Fantagenetliaco della Locanda!!!!

Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!

Moderatore: yui00

Re: Fantagenetliaco della Locanda!!!!

Messaggiodi demon black » 20/03/2019, 9:04

LordYanvas ha scritto:Secondo MeteoBlackie, il servizio ufficiale altroviano, sarà sberleggiante con possibili scrosci di randellate :?


Mamma mia!!! :o :o :o
Ci hai azzeccato in pieno!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Fantagenetliaco della Locanda!!!!

Messaggiodi LordYanvas » 20/03/2019, 11:06

Ecco, visto? Per domani invece prevedo un brusco calo della mia salute, causato da copiose grandinate di cazzotti, seguito da un innalzamento dei bernoccoli ed estesi banchi di lividi :cry:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Fantagenetliaco della Locanda!!!!

Messaggiodi demon black » 20/03/2019, 15:48

LordYanvas ha scritto:Ecco, visto? Per domani invece prevedo un brusco calo della mia salute, causato da copiose grandinate di cazzotti, seguito da un innalzamento dei bernoccoli ed estesi banchi di lividi :cry:


E non dimenticare le raffiche di venti provenienti dalle montagne dietro Altrove che porteranno a sollevamenti naneschi con relativa sbattitura, a mó di fruste elettriche da cucina che montano gli albumi a neve, contro gli alberi!
Non solo!! Poi ci saranno ondate di esattori per chiedere risarcimento danni per danneggiamento alberi e per pagare le spese mediche! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Fantagenetliaco della Locanda!!!!

Messaggiodi manusk » 20/03/2019, 19:27

demon black ha scritto:
LordYanvas ha scritto:Ecco, visto? Per domani invece prevedo un brusco calo della mia salute, causato da copiose grandinate di cazzotti, seguito da un innalzamento dei bernoccoli ed estesi banchi di lividi :cry:


E non dimenticare le raffiche di venti provenienti dalle montagne dietro Altrove che porteranno a sollevamenti naneschi con relativa sbattitura, a mó di fruste elettriche da cucina che montano gli albumi a neve, contro gli alberi!
Non solo!! Poi ci saranno ondate di esattori per chiedere risarcimento danni per danneggiamento alberi e per pagare le spese mediche! :ugeek:

Si chiamano “terapie nanesche o manesche “ :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Fantagenetliaco della Locanda!!!!

Messaggiodi LordYanvas » 20/03/2019, 20:56

demon black ha scritto:E non dimenticare le raffiche di venti provenienti dalle montagne dietro Altrove che porteranno a sollevamenti naneschi con relativa sbattitura, a mó di fruste elettriche da cucina che montano gli albumi a neve, contro gli alberi!
Non solo!! Poi ci saranno ondate di esattori per chiedere risarcimento danni per danneggiamento alberi e per pagare le spese mediche! :ugeek:


Tu non sei un'elfa, sei la versione sbiadita di Hulk :evil:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Precedente

Torna a BACHECA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.