTAZIONI PER LA LETTURA COMUNITARIA DI OTT./NOV./DIC. 2018.
LE VOTAZIONI AVRANNO TERMINE IL 15 SETTEMBRE


Come al solito copia/incollate e aggiungete il vostro voto ;)



L'età sottile........................1
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi Il Prenna » 31/08/2018, 18:13

Un ci penso un attimo e poi voto...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi manusk » 07/09/2018, 18:46

demon black ha scritto:VOTAZIONI PER LA LETTURA COMUNITARIA DI OTT./NOV./DIC. 2018.
LE VOTAZIONI AVRANNO TERMINE IL 15 SETTEMBRE


Come al solito copia/incollate e aggiungete il vostro voto ;)



L'età sottile......................2
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi AlessiaMonfreina » 07/09/2018, 20:15

VOTAZIONI PER LA LETTURA COMUNITARIA DI OTT./NOV./DIC. 2018.
LE VOTAZIONI AVRANNO TERMINE IL 15 SETTEMBRE

Come al solito copia/incollate e aggiungete il vostro voto ;)


L'età sottile......................3
La musica crea l'amicizia, l'amicizia crea la musica
Avatar utente
AlessiaMonfreina
 
Messaggi: 988
Iscritto il: 14/01/2017, 16:35
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.