Moderatore: nihal87
 Sbalorditivo!
  Sbalorditivo!  

Fayla ha scritto:se non a Mikonos a casa di mia zia d'estate. ^^

In realtà è la prima volta che lo uso, è il nome di uno dei png che gestisco nel fantasy di cui parlavo prima.
 In realtà è la prima volta che lo uso, è il nome di uno dei png che gestisco nel fantasy di cui parlavo prima.  Il suo aspetto, da come l'ho descritta, è simile all'avatar qui a fianco.
 Il suo aspetto, da come l'ho descritta, è simile all'avatar qui a fianco. 

SeanMacMalcom ha scritto:Fayla ha scritto:se non a Mikonos a casa di mia zia d'estate. ^^

<invidia>

Fayla ha scritto:Si, è la figlia di Olimpia e il dio Dahaak, quella cattiva

koukla ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Fayla ha scritto:se non a Mikonos a casa di mia zia d'estate. ^^

<invidia>

Se avessi i caratteri greci ti scriverei:
Ego na deis!

In realtà ci vado una volta ogni morte di papa, quel che mi piace di più sono i negozietti piccolini del posto. *__* Pochi in verità, il centro caratteristico dalle viuzze strette è molto piccolino.
 In realtà ci vado una volta ogni morte di papa, quel che mi piace di più sono i negozietti piccolini del posto. *__* Pochi in verità, il centro caratteristico dalle viuzze strette è molto piccolino.

Fayla ha scritto:Etzi dhen ine?
 L'avrei arrotata (si dice così
  L'avrei arrotata (si dice così  ) comunque!
 ) comunque!

Fayla ha scritto:
@Yui: Olimpia chiama la figlia Speranza ma quando, anni dopo, la reincontra come bambina lei le dice di chiamarsi Fayla. Almeno così la chiama Olimpia prima di rendersi conto che si tratta della figlia.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti