Moderatori: koukla, demon black
Tremalnaik ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Questo, ovviamente, nell'eventualità che ella non venga informata del fatto che io sono l'infame che si diverte a raccontare in giro le sue storie.![]()
![]()
In quel caso, probabilmente, non mancherebbe di levarsi in piedi per venirmi a offrirmi il suo giusto "ringraziamento" per il servizio che le rendo. E non sarebbe per nulla piacevole....
![]()
![]()
Non pensi dunque che possa sentirsi orgogliosa di come tu la fai conoscere ed amare
gio ha scritto:Saxo: nei prossimi capitoli della tua saga ci saranno Locande (o meglio locande in versione moderna)?
gio ha scritto:Saxo: nei prossimi capitoli della tua saga ci saranno Locande (o meglio locande in versione moderna)?
saxosax ha scritto: (spiego meglio se no claudia mi picchia)
demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Io ho letto molti fantasy in cui non c'erano elfiPer quello che ho sentito ultimamente gli elfi sono diventati un pò troppo spocchiosi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio ha scritto:ci sono nuove domande?
intanto aspettiamo che tutti gli autori verifichino di aver risposto a ogni domanda...
Elli ha scritto:@Sean: se dici un'altra volta che non ti consideri un autore ti mando il nano di prima a picchiarti... e guarda che si è già scolato dieci barili di birra!
gio ha scritto:Una domanda leggera:
la locanda più brutta che vi ricordiate (tra le locande incontrate leggendo fantasy)?
SeanMacMalcom ha scritto:Elli ha scritto:@Sean: se dici un'altra volta che non ti consideri un autore ti mando il nano di prima a picchiarti... e guarda che si è già scolato dieci barili di birra!
Il punto fondamentale credo sia non come io mi consideri ma come mi considerano gli altri.![]()
Personalmente io mi considero un cantastorie... anche se non credo di essere molto intonato.![]()
![]()
![]()
Poi ci sono persone pronte a negarmi il titolo di autore perché non ho mai convinto un editore a pubblicarmi.
E altre, a quanto pare quasi tutte qui raggruppate![]()
![]()
, che invece mi preferiscono considerare autore perché mi vogliono bene e apprezzano il mio modesto lavoro!
![]()
![]()
che invece mi preferiscono considerare autore perché mi vogliono bene e apprezzano il mio modesto lavoro!
Torna a La due giorni della Locanda (festa dei 200)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti