Leggiamo insieme?

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi Il Prenna » 19/08/2018, 8:02

Ehm io sono in arretrato con il libro in corso causa ferie, ma recupero appena posso.

Italiano e prolungamento va bene, ma come al solito non ho idee
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 19/08/2018, 8:40

Il Prenna ha scritto:Ehm io sono in arretrato con il libro in corso causa ferie, ma recupero appena posso.


Guarda, vai pure con calma, sapessi che capolavoro! :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi manusk » 19/08/2018, 15:13

Anche io avrei delle proposte per la prossima lettura :mrgreen: -un cuore nelle tenebre (Roberta ciuffi) -la profezia di arsalon (Alice montanaro e gianandrea siccardi). -l’inganno della morte (Guglielmo scilla). -di me diranno che ho ucciso un angelo (Gisella laterza). -le rune guardiane (Francesco scomazzon). -nicolas eymerich,l’inquisitore 1^ (Valerio evangelisti). -lhotar è il risveglio del marskull (Gionata scapin). -le sette oscure chiavi di isidus (Daniela bortolato)
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 19/08/2018, 18:40

manusk ha scritto:Anche io avrei delle proposte per la prossima lettura :mrgreen: -un cuore nelle tenebre (Roberta ciuffi) -la profezia di arsalon (Alice montanaro e gianandrea siccardi). -l’inganno della morte (Guglielmo scilla). -di me diranno che ho ucciso un angelo (Gisella laterza). -le rune guardiane (Francesco scomazzon). -nicolas eymerich,l’inquisitore 1^ (Valerio evangelisti). -lhotar è il risveglio del marskull (Gionata scapin). -le sette oscure chiavi di isidus (Daniela bortolato)



Giusto un paio, eh?! :lol: :lol:

Quando inizieranno le selezioni richiesti di scrivere se sono volumi unici o no e se sono disponibili (ebook o cartaceo) da te ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi manusk » 19/08/2018, 20:09

Ci tengo a far emergere un po’ gli italiani :lol: :lol: ;)
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 21/08/2018, 14:50

AVVISO!!!!!!!!!!

Visto che ho appena flashato che di certo, al mare, non potrò aprire il tavolo delle proposte, lo apro ora così almeno Manusk può sciorinare con tranquillità tutta la sua libreria! :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel frattempo metto i libri proposti da Manu


Manusk.....mi raccomando aggiungi se il libro è disponibile da te oppure no. Come al solito, senza impegno! ;)
Ultima modifica di demon black il 21/08/2018, 14:55, modificato 2 volte in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 21/08/2018, 14:51

APERTE LE PROPOSTE PER I MESI DI OTT-NOV-DIC 2018. AUTORE ITALIANO


Blackie R.I.P. :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 21/08/2018, 14:53

Come al solito per aggiungere le vostre proposte o modificarle, QUOTATE il post con le varie proposte precedenti in modo che non vengano persi i link dei vari libri.

Grazie.
Blackie R.I.P. :ugeek:


PROPOSTE


1. Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi proposta di Manusk
2. La profezia di Arsalon di Alice Montanaro e Gianandrea Siccardi proposta di Manusk
3. L’inganno della morte di Guglielmo Scilla proposta di Manusk
4. Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza proposta di Manusk
5. Le rune guardianedi Francesco Scomazzon proposta di Manusk 6. Nicolas Eymerich,l’inquisitore 1^ di Valerio Evangelisti ( è una saga di 10 libri ma ogni volume è conclusivo, dal secondo volume in poi, ci sono riferimenti dei vol. precedenti ma questo proposto è il vol. 1) proposto da Manusk
7. Lhotar è il risveglio del Marskulldi Gionata Scapin proposta da Manusk
8. Le sette oscure chiavi di Isidus di Daniela Bortolato proposta di Manusk
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi AlessiaMonfreina » 21/08/2018, 16:35

demon black ha scritto:Come al solito per aggiungere le vostre proposte o modificarle, QUOTATE il post con le varie proposte precedenti in modo che non vengano persi i link dei vari libri.

Grazie.
Blackie R.I.P. :ugeek:


PROPOSTE


1. Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi proposta di Manusk
2. La profezia di Arsalon di Alice Montanaro e Gianandrea Siccardi proposta di Manusk
3. L’inganno della morte di Guglielmo Scilla proposta di Manusk
4. Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza proposta di Manusk
5. Le rune guardianedi Francesco Scomazzon proposta di Manusk 6. Nicolas Eymerich,l’inquisitore 1^ di Valerio Evangelisti ( è una saga di 10 libri ma ogni volume è conclusivo, dal secondo volume in poi, ci sono riferimenti dei vol. precedenti ma questo proposto è il vol. 1) proposto da Manusk
7. Lhotar è il risveglio del Marskulldi Gionata Scapin proposta da Manusk
8. Le sette oscure chiavi di Isidus di Daniela Bortolato proposta di Manusk


Ecco anche le mie proposte, per equità metto un libro di un grande editore e quello di un esordiente, entrambi sono da un po' nella mia lista di lettura:
9. L'età sottile di Francesco Dimitri proposta di Alessia, disponibile da Alessia in formato ebook
10. Aurora d'Inverno di Alessandro Del Gaudio proposta di Alessia
Entrambi sono reperibili anche in cartaceo, il secondo ce l'ho in cartaceo ma non me la sento di metterlo a disposizione perché ho la dedica dell'autore e mi spiacerebbe perderlo per qualche errore delle poste!
La musica crea l'amicizia, l'amicizia crea la musica
Avatar utente
AlessiaMonfreina
 
Messaggi: 988
Iscritto il: 14/01/2017, 16:35
Località: Torino

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 21/08/2018, 18:36

PROPOSTE

Come al solito per aggiungere le vostre proposte o modificarle, QUOTATE il post con le varie proposte precedenti in modo che non vengano persi i link dei vari libri.

Grazie.
Blackie R.I.P. :ugeek:


PROPOSTE


1. Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
2. La profezia di Arsalon di Alice Montanaro e Gianandrea Siccardi proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
3. L’inganno della morte di Guglielmo Scilla proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
4. Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
5. Le rune guardiane di Francesco Scomazzon proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
6. Nicolas Eymerich,l’inquisitore 1^ di Valerio Evangelisti ( è una saga di 10 libri ma ogni volume è conclusivo, dal secondo volume in poi, ci sono riferimenti dei vol. precedenti ma questo proposto è il vol. 1) proposto da Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
7. Lhotar è il risveglio del Marskulldi Gionata Scapin proposta da Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
8. Le sette oscure chiavi di Isidus di Daniela Bortolato proposta di Manusk copia cartacea disponibile da Manusk
9. L'età sottile di Francesco Dimitri proposta di Alessia, disponibile da Alessia in formato ebook
10. Aurora d'Inverno di Alessandro Del Gaudio proposta di Alessia
Ultima modifica di demon black il 23/08/2018, 10:53, modificato 3 volte in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 21/08/2018, 18:39

Questa volta gli autori italiani spopolano! :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi demon black » 21/08/2018, 18:40

Dimenticavoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o


DATA DELLA FINE PROPOSTE E' IL 15 SETTEMBRE.

DAL 15 AL 25 SETTEMBRE CI SARANNO LE VOTAZIONI!


Blackie R.I.P. :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi manusk » 22/08/2018, 22:54

Si scusate specifico che metto a disposizione la copia dei libri che ho citato :-P
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.