A me il quattro piace. Sì, assolutamente. Ha delle buone credenziali.
Però eviterei il cinque perchè non vorrei che trovandosi insieme poi si distraggano. Ho notato che è meglio evitare di ingaggiare camerieri che sono amici tra loro o altro...
gio ha scritto:A me il quattro piace. Sì, assolutamente. Ha delle buone credenziali.
Però eviterei il cinque perchè non vorrei che trovandosi insieme poi si distraggano. Ho notato che è meglio evitare di ingaggiare camerieri che sono amici tra loro o altro...
nihal87 ha scritto:se mi accettate Heathcliff... faccio a meno di Cris!!!!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:se mi accettate Heathcliff... faccio a meno di Cris!!!!
Calma...calma....per ora potrete solo mettere i candidati
nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:se mi accettate Heathcliff... faccio a meno di Cris!!!!
Calma...calma....per ora potrete solo mettere i candidati
Elli ha scritto:Candidato n.6... Baliano di Ibelin
Sì, proprio lui, non Orlando Bloom, ma Baliano, il valoroso difensore di Gerusalemme!![]()
Forte, coraggioso, leale, ottimo stratega... sarebbe utilissimo nel caso in cui, nel corso dei festeggiamenti, la Locanda dovesse essere attaccata da orde di orchi o di folletti... siamo pur sempre nella Terra di Altrove!Val sempre la pena di avere un cameriere che, oltre a servire i tavoli, sa anche armare una catapulta!
gio ha scritto:altra possibilità per future feste, folletti fate e creature della tradizione italica
Torna a Halloween Altroviano 2010
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite