Moderatore: nihal87

Parteciperò sicuramente alle feste della Locanda, mi piacciono queste iniziative
  Parteciperò sicuramente alle feste della Locanda, mi piacciono queste iniziative   Comunque Blackie non ti preoccupare per il personale, sono una persona tranquilla, mi lamento difficilmente
 Comunque Blackie non ti preoccupare per il personale, sono una persona tranquilla, mi lamento difficilmente   

Iantluin ha scritto:Ciao anche a voiParteciperò sicuramente alle feste della Locanda, mi piacciono queste iniziative
Comunque Blackie non ti preoccupare per il personale, sono una persona tranquilla, mi lamento difficilmente

Bello questo titolo
  Bello questo titolo  

Iantluin ha scritto:CiaoBello questo titolo

Iantluin ha scritto:Ciao, cos'è quel topic sulle tende????
 )  o il suo arredamento...quindi ogni tanto...ci sono uno o due falò
 )  o il suo arredamento...quindi ogni tanto...ci sono uno o due falò  ...
 ...
 d'altrone è giusto che la locanda sia attrezzata per tutte le stagioni!
  d'altrone è giusto che la locanda sia attrezzata per tutte le stagioni! 

Iantluin ha scritto:Bella l'idea della buca post-implosioned'altrone è giusto che la locanda sia attrezzata per tutte le stagioni!

Iantluin ha scritto:Bella l'idea della buca post-implosioned'altrone è giusto che la locanda sia attrezzata per tutte le stagioni!

...non capisce i nostri sforzi per la Locanda!!!!
 ...non capisce i nostri sforzi per la Locanda!!!!   

nihal87 ha scritto:Iantluin ha scritto:Bella l'idea della buca post-implosioned'altrone è giusto che la locanda sia attrezzata per tutte le stagioni!
ti metto in guardia da blackie... con lei potrebbe capitarti di tutto..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti