Moderatori: koukla, demon black
gio ha scritto:niji ha scritto:ahahhaha tranquilla, ci andrò con il fidanzato!!dovremo trovare dei regali alternativi per non trovare ressa... non so, tipo da fruttivendolo...
senti che ideona, peccato a me sia venuta tardi (a regali già fatti) ma l'anno prossimo... UNA SCATOLA DI LENTICCHIE per ogni parente/amico, tutta bella incartata con il nastro e tutto!!! Più ben augurante e simbolico di così!!!![]()
chimaira ha scritto:(può essere possibile o immaginabile chattare quaggiù, con un fratello scemo che mi declama un articolo di giornale sulla scienza e sulla fede zeppo di domande retoriche assolutamente inutili?????????? Perchè a me????)
cmq ciao a tt!!!nn ho ancora provato un pandoro finora, ma spero di rifarmi adesso con tt qst qui...
(Prens: ma cm fai a sapere il mio nome???)
demon black ha scritto:gio ha scritto:niji ha scritto:ahahhaha tranquilla, ci andrò con il fidanzato!!dovremo trovare dei regali alternativi per non trovare ressa... non so, tipo da fruttivendolo...
senti che ideona, peccato a me sia venuta tardi (a regali già fatti) ma l'anno prossimo... UNA SCATOLA DI LENTICCHIE per ogni parente/amico, tutta bella incartata con il nastro e tutto!!! Più ben augurante e simbolico di così!!!![]()
Voi ci scherzate ma lo sapete che sono due anni che qui va molto di moda regalare un cesto natalizio preparato dal fruttivendolo?!![]()
![]()
Nel cesto ci mette la frutta (con ananas che ne fa da padrone) al posto del solito panettore, torrone, lenticchie, etc etc e sono veramente belli!!!!
gio ha scritto:PRENS TI SEI CONQUISTATO UN ALTRO BONUS-ramazza![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite