Se non sbaglio son 11 quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!

Moderatore: yui00

Se non sbaglio son 11 quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi demon black » 10/03/2020, 22:21

Con immenso ritardo, dobbiamo fare gli auguri alla Locanda stessa che ci ospita e che ci ama ogni giorno con tutte le nostre pazzie, follie, etnie fantastiche e molto altro ancora!!!

Il 7 marzo la Locanda ha compiuto 11 anni...come passa il tempo!

Io gliene sono grata perché qui si è creata e ho imparato ad amare una nuova famiglia per me molto importante!
Come in tutte le famiglie che si rispettino, ci sono stati abbandoni, matrimonio, nascite e morte e la Locanda ci ha sempre accompagnato solida e forte!

Costruita interamente in legno (come molti incendi hanno dimostrato più di una volta :lol: ) e con le caratteristiche del legno essa è sempre stata presente nelle nostre vite:
- calore come solo il legno può dare
- protezione come solo la corteccia di un albero può proteggerti
- amore come solo un albero può amare la Natura
- forza come solo una quercia può essere
- eternità come solo un sempreverde può essere nel tempo, immutato e mai sconfitto dall'inverno

Grazie, grazie Locanda per avermi accolta, amata, protetta e con me hai riso e pianto! Ti voglio bene! :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Se non sbaglio son 11 quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi demon black » 10/03/2020, 22:45

Un pò di ricordi.....


:arrow: Festa di inaugurazione

:arrow: Il primo compleanno

:arrow: LocanTo di Natale il primo e unico racconto mai finito in Locanda (mamma che ricordi e che risate quelle serate di Natale!) :lol: :lol: :lol:

:arrow: Il primo fantaconcorso (neanche più me lo ricordavo! :o :o :o :lol: :lol: :lol: )

:arrow: I primi 100

Ecco qui qualche nr 1 (in onore del doppio 1 degli anni della Locanda) della Locanda ma spulciando tra i vari archivi e sotto archivi, potreste trovare altre chicche ;)
Ultima modifica di demon black il 13/03/2020, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Se non sbaglio son 11 quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi gio » 10/03/2020, 22:54

Oh non ci posso credere avevo dimenticato il compleanno della locanda. In questi giorni strani così pieni di incertezza ho perso di vista la data.
Grazie di cuore Blackie per questo post. Ora mi guardo i link e già mi sto commuovendo...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38


Torna a BACHECA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.