Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Qui i Viandanti partecipano insieme o individualmente a disfide letterarie di ogni tipo..

Moderatore: demon black

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi Il Prenna » 02/06/2013, 17:02

Me sistemato libricini :)

me in fuga :)

ps bella la coppa :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi demon black » 02/06/2013, 18:34

Il Prenna ha scritto:Blackie ti tocca correre :)

Ho un bel po' libri da leggere :)



Anche io non scherzo a libri da leggere, sa?! :twisted: :twisted:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi manusk » 03/06/2013, 13:43

mama mi mancava un libro x avere un'altro punto... :cry:
Allora è guerra :twisted:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi demon black » 03/06/2013, 18:01

manusk ha scritto:Allora è guerra :twisted:



Alla fine ne rimarrà solo uno! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi Elli » 03/06/2013, 20:55

demon black ha scritto:
manusk ha scritto:Allora è guerra :twisted:



Alla fine ne rimarrà solo uno! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:


E qua parte d'obbligo la canzone: "Who wants to live foreeeeever!" :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=I_Qe6yDz1HI

Comunque appena mi tolgo di mezzo l'editing e sarò più libera ho intenzione di recuperare alla grande! :twisted: Prens avvisato, mezzo salvato! :twisted:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi Il Prenna » 03/06/2013, 22:15

Appena ti togli di mezzo l'editing vuol dire che io riempio le e dei personaggi e un fantasy rosa in più :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi Elli » 17/12/2013, 1:23

CLASSIFICA PARZIALE DICEMBRE 2013

Mamma mia, ci ho messo un secolo a stilare la nuova classifica parziale. :? L’anno prossimo organizziamo un paio di sfide in meno, eh? O in alternativa obblighiamo Prens a non partecipare proprio a tutte! :lol:
Ma andiamo alle cose serie. ;)
Fermo restando che i punteggi sono stati assegnati, come sempre, secondo le regole esposte nel primo post di questa discussione, vi ricordo che le tre sfide collaterali alle altre sono quella alfabetica, Editoria a GoGo e la sfida della Fanzine.
E adesso, se ho ben capito, va assegnata la Coppa della Case…
Ehm, scusate, ma mi sento un po’ Silente! :lol: :lol:
In ogni caso, la classifica… è la seguente:

Immagine

1° Il Signor Il Prenna, con 26 punti
2 + 1 punti, per aver raggiunto il livello medio/pignolo (10 libri di autrici italiane) nella sfida Fantasy in Rosa
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (4 trilogie) nella sfida Lo Chiamavano… Trilogia
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (2 libri) nella sfida I Signori della Notte
1 punto, per aver raggiunto il livello facile (3 libri) nella sfida Medioevo che delizia
3 punti, per aver raggiunto il livello difficile (3 libri) nella sfida Viva la tecnologia
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (3 libri) nella sfida Angel e/o Demon
3 punti, per aver raggiunto (e superato :? :lol: ) il livello difficile (12 libri) nella sfida Editoria a GoGo
1 punto, per aver raggiunto il livello facile (4 libri) nella sfida Italia Belpaese
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (3 temi) nella sfida Notizie dalla TdA
4 punti, per aver raggiunto il livello medio (2 saghe) nella sfida Saghe Infinite
3 punti, per aver raggiunto il livello medio (lista per titolo, escludendo le lettere impossibili) nella sfida Alfabeto Fantasy

- 2°La Signorina gio la Locandiera, con 10 punti
3 punti, per aver raggiunto il livello difficile (15 libri) nella sfida Fantasy in Rosa
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (6 libri) nella sfida Romeo & Giulietta
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (4 trilogie) nella sfida Lo Chiamavano… Trilogia
3 punti, per aver raggiunto il livello difficile (5 libri) nella sfida Mix di Creature

- 3° La Signorina demon black, con 9 punti
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (4 trilogie) nella sfida Lo Chiamavano… Trilogia
3 punti, per aver raggiunto il livello difficile (12 libri) nella sfida Editoria a GoGo
1 punto, per aver raggiunto il livello facile (4 libri) nella sfida Italia Belpaese
3 punti, per aver raggiunto il livello difficile (tutti i temi dei numeri finora usciti, e mi sa anche di quelli non ancora usciti :lol: ) nella sfida Notizie dalla TdA

- 4° La Signorina manusk, con 6 punti
1 punto, per aver raggiunto il livello facile (1 libro) nella sfida I Signori della Notte
2 punti, per aver raggiunto il livello medio (8 libri) nella sfida Italia Belpaese
3 punti, per aver raggiunto il livello facile (1 saga) nella sfida Saghe Infinite (la saga I Diari del Vampiro l’hai finita, giusto? Lo chiedo perché non hai scritto “Saga completata” e mi è venuto il dubbio che avessi ancora altri libri da leggere della stessa serie; in ogni caso, per ora la considero completata ;) )

- 5°La Signorina Me Medesima/Elli (che ancora non riesce a credere di non essere ultima :shock: ), con 4 punti
1 punto, per aver raggiunto il livello facile (4 libri) nella sfida Italia Belpaese
3 punti, per aver raggiunto il livello difficile (3 libri) nella sfida Viva la Tecnologia

- 6° Il Signor And, con 3 punti
3 punti, per aver raggiunto il livello facile (1 saga) nella sfida Saghe Infinite

- 7°Ehm… mi dispiace… la Signorina nihal87 con… 0 punti :shock:
(controlla se per caso ho tralasciato qualcosa :P )

Ovviamente, sono certa di aver commesso qualche errore. Quindi ricontrollate tutto e in caso fatemi sapere se ci sono cose da sistemare...

Bene... e la nostra pecorella preferita (per il momento) vince la Coppa della Case! :lol:

Immagine

Vi ricordo che le sfide si concluderanno a febbraio 2014, quindi c'è ancora tempo per rimontare! ;)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi gio » 17/12/2013, 11:09

complimenti a Prens, recuperarlo non sarà facile, ma ovviamente ci si proverà :mrgreen:

grazie Elli che lavorone!
(tra l'altro, spronata dalla classifica, mi sono messa ad aggiornare ben bene le letture in alcune sfide che avevo dimenticato e mi sono iscritta a quella dell'editoria :mrgreen: )
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi nihal87 » 17/12/2013, 13:20

:? No non ho tralasciato niente... Purtroppo SN stata pessimaaaaa!!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi Elli » 17/12/2013, 19:22

gio ha scritto:(tra l'altro, spronata dalla classifica, mi sono messa ad aggiornare ben bene le letture in alcune sfide che avevo dimenticato e mi sono iscritta a quella dell'editoria :mrgreen: )


Quindi il punteggio non è del tutto veritiero... dovevi aggiornale prima! :lol:

Prens, occhio che la Loc ti tallona... :P

nihal87 ha scritto::? No non ho tralasciato niente... Purtroppo SN stata pessimaaaaa!!!!


Divertente, proprio noi che ci siamo date da fare nell'organizzazione stiamo andando malissimo! :lol: :lol:
Beh, dai, non è ancora detto... mancano più di due mesi. :mrgreen:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi Il Prenna » 17/12/2013, 20:40

Trallaero trallala...

mi ero accidentalmente dimenticato di aggiornare i libri che ho letto :)

adesso rimedio .)

A dire il vero ho "perso" tempo a fare il biglietto di Natale per i miei amici :) adesso sul tavolo delle chiacchiere vi metto un link :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi gio » 17/12/2013, 20:57

Il Prenna ha scritto:Trallaero trallala...

mi ero accidentalmente dimenticato di aggiornare i libri che ho letto :)



ma davvero? cioè hai raggiunto quei risultati e non avevi aggiornato ??? :o ma allora davvero leggi cento libri al giorno! :roll:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Punteggio sfide, quadro riassuntivo e classifiche

Messaggiodi demon black » 17/12/2013, 23:44

Per il prossimo anno metterei nel regolamento :

Prens non può partecipare a più di una sfida! :ugeek:
Ti odio!!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

...ma perchè sono arrivata terza?! :cry: :cry:
Fortuna che sto finendo di leggere l'ultima trilogia così raggiungo il livello difficile...ma una volta non c'erano i mezzi punti per chi stava tra un livello e l'altro?! :cry: :cry:


Elli ha scritto:L’anno prossimo organizziamo un paio di sfide in meno, eh? O in alternativa obblighiamo Prens a non partecipare proprio a tutte! :lol:


Approvate entrambe le mozioni! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, direi di togliere quelle sfide a cui ha partecipato solo una o due persone ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

Torna a Sfide Letterarie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.