Akaboshi - Ibun Suikoden di Yoichi Amano

Quando il fantasy è a fumetti... Libri e serie dedicate all'universo fantastico

Moderatore: demon black

Akaboshi - Ibun Suikoden di Yoichi Amano

Messaggiodi nihal87 » 23/05/2011, 19:21

Immagine

Taisou è una delle "108 stelle del destino" e fa parte della banda di ladri "Taiten-Gyoudou". Fece cadere l'ordine del suo maestro ed elimino dei governanti corrotti.Combatté e sconfisse molti ufficiali corrotti prima di essere chiamato per una missione importante. È stato mandato per conoscere Oushin, il maestro d'arti marziali dell'Armata imperiale, perché sostenga la loro causa.


Ho appena letto il prima capitolo: i disegni sono belli e la storia sembra altrettanto bella, vedremo :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Akaboshi - Ibun Suikoden di Yoichi Amano

Messaggiodi nihal87 » 22/06/2011, 13:37

i disegni mi piacciono sempre di più *___*!!
Sono al terzo capitolo e la storia sembra interessante :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Akaboshi - Ibun Suikoden di Yoichi Amano

Messaggiodi nihal87 » 27/12/2011, 23:27

Sono lenta anche qui!
Comunque... sono al capitolo 17, quasi a fine storia. Non è facile da seguire. I personaggi sono tanti e i nomi... beh sono quello che sono :lol: comunque i disegni mi piacciono davvero moltissimo. soprattuto per un fatto essenziale: le facce dei personaggi sono tutte diverse. Certe volte mi è capitato in anime o manga che se ad alcuni personaggi avessi scambiato i capelli... non li avrei riconosciuti :shock: Qui ognuno ha le sue fattezze e questo mi piace parecchio. Un anime credo renderebbe di più, ne sono in cerca ^^
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna


Torna a Fumetti Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.