Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi Tremalnaik » 14/04/2010, 21:19

B. Franck ha scritto:
yui00 ha scritto:Ma la nuova avventura quando inizia? :roll:

Appena noi ci salutiamo dalla città murata, inzierà il nuovo gioco ^^ devo parlare prima con i consiglieri


Noi chi :?: Chi deve ancora salutare :?: Chiamali a rapporto :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi B. Franck » 14/04/2010, 21:44

Tremalnaik ha scritto:
B. Franck ha scritto:
yui00 ha scritto:Ma la nuova avventura quando inizia? :roll:

Appena noi ci salutiamo dalla città murata, inzierà il nuovo gioco ^^ devo parlare prima con i consiglieri


Noi chi :?: Chi deve ancora salutare :?: Chiamali a rapporto :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io Nedved, Gec, Kim, Angy, Adaily siamo alla città murata e il mio nano prima di andare via vorrebbe salutarli tutti
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/04/2010, 22:08

Sentimentalone... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/04/2010, 8:40

Mmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa... come avrà inizio la Locanda 2.0?

Perché io ho messo giù l'intro di Nessuno ponendolo in viaggio verso la città Murata, per facilitare il suo inserimento in trama.
E, volendo, si potrebbe pensare di organizzare un incontro/scontro con qualcun altro nuovo/vecchio personaggio... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi gio » 16/04/2010, 9:06

io propongo un revival!
Quando avete tempo leggete il primo messaggio del primo capitolo della tranquilla locanda 1?

Vorrei che Gec rifacesse la stessa cosa, anzi farei proprio copia incolla e poi vediamo chi arriva, vecchi amici o nemici... nuovi amici che hanno incontrato i vecchi sulla strada per la locanda...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/04/2010, 9:08

gio ha scritto:io propongo un revival!
Quando avete tempo leggete il primo messaggio del primo capitolo della tranquilla locanda 1?


Corro! :ugeek:

Vorrei che Gec rifacesse la stessa cosa, anzi farei proprio copia incolla e poi vediamo chi arriva, vecchi amici o nemici... nuovi amici che hanno incontrato i vecchi sulla strada per la locanda...


Esattamente il succo della mia proposta... :roll: :roll: :roll:
Chi ha voglia di incontrare un drow un po' svafato in viaggio con due bambini umani?... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi B. Franck » 16/04/2010, 11:09

gio ha scritto:io propongo un revival!
Quando avete tempo leggete il primo messaggio del primo capitolo della tranquilla locanda 1?

Vorrei che Gec rifacesse la stessa cosa, anzi farei proprio copia incolla e poi vediamo chi arriva, vecchi amici o nemici... nuovi amici che hanno incontrato i vecchi sulla strada per la locanda...

Io Gec vorrei fare una cosa; quando apriremo la nuova storia (spero che tu abbia un titolo a riguardo perchè a me non me ne viene in mente nemmeno uno) Vorrei mettere un post iniziale, che sarebbe una spiegazione generale di quello che è successo in questi cinque anni. Che ne dici?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi demon black » 16/04/2010, 15:06

gio ha scritto:Vorrei che Gec rifacesse la stessa cosa, anzi farei proprio copia incolla


...di là verità!!!! :o
Fai copia incolla per risparmiarti di pensare ad un nuovo inizio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, io potrei entrare nella Locanda cercandoti con la lettera di papà :ugeek: ...hai letto la lettera?! E' nella mia presentazione ;)

B. Franck ha scritto:(spero che tu abbia un titolo a riguardo perchè a me non me ne viene in mente nemmeno uno)


La Locanda 2 - La Vendemmia :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi Tremalnaik » 16/04/2010, 17:53

Perchè la vendemmia :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi SeanMacMalcom » 16/04/2010, 18:08

Perché i cattivi della prima saga, dopo aver seminato, potranno finalmente raccogliere i frutti della loro malvagità! :ugeek:

(regge?! :lol: :lol: :lol: :lol: )
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi yui00 » 16/04/2010, 18:11

Zara è in perenne movimento, mentre Sirithcam è rintanato in una caverna segreta non troppo distante da Città Murata, per quanto riguarda i miei personaggi potete incontrare lui per primo :roll:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi demon black » 17/04/2010, 5:37

SeanMacMalcom ha scritto:Perché i cattivi della prima saga, dopo aver seminato, potranno finalmente raccogliere i frutti della loro malvagità! :ugeek:

(regge?! :lol: :lol: :lol: :lol: )


Maestro, come potrei fare senza che lei intuisse le mie vere ragioni di una simil proposta :ugeek:


(....in alternativa potremmo andare a raccogliere i pezzi del corpo seminati da Dangeron :lol: :lol: :lol: )
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Una tranquilla Locanda: sezione GAME OFF

Messaggiodi gio » 17/04/2010, 10:25

BFrank ok, un riassunto che sia una sorta di Prologo, ok?

Scrivo io o tu? Se io, prima di lunedì però non riesco

Il titolo? Be' il titolo dell'avventua io terrei Una tranquilla Locanda II
e poi serve il titolo del capitolo uno, giusto?

Facciamo Un evento inatteso? (quale sia non lo so :mrgreen: )
O la quiete prima della tempesta?
Nuove nubi all'orizzonte?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.