È QUI LA FESTA entra qui per partecipare alla festa dei 1000

Da veri hobbit nel cuore, ogni occasione è buona per far festa. Ed ecco qui i preparativi per la Festa dei mille... Viandanti che hanno visitato la Terra di Altrove!

Re: È QUI LA FESTA entra qui per partecipare alla festa dei 1000

Messaggiodi SONIAAA » 27/06/2009, 23:00

Io mi ero spostata alle premiazioni, ma visti i nuovi ospiti mi fermerò ancora un momento :-P
SONIAAA
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/04/2009, 13:08

Re: È QUI LA FESTA entra qui per partecipare alla festa dei 1000

Messaggiodi koukla » 27/06/2009, 23:01

Anche il mio folletto è ancora in pista ed ora ne ho scoperto il motivo: si è spazzato mezza scatola di patatine alla cipolla!!!!! Spero la smetta di alzarsi a bere....

Per qnt riguarda la cena, voglio precisare che l'arrosto l'ho saltato, e le pappardelle me le ha spazzate giò....quindi mi son goduta i gamberoni!!!! Se no il sorbetto cosa l'ho messo a fare?!?!? :-P

Vi seguo al tavolo delle premiazioni perché comincio ad esser curiosa...

Mi porto dietro i miei cetriolini sottaceto: facilitano la digestione...
cetriolini.jpg
cetriolini.jpg (2.93 KiB) Osservato 3464 volte


Anzi, mi porto anche il cuoco Tarabas...giusto x tenerlo d'occhio, che, come sempre vuole la sua parte!!!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: È QUI LA FESTA entra qui per partecipare alla festa dei 1000

Messaggiodi gio » 27/06/2009, 23:02

ueeeeeeeee giù le mani da Tarabas!!! e anche dal primo cuoco, e...

ma insomma Giovanni non ti va bene???? :-P

basta vado al tavolo delle premiazioni!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: È QUI LA FESTA entra qui per partecipare alla festa dei 1000

Messaggiodi SONIAAA » 27/06/2009, 23:05

Patatine alla cipolla, cetrioloni, ma poi riuscite a dormire ?
A quest'ora gradirei molto di più qualcosa di dolce, magari dellle fragole con il gelato o meglio ancora con la panna montata. zia k non deludermi, le avrai sicuramente.
SONIAAA
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/04/2009, 13:08

The Day After

Messaggiodi gio » 28/06/2009, 14:42

Ed eccoci tornati alla normalità. Quei due disgraziati di Gas e Giac hanno appena finito di smontare la tavolata della festa e ho appena salutato i cuochi della Festa dei Mille.
Non vedo l'ora che ci sia un'altra festa per poter ammirare ancora la loro grande... professionalità ;)
Molto interessante anche la prestazione dei Corvus Corax,proprio notevoli! Ricordiamo per chi volesse risentire i loro brani che basta tornare indietro, ai primi messaggi, al tavolo della Festa.

Ottimo anche l'operato del tuttofare. Non c'è che dire.
L'impegno di Giovanni, il buttafuori con il fisico possente, è stato un poco discontinuo ma c'è da dire che ha avuto davvero molto molto lavoro!!!
Infine, la squadra di pulizie ingaggiata da zia K, è stata proprio provvidenziale! (soprattutto per pulire i bisognini, anzi bisognoni di facocero!!!)

Che dire... Grazie a tutti i partecipanti e... Appuntamento alla prossima festa!!!!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: The day after

Messaggiodi koukla » 28/06/2009, 16:24

Tantissimi complimenti alla Locandiera per aver organizzato questa bellissima festa, e tanto di cappello alla giuria che ha votato i Corvus Corax: davvero sorprendenti, nel vero senso della parola! Dalla foto allegata al curriculum non avevo individuato gli strumenti: veramente a tema con la serata e con la locanda!
Speriamo ci siano altre occasioni!!! Grz, ancora, zia K.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: È QUI LA FESTA entra qui per partecipare alla festa dei 1000

Messaggiodi gio » 28/06/2009, 16:59

be veramente sono io che ringrazio voi, senza validissimi collaboratori non si poteva fare la festa :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Precedente

Torna a La Festa dei Mille

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.