3 In lotta contro il tempo

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 20:59

(Angy)
quando arrivo non trovo quello che mi aspettavo c'è una spece di mostro di ghiaccio che si sta contorcendo dal dolore e Dageron e il mutaforme che guardano la scena,Dageron pare soddisfatto e Kim sorpresa"Ma che cosa sta succedendo?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi Il Druido » 13/11/2009, 21:15

Cammino a passi lenti, nelle profondità della mia dimora. Sento che lo Spirito originario è vicino. Ho avvertito la sua presenza già da molti passi.

Purtroppo so che non sta venendo in pace. Quale immenso peccato. Tanto a lungo lo avevamo atteso. Giri e giri di stagione per rivelargli ciò che desiderava sapere sulla sua stessa essenza, ed ora lui giunge a noi in veste di ladro, rapinatore, nemico.

Quale immenso peccato... Quale spreco...
Il Druido
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/11/2009, 20:58

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi chimaira » 13/11/2009, 21:15

Ehi, il nanetto ci sa fare!
Cosa avrà usato??? Devo assolutamente saperlo, a costo di trasformarmi in ipnotizzatore e farlo cadere in trance per farglielo dire!!!!
La creatura si contorce, ansima, geme e finalmente cade!
Non era poi così coriacea, dopotutto...
Ah, è arrivata anche la mia ex-balia, la ragazza umana...non è uno spettacolo per bambini questo, ma non sembra spaventata...incuriosita, semmai...mi ricorda me stessa alla sua età...quasi mi commuovo: così giovane, così coraggiosa...così irresponsabile da andare ad esaminare la bestia da vicino: se fosse ancora viva?
Ma non c'è da preoccuparsi: so qual'è l'aspetto dei morti, e questo mostro è decisamente finito, morto, sepolto (no, sepolto no, ma il concetto è quello...)...
Ho uno strano impulso: vorrei che quella ragazza si spostasse, che smettesse di guardare il mostro, di interessarsi alla battaglia, che quella luce negli occhi si spegnesse: vorrei dirle che combattere non è questa gran cosa, dopotutto, meglio vivere tranquilli, con famiglia e amici....Tutti gli avvertimenti che vorrei aver ricevuto io..
Ma non sono affari che mi riguardano, e, del resto, lei non è me...
Così, quando si avvicina per parlarmi, mi scosto bruscamente, muto in una capretta bianca e saltello via, di nuovo verso il fuoco del campo...non sento altri spioni inattesi, per oggi.
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi B. Franck » 13/11/2009, 21:39

[Dageron]
La bestia è meorta "e dovrò lavorare un mese intero per ricreare quello che ho perso in tre giorni con questo gruppo" penso amaramente mentre lascio l'animale dove si trova; mi giro verso il mutaforma ma è già ritornato alla base a quanto pare, sollevo le spalle, a quanto pare non vuole ringrazimenti. Mi giro solo verso la ragazza che è giunta da poco e dico <Quella cosa ora come ora ti può togliere la voglia di mangiare. Basta guardarla e torniamo con gli altri a vedere se l'altra ragazza stà bene> e mi avvio con la nuova venuta al campo
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi B. Franck » 13/11/2009, 21:41

[Rellum Doll]
Presi i medaglioni torno nel nulla e torno nella base dello spettro e inespressivo e in forma ombrato mi presento davanti a lui e al suo amico
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi adaidy » 13/11/2009, 21:41

(Angy)
Deve proprio essere morto, mi avvicino a Kim per chiedergli cosa è successo ma lei si trasforma in capretta e se ne va :( .Non impota, io e Dageron ci avviamo verso il campo e ne approfitto "Che cosa gli avete fatto?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi gio » 13/11/2009, 22:03

(GEC)

Sembra che il dolore stia un poco migliorando. Continuo a carezzare i capelli di Adaidy, mentre Nedved le stringe la mano.
Sento dei passi... sembra stia arrivando Dageron. Per fortuna, forse saprà dirci qualcosa di più delle condizioni di Adaidy.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi B. Franck » 14/11/2009, 18:01

[Dageron]
Arrivo di volata mentre a quanto pare la ragazza stà ancora soffrendo. Mi avvicino ma rimango in piedi e mi rivolgo a Gec <Per fortuna, credevo che offrisse più dolore ma a quanto pare la vostra amica è forte. Da quanto è sveglia e gli avete dato l'antidoto?> gli domando e poi abbasso la testa sul ventre per sentire se è freddo o no
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi gio » 14/11/2009, 18:02

(GEC)

Oh meno male, Dageron. "Sono trascorsi pochi minuti... Prima urlava, ora sembra stare meglio".
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi adaidy » 14/11/2009, 20:55

(Adaidy)
E' arrrivato dageron accompagnato da una giovane ragazza che non avevo mai visto ora il dolore sta diminuendo per fortuna, è bello sentire ancora l'aria fresca sulla mia pelle. "Gec, chi è quella ragazza?" domando indicando la giovane.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi adaidy » 14/11/2009, 20:58

(Angy)
La ragazza che per tanto è stata addormentata ora si è svegliata e avvicinandomi sento che chiede di me così anticipo la risposta di Gec dicendo"Ciao mi chiamo Angy piacere di conoscerti!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi gio » 14/11/2009, 21:01

(GEC)

"E' Angy" rispondo. "Una ragazza umana che si è unita a noi. E poi c'è anche Kim ora con noi. Una giovane mutaforma. Ma ora dimmi come stai!"
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: 3 In lotta contro il tempo

Messaggiodi gio » 14/11/2009, 21:10

(NEDVED)

Mentre stringo la mano di Adaidy, il mio occhio cade su un cespuglio poco distante da noi. Sciolgo per un attimo la presa delle dita, mentre Dageron si avvicina e mi sposto silenziosamente verso la pianta. Ho come l'impressione che possa trattarsi di erba Marph. Stacco una foglia e la avvicino al naso. Non ci posso credere! é proprio lei! Sorrido tra me, mentre stacco diverse foglie e le infilo nel mio zaino. Questa sì che è stata una fortuna, penso. Dopo tanta fatica per trovare la scarsicarla,in un battito di ciglia ho trovato questo piccolo tesoro...

Torno al mio posto accanto a Adaidy.
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.