Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi yui00 » 21/04/2010, 16:38

B. Franck ha scritto:creare il suo pg nel nuovo topic personaggi, dato che altri non facenti parte di questo topic viewforum.php?f=130, non saranno accettati :P


Oh yeah 8-)
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi SeanMacMalcom » 21/04/2010, 16:44

Nessuno è presente.




(che detta così.... :roll: :roll: :roll: :roll: )
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi yui00 » 21/04/2010, 16:46

SeanMacMalcom ha scritto:Nessuno è presente.




(che detta così.... :roll: :roll: :roll: :roll: )


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi B. Franck » 21/04/2010, 16:52

gio ha scritto:
B. Franck ha scritto:[size=200]dato che altri non facenti parte di questo topic viewforum.php?f=130, non saranno accettati :P



scusa bfrank non ho capito cosa vuol dire che altri non saranno accettati... :roll:
detto così sembra quasi che chi arriva dopo non potrà aggiungersi, ma non intendevi questo vero?

cioè, immagino si intenda che quando uno arriva - anche tra tre mesi - deve presentare il suo personaggio nel topic da te segnalato prima di giocare, giusto?

Si intendevo quello che hai detto dte Gio ^^ Per entrare in gioco si deve prima creare il pg nel nuovo topic dei personaggi, e chi ne aveva uno vecchio e lo vuole riusare, deve fare il passaggio.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi gio » 21/04/2010, 17:05

agli ordiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi chimaira » 21/04/2010, 20:04

Ciao! se non ho sbagliato, ho spostato la presentazione di Kim mutaforma in personaggi 2, e ho aggiunto una specie di inizio di diario: non so qnd si comincia con la nuova avventura, ma sse per intanto scrivo ogni tanto il diario e basta, per dire cosa succede a me nei 5 anni che passano da un'aventura all'altra, e mi inserisco poi, è un problema? (se così fosse, no prob, tolgo il diario e mi unisco a voi: non credo riuscirei a tenerlo aggiornato assieem all'avventura, sono un pò lenta...) :)
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi B. Franck » 21/04/2010, 20:35

Guarda...noi faremo passare cinque anni e mettero un post generale per dire cosa è successo, e poi riprenderemo dalla città murata, cinque anni dopo; tu puoi entrare in gioco come l'altra volta, se ti ricordi
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi demon black » 21/04/2010, 20:39

...ma questo diario lo si deve scrivere per forza?!
No, lo domando perchè a me non viene niente da metterci :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi SeanMacMalcom » 21/04/2010, 20:41

demon black ha scritto:...ma questo diario lo si deve scrivere per forza?!
No, lo domando perchè a me non viene niente da metterci :roll:


No... è una cosa volontaria. Chi vuole farlo, per divertirsi e approfondire il proprio personaggio, può farlo.
Ma nulla di coatto.
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Precedente

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.