HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Chi ha amato queste saghe (ma anche chi non le ha amate ;)) cosa ne pensa dei film?

Moderatori: yui00, ziadada

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi niji » 21/07/2011, 15:43

non ricordandomi assolutamente nulla del libro che avevo letto in inglese appena uscito... 8-) mi sono goduta il film come una cosa assolutamente a sé e non mi è dispiaciuto. Non sono rimasta estasiata però... forse l'ho percepito un po' di corsa...
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi nihal87 » 21/07/2011, 16:37

niji ha scritto:non ricordandomi assolutamente nulla del libro che avevo letto in inglese appena uscito... 8-) mi sono goduta il film come una cosa assolutamente a sé e non mi è dispiaciuto. Non sono rimasta estasiata però... forse l'ho percepito un po' di corsa...


quello è vero, hanno fatto la prima parte lenta e la seconda molto veloce. Però finalmente è finito... io non ne potevo più :lol: ogni volta che deve uscire un film mi viene voglia di rileggere i libri cosa che avevo fatto per il 6! così almeno mi tornerà salturiamente ogni 10 anni e non ogni anno :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi gio » 21/07/2011, 17:17

Elli ha scritto:@nihal: quando l'ho letto ci sono rimasta male, sai? :P Vedendoli "crescere" sul grande schermo li ho sempre considerati come degli adorabili bambini, anche quando sono diventati più grandicelli. Altrettanto scioccante è stato scoprire che fino a un anno fa Daniel Radcliff era un alcolista... :shock:



davvero??? :shock:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi niji » 21/07/2011, 17:17

forse la prima parte mi era piaciuta di più, in effetti... :lol:
io sono per le narrazioni lente!!
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi Elli » 21/07/2011, 19:10

gio ha scritto:
Elli ha scritto:@nihal: quando l'ho letto ci sono rimasta male, sai? :P Vedendoli "crescere" sul grande schermo li ho sempre considerati come degli adorabili bambini, anche quando sono diventati più grandicelli. Altrettanto scioccante è stato scoprire che fino a un anno fa Daniel Radcliff era un alcolista... :shock:



davvero??? :shock:


Sì, ha dichiarato in un'intervista di essere stato dipendente dall'acool fino a un anno fa, a causa delle pressioni della fama, ma di essere riuscito a smettere.
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi demon black » 21/07/2011, 20:00

Elli ha scritto:Sì, ha dichiarato in un'intervista di essere stato dipendente dall'acool fino a un anno fa, a causa delle pressioni della fama, ma di essere riuscito a smettere.


Francamente non li capisco i "piccoli divi" americani. Voglio dire "la pressione" non mi sembra una buona scusante nè per drogarsi e nè per diventare alcolisti, mi sembra più che altro una giustificazione che si danno e basta!!!!
Non mi dicano che non sapevano quello che facevano oppure che gli dava l'occasione per "staccare" la spina perchè sono tutte str*******. Ci sono mille modi sani per staccare la spina e sopravvivere alla "pressione"....perchè non fanno prima ad ammettere che volevano farlo e basta?! :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi demon black » 21/07/2011, 20:01

claudia ha scritto:Ohhh, ma sono l'unica a cui non è piaciuto?


Il finale era orribile, ma il resto era carino ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi Elli » 21/07/2011, 20:41

demon black ha scritto:
Elli ha scritto:Sì, ha dichiarato in un'intervista di essere stato dipendente dall'acool fino a un anno fa, a causa delle pressioni della fama, ma di essere riuscito a smettere.


Francamente non li capisco i "piccoli divi" americani. Voglio dire "la pressione" non mi sembra una buona scusante nè per drogarsi e nè per diventare alcolisti, mi sembra più che altro una giustificazione che si danno e basta!!!!
Non mi dicano che non sapevano quello che facevano oppure che gli dava l'occasione per "staccare" la spina perchè sono tutte str*******. Ci sono mille modi sani per staccare la spina e sopravvivere alla "pressione"....perchè non fanno prima ad ammettere che volevano farlo e basta?! :evil:


Beh, io spezzerei una piccola lancia a favore della categoria. Non fraintendetemi, non sto dicendo che questi siano buoni motivi per drogarsi o per bere, dico solo che le alte aspettative e lo stress - in qualunque campo - spesso riescono a far andare fuori di zucca anche una persona adulta e vaccinata, figuriamoci un adolescente cresciuto in mezzo a un simile manicomio mediatico... :? In questo caso debbono essere anche gli adulti che lo circondano a vigilare in tal senso.
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi demon black » 21/07/2011, 21:20

Elli ha scritto:Beh, io spezzerei una piccola lancia a favore della categoria. Non fraintendetemi, non sto dicendo che questi siano buoni motivi per drogarsi o per bere, dico solo che le alte aspettative e lo stress - in qualunque campo - spesso riescono a far andare fuori di zucca anche una persona adulta e vaccinata, figuriamoci un adolescente cresciuto in mezzo a un simile manicomio mediatico... :? In questo caso debbono essere anche gli adulti che lo circondano a vigilare in tal senso.


Può darsi ma....francamente mi sono un stancata di tutti questi piccoli divi!
Non ne trovi uno che non sia nè drogato e nè alcolizzato....francamente inizio a trovarli eccessivi!!!
Dai cantanti agli attori....non se ne salva nessuno!
Sembra quasi diventata una moda quella di essere alcolizzato o drogato...mi hanno stancato! :|
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi demon black » 21/07/2011, 21:24

Tornando in OT .... secondo voi faranno anche un film su LE FIABE DI BEDA IL BARDO ?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quello che mi è mancato in tutti e due le parti di HP7, sono le spiegazioni!
Voglio dire...tutti i nodi vengono al pettine nell'ultimo libro ma nel film, lasciano tutto al caso, del tipo "se capisci l'allusione bene, altrimenti vatti a leggere il libro".

....è solo una mia impressione? :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi nihal87 » 21/07/2011, 21:34

demon black ha scritto:Tornando in OT .... secondo voi faranno anche un film su LE FIABE DI BEDA IL BARDO ?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quello che mi è mancato in tutti e due le parti di HP7, sono le spiegazioni!
Voglio dire...tutti i nodi vengono al pettine nell'ultimo libro ma nel film, lasciano tutto al caso, del tipo "se capisci l'allusione bene, altrimenti vatti a leggere il libro".

....è solo una mia impressione? :roll:


giusto... così si fanno più proseliti della carta :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Messaggiodi demon black » 21/07/2011, 21:40

nihal87 ha scritto:giusto... così si fanno più proseliti della carta :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai quale film mi piacerebbere vedere?! :o
Il Quiddich Attraverso i Secoli! :ugeek:
Mi sono morta dalle risate leggendolo e mi piacerebbe proprio vederlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...anche se il film sulle Fiabe non sarebbe niente male :roll: :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Precedente

Torna a HARRY POTTER e TWILIGHT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.