Giandomenico ha scritto:Eppure ti sarà capitato prima o poi di ascoltare una delle canzoni del tizio tra i fulmini...
...me ne è venuto un'altro (Highlander) ma McLeod non cantava

Moderatori: yui00, demon black, ziadada
Giandomenico ha scritto:Eppure ti sarà capitato prima o poi di ascoltare una delle canzoni del tizio tra i fulmini...

koukla ha scritto:Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo- Il ladro di fulmini....troppo ovvio, vero? Quindi impossibile! E poi chi canta? Non è mica un musical! Nella colonna sonora ci sono gli AC.DC, ma non cantano tra i fulmini....

non mi ricordavo che c'era in quel film... ho dovuto controllare il cast per capire chi potesse mai cantare... e beh, è risultato piuttosto chiaro leggendo i nomi! ma non me lo ricordavo!
 non mi ricordavo che c'era in quel film... ho dovuto controllare il cast per capire chi potesse mai cantare... e beh, è risultato piuttosto chiaro leggendo i nomi! ma non me lo ricordavo!

Giandomenico ha scritto:In effetti come personaggio è camaleontico a dir poco! Chi se lo ricorda anche nel famoso film di fantascienza che comincia per D***?

Mi sono confuso con un altro film, chiedo venia!
 Mi sono confuso con un altro film, chiedo venia!   Oppure ho diabolicamente confuso le acque?
 Oppure ho diabolicamente confuso le acque?   Chissà...
 Chissà... 

A qual punto mi spingo per farvi indovinare!
 A qual punto mi spingo per farvi indovinare!   

Giandomenico ha scritto:Sì, è The Prestige, un bel film del 2006 che esplora il rapporto tra realtà, illusione e sacrificio. Nel cast appare anche David Bowie nei panni dell'inventore serbo Nikola Tesla.
http://it.wikipedia.org/wiki/The_prestige
Tocca a te adesso Claudia...

Giuro che non me le ricordavo!
 Giuro che non me le ricordavo! 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti