Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!
Il compleanno della nostra draghessa e io quasi quasi me lo perdo? Che pericolo ho corso
Ma forse è meglio questo
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Ohiiii!!! Scusa il ritardo!! Auguri Manusk!! Un abbraccio! non ti metto uomini lucidi perché a me fanno un po' impressione! Ma spero apprezzerai il pensiero!
Ma grazie mille Mi dispiace di non essere molto presente,ma per il momento .... Trem da te non me laspettavo ..... ho capito affogherò nei dolci... Però qui non vedo dolci... Ok mangerò gli ultimi puffi sopravvissuti al freddo e al gelo... ..dovrò comprare un po di sale,ultimamente non sono saporiti.. UN BACIONE
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.