Auguri Manusk

Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!

Moderatore: yui00

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi manusk » 26/01/2020, 0:19

Addeb...che ?! :shock:
Ma alla fine non ho fatto altro che apportare modifiche strutturali in modo che entri più gente e usare personale sfruttabile ...non sarà mica perché abbiamo dormito sopra i tavoli? Almeno credo che lo fossero .. :roll:
In compenso abbiamo smosso la polvere della routine :lol:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi LordYanvas » 26/01/2020, 11:07

La fai facile tu...
Tempo fa per sbaglio ho dato un morso al Testo Unico dei Balzelli Altroviani e posso assicurarti che rientri nelle fattispecie di diversi tributi:

manusk ha scritto:Ma alla fine non ho fatto altro che apportare modifiche strutturali


Andava presentata una richiesta in triplice copia alla commissione edilizia, quindi come minimo ti comminerà una multa per la violazione del protocollo, più il saldo delle marche da bollo mancanti e forse anche un risarcimento per il ripristino dello status quo ante :cry:

in modo che entri più gente


Qui rientri nel famigerato Balzello altroviano sulle vane speranze, il preferito da Gio perché ti frega praticamente su tutto. In genere deve versarselo da sola, nel senso che è un'illusa se pensa che io paghi, ma non desiste... :roll:

usare personale sfruttabile


Qui ti servivano La Licenza PdP sulla tirannia e poi la tangente bananiforme a Giova' affinché chiudesse un occhio e non venisse a esigere i contributi :?

abbiamo dormito sopra i tavoli


Prezzo pieno della stanza + sovrapprezzo per uso improprio dei locali. Non mi stupirei se ti addebitasse anche l'imposta sul russare, l'unica su cui mi trovo d'accordo!

Almeno credo che lo fossero .. :roll:


Imposta sull'emissione accidentale di fiamme in stato di alterazione di coscienza (non dovevi proprio berlo quel succo di strozzapapere fermentato... lo sai che non lo reggi) :roll:

In compenso abbiamo smosso la polvere della routine :lol:


Lo sai che la Loc è vecchia e ama la vetust... ehm, ops... che custodisce gelosamente le antiche tradizioni altroviane. L'ultima volta mi ha fatto pagare una ragnatela rotta come se fosse una tela di Picasso, vedrai che ti addebiterà lo spostamento di polvere un tanto al metro cubo d'aria smossa!!! :?
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi manusk » 27/01/2020, 13:25

Questa poi! :evil:
Vorrei farti notare che sono io a tenerti in vita,ma da parte stai!
Se te la sei presa perché hai ricevuto delle critiche sul tuo catering,sappi che noi draghi abbiamo un palato delicato e il tuo cibo non era come si suol dire ‘di primo pelo’,se la loc avrà da ridire io mi rivalgo su di te...se abbiamo dormito lì e male colpa del tuo cibo per cui una parte la devi risarcire tu ,contento ? 8-)
(E pensare che ti ho anche difeso...smaugh voleva mangiarti...è così che mi ripaghi :? )
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi LordYanvas » 27/01/2020, 14:15

Scherzi?!? Dopo che ti faccio una consulenza fiscale gratuita e ti metto in guardia affinché ti organizzi per tempo!!! :o
Ohibò, e io che stavo per proporti di sederti accidentalmente sul salvadanaio della Loc, in modo che qualcuno potesse rimpinguare il nostro fondo cassa in vista delle sue richieste... :roll:

E comunque certo che il cibo non era di primo pelo! E neanche di secondo o terzo: peli non ce n'erano, ne sono sicuro perché ho leccato tutto almeno due volte prima di servirlo!!! Sgrunt :evil:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi manusk » 27/01/2020, 18:17

E che consulenza è se è contro di me :roll: ?
“Il nostro fondo cas...”? Ah forse intendi il “mio fondo cassa e tu che rimani vivo” :lol:
E per la cronaca nel salvadanaio della loc non c’è nulla ...
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi LordYanvas » 27/01/2020, 18:52

manusk ha scritto:E che consulenza è se è contro di me :roll: ?


Ti ho prospettato i rischi a cui andavi incontro! La prossima volta sto zitto e poi vediamo cosa succede quando gli esattori altroviani ti tirano giù dal letto all'alba e ti sequestrano la caverna :roll:
A pensarci bene, mi dispiace per gli esattori... chissà se hanno una polizza che copre gli infortuni sul lavoro :?


“Il nostro fondo cas...”? Ah forse intendi il “mio fondo cassa e tu che rimani vivo” :lol:


Mi sembra un buon compromesso. A me il fondo, a te la cassa :?
Posso almeno leccare i mestoli?

E per la cronaca nel salvadanaio della loc non c’è nulla ...


Non più :mrgreen:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi manusk » 28/01/2020, 14:08

Più che polizza infortuni hanno bisogno di quella sulla vita! :lol: :lol:
Ok puoi tenerti il mestolo... :?
Tanto vado in locanda a prenderne un altro 8-) “in prestito “ 8-)
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi LordYanvas » 28/01/2020, 14:10

L'ultima volta che hai preso un mestolo della tua misura, è venuto giù il tetto perché ti sei portata via l'architrave... :roll:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi manusk » 28/01/2020, 19:38

Sta’ a guarda’ il capello... :roll:
Per me un pezzo di legno vale l’altro... :geek:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi LordYanvas » 28/01/2020, 20:11

manusk ha scritto:Sta’ a guarda’ il capello... :roll:


Sai com'è, visto che i miei li ho persi... :?
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi Tremalnaik » 28/01/2020, 20:46

Ultimissima arrivo anche io a fare tantissimi auguri a Manusk :!: :!: :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi manusk » 28/01/2020, 22:39

Tremalnaik ha scritto:Ultimissima arrivo anche io a fare tantissimi auguri a Manusk :!: :!: :!:

Ma grazie ! Sempre ben accetti :mrgreen:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Auguri Manusk

Messaggiodi manusk » 28/01/2020, 22:41

LordYanvas ha scritto:Sai com'è, visto che i miei li ho persi... :?

Colpa della Loc che ti mette ansia! :lol: :lol:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

PrecedenteProssimo

Torna a BACHECA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.